UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Come gira? È ben ottimizzato?

- - - Aggiornato - - -

Sono morto :rickds::rickds::rickds:

I "manichini" di Fallout 3 erano più espressivi comunque :asd:

Con DA:I sono ancora abbastanza indietro, non mi ha dato la spinta necessaria a continuarlo poi molto. Credo di essere a 5 ore di gioco circa (con sbloccata la prima grossa mappa oltre a quella della base) e faccio ancora fatica a capire dove muovermi per procedere con la storia senza lasciarmi indietro potenziali possibilità. Con ME:A ci terrei che non mi accadesse lo stesso, o potrei rischiare di rimanere poco coinvolto, come detto da [MENTION=123487]Steeb[/MENTION], e portarmi a procedere con infinita lentezza.
Tieni conto che questo a differenza di Inquisition l'esplorazione è un punto fermo del gioco solo che per adesso non so se sia fatta bene:asd:io nel primo pianeta non ci sto capendo un catzo:asd:

Con DA:I sono ancora abbastanza indietro, non mi ha dato la spinta necessaria a continuarlo poi molto. Credo di essere a 5 ore di gioco circa (con sbloccata la prima grossa mappa oltre a quella della base) e faccio ancora fatica a capire dove muovermi per procedere con la storia senza lasciarmi indietro potenziali possibilità. Con ME:A ci terrei che non mi accadesse lo stesso, o potrei rischiare di rimanere poco coinvolto, come detto da [MENTION=123487]Steeb[/MENTION], e portarmi a procedere con infinita lentezza.
le terre centrali sono nettamente la peggior mappa, è piatta, lineare e infarcita di spazzatura ogni 2 passi

uscendo da lì c'è un po' più respiro, ci sono mappe più interessanti a livello estetico(emerald graves, emprise du lion, crestwood) e la spazzatura è nascosta leggermente meglio... però la struttura generale è sempre la stessa, se non ti ha preso subito è difficoltoso continuare

le terre centrali sono nettamente la peggior mappa, è piatta, lineare e infarcita di spazzatura ogni 2 passiuscendo da lì c'è un po' più respiro, ci sono mappe più interessanti a livello estetico(emerald graves, emprise du lion, crestwood) e la spazzatura è nascosta leggermente meglio... però la struttura generale è sempre la stessa, se non ti ha preso subito è difficoltoso continuare
Ci sta la quest del ballo che era veramente ben fatta:sisi:

Ma dici che migliora dopo?a me i primi combattimenti non sono piaciuti tanto:tristenev:la prima location che ne pensi?:morristend:un'altra cosa i punti di interesse stile MMO migliorano vero?:morristend:
Guarda ti devi fare mezzo livello con una pistola e senza skills e con un solo companion, non è che hai tutte ste possibilità all'inizio. Ma comunque i primi scontri sono stati in linea coi pologhi di ME 2-3.

La prima location mi è piaciuta, rende bene l'idea di un pianeta "infetto", la mappa è veramente circoscritta non vedo sta difficoltà è un rettangolo con due vie interconnesse anche verticalmente. Non capisco gli spot di cui parli sinceramente

ci son due rovine da analizzare lungo il percorso e una piccola astronave da esplorare

A me DA:I è piaciuto tantissimo, ho fatto anche quasi tutte le quest secondarie..totale circa 115 ore di gioco.

Se ME:A prende qualche spunto ben venga, comunque oggi mi prenoto la deluxe edition :sisi:

Ragazzi se non vi è piaciuto Inquisition dubito possa piacervi questo, insomma si capiva da subito che avrebbe seguito quella strada :asd: se dovesse addirittura essere sullo stesso livello io mi sa che lo skippo al volo, mi hanno già inculato 40 pleuri con quello quindi non me ne inculeranno altri, se al contrario vi è piaciuto quello credo che qui andrete abbastanza sul sicuro

Ragazzi se non vi è piaciuto Inquisition dubito possa piacervi questo, insomma si capiva da subito che avrebbe seguito quella strada :asd: se dovesse addirittura essere sullo stesso livello io mi sa che lo skippo al volo, mi hanno già inculato 40 pleuri con quello quindi non me ne inculeranno altri, se al contrario vi è piaciuto quello credo che qui andrete abbastanza sul sicuro
Ma di che stiamo parlando? Mass Effect è diventato un rpg a turni? :asd:

Come gira? È ben ottimizzato?
- - - Aggiornato - - -

Sono morto :rickds::rickds::rickds:

I "manichini" di Fallout 3 erano più espressivi comunque :asd:
Il problema risiede tutto nella totale assenza DI MUSCOLI FACCIALI....WTF?

Cioè praticamente non muovono muscoli della fronte, zigomi, guance, sopracciglia...niente...

E comunque io sono di quelli che non basha Inquisition così come pare sia pratica comune...A me non è dispiaciuto per niente...snaturato sì ma terribile assolutamente no.

Ultima modifica da un moderatore:
DAI è un RPG a turni?

Comunque mio fratello è riuscito a giocarci, con una 1060 6Gb + i5 6500 gira a 60fps fissi con preset alto in 1080p :sisi:

Io purtroppo fino a sta sera non riuscirò a provarlo :l4gann:

Anche a me DAI non è dispiaciuto, sono a 80h di gioco e mi sta prendendo come la prima volta che ci ho giocato, ogni tanto mi faccio anche qualche partita in multi...lo trovo rilassante...

Per il momento volta punto più basso sono i sottotitoli all'inizio:

voce narrante:discorso:morris82:
sembrano fatti con poca voglia solo come contentino

DAI è un RPG a turni?
Comunque mio fratello è riuscito a giocarci, con una 1060 6Gb + i5 6500 gira a 60fps fissi con preset alto in 1080p :sisi:

Io purtroppo fino a sta sera non riuscirò a provarlo :l4gann:

Anche a me DAI non è dispiaciuto, sono a 80h di gioco e mi sta prendendo come la prima volta che ci ho giocato, ogni tanto mi faccio anche qualche partita in multi...lo trovo rilassante...
Quindi con una 1050 4GB + i7 7700HQ almeno a 720p non dovrei avere problemi (mi accontento dei 30 fps) :morristend:

In ogni caso aspetterò che scenda almeno sui 20 :asd:

Quindi con una 1050 4GB + i7 7700HQ almeno a 720p non dovrei avere problemi (mi accontento dei 30 fps) :morristend:In ogni caso aspetterò che scenda almeno sui 20 :asd:
Io l'ho provato con la 770 e dopo aver visto come gira ho subito ordinato una 1070

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No e tanto per cambiare neanche DAI lo è :asd:

Io l'ho provato con la 770 e dopo aver visto come gira ho subito ordinato una 1070

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbé il portatile nuovo deve ancora arrivarmi, quindi di rinnovare se ne parla tra parecchi anni :sard:

Se non va, pazienza, ho un sacco di gioconi da recuperare :asd:

Ma della funzione Mass Effect Archives nessuno ne parla? Vorrei saperne di più ma in rete ci sono più che altro speculazioni.

Dopo il trauma iniziale devo dire che il finale del prologo mi ha discretamente sorpreso:asd:poi adesso sono sulla

nave
ci stanno un bel pò di dialoghi con un sacco di scelte:sisi:per chi lo sta giocando ma sbaglio o sulla nave il motore va un poco alla catzo?:morristend:

Sì sul Nexus il framerate non è proprio stabile, specialmente in alcune cutscenes, e ho iniziato a trovare qualche glitch e artefatto grafico di alcune textures, roba risolvibile con la patch comunque. Molto interessanti gli sviluppi da quel punto in poi.

C'è anche una sorta di tavolo di guerra di operazioni simile a quello di Inquisition connesso con le missioni multiplayer, ma almeno questo è del tutto opzionale e sopratutto non richiede due maledetti caricamenti per arrivarci.

E intanto le ore si consumano, ne mancan solo 5 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro