UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Sì sul Nexus il framerate non è proprio stabile, specialmente in alcune cutscenes, e ho iniziato a trovare qualche glitch e artefatto grafico di alcune textures, roba risolvibile con la patch comunque. Molto interessanti gli sviluppi da quel punto in poi.
C'è anche una sorta di tavolo di guerra di operazioni simile a quello di Inquisition connesso con le missioni multiplayer, ma almeno questo è del tutto opzionale e sopratutto non richiede due maledetti caricamenti per arrivarci.

E intanto le ore si consumano, ne mancan solo 5 :asd:
Io devo rushsre i dialoghi:tragic:voglio vedere un pianeta vero e proprio perché non vorrei che fossero fini a se stessi come le mappe di inquisition

Non ti ci vuole molto, fatto quelle due tre cose sul nexus + una quest vai già su Eos il primo pianeta, se non consideriamo Habitat 7 :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma della funzione Mass Effect Archives nessuno ne parla? Vorrei saperne di più ma in rete ci sono più che altro speculazioni.
Intendi il codex del gioco?

Intendi il codex del gioco?
No sembra che l'utenza possa caricare e condividere i personaggi che crea tramite lo slider del personaggio. Da capire, visto che è abbastanza scarno, se vedremo nelle prossime settimane non salti fuori qualcosa di decente, i volti sono abbastanza bruttini (per quel che riguarda i personaggi secondari almeno).

Provato circa una cinquantina di minuti, mi intriga!

Sì c'è la possibilità di importarli o di salvarli e condividerli nella schermata creazione personaggio

E' uscita anche la companion app per il multi, si chiama Mass Effect: Andromeda APEX HQ (Android e IOS)

Aveva la voce da trans quando mi ha inviato nel suo ufficio:asd:
Dai video pare che in questo gioco tutti gli alieni sulla tua nave siano Trans

-cutvideochehogiàpostato2pagineindietro-
Sono morto, addio
Potevi anche quotarmi invece di fare tanto il difficile.

Ultima modifica da un moderatore:
https://twitter.com/RatCasket

Giusto per farsi altre due risate, scrollate in basso finchè non mostra Andromeda (no spoiler, ma tante risate).

Comunque è davvero una gran figata poter giocare mentre si scarica ancora il gioco, da questo punto di vista Steam è parecchio indietro.

Prenotato!

Mi da la possibilità di prescaricarlo già da domani...ottimo :sisi:

Giusto per farsi altre due risate, scrollate in basso finchè non mostra Andromeda (no spoiler, ma tante risate).

Comunque è davvero una gran figata poter giocare mentre si scarica ancora il gioco, da questo punto di vista Steam è parecchio indietro.
OMG:rickds::rickds:

Le GIF dove cade per terra e fa quelle smorfie sono troppo lollose :rickds:

Comunque, davvero, ma perchè son così brutti?? :rickds:

funziona bene la cosa di giocare mentre lo scarichi su origin? Perchè ovunque ho provato quella funzione non è che sia proprio il massimo anzi.

funziona bene la cosa di giocare mentre lo scarichi su origin? Perchè ovunque ho provato quella funzione non è che sia proprio il massimo anzi.
A me è andato sempre molto fluido, penso, ma qui dovrei avere conferma da altri, che noti il rallentamento giusto tra un'inquadratura e l'altra che non è fluidissimo. Parlo di una sensazione di millisecondi che personalmente sto riscontrando, e di cui non sono sicuro che sia dovuto al download simultaneo durante il gioco. Per il resto, maxato anche io non sono ancora sceso sotto i 60.

Non ce la faccio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Comunque espressioni facciali a parte, è ovvio che camminate e robe varie sono bug (o almeno mi auguro) :asd:

A me è andato sempre molto fluido, penso, ma qui dovrei avere conferma da altri, che noti il rallentamento giusto tra un'inquadratura e l'altra che non è fluidissimo. Parlo di una sensazione di millisecondi che personalmente sto riscontrando, e di cui non sono sicuro che sia dovuto al download simultaneo durante il gioco. Per il resto, maxato anche io non sono ancora sceso sotto i 60.
Mi riferivo al fatto che dove l'ho provato quello che ti lasciavano fare mentre lo scaricavi era estremamente limitato, esempio stupido, gioco sportivo -> ok puoi fare un amichevole usando unicamente 2 squadre predefinite finche scarichi, da quando hai la possibilità di giocare a quando il download è al 99.9% non cambia niente, puoi fare solo quello....o altrimenti gioco d'azione -> ok puoi fare questo primo breve livello, quando lo finisci devi aspettare il termine del download. Il progresso del download quindi non influenza il quantativo di contenuti a cui hai accesso, quasi una sorta di demo

Su origin invece non funziona così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro