UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
com'è il motore di gioco? scalabile?

Ragazzi buonasera, una info , qualcuno l'ha provato con prrocessore Fx4350? so che è inforiore ai requisiti minimi richiesti, ma ero curioso, per capire se gira uguale o se devo attendere mi arrivi il processore nuovo per prenderlo, grazie

Stavo spulciando un po' i vari progetti in ricerca e sviluppo...sbaglio o si può craftare qualsiasi arma, con una modifica apposta, rendendola un'arma ad energia??? Se è così è proprio uno spettacolo! oggi provo :predicatore:
Comunque raga, se avete bisogno delle mappe complete delle zone (mostra anche le casse che contengono loot) mandatemi un pm, ho la eguide e quindi dispongo di tutte le mappe complete ;) magari le carico tutte su Imgur se ho tempo, forse domani

Edit - Ho caricato le mappe complete, se volete vederle le trovate in questo link, per ora ce ne sono solo 4 (Magari perché sono solo i più grandi) Cercherò di caricare altra roba se ho voglia e tempo...se avete richieste chiedete pure... :sisi:
Ottimo, ma sono in ordine cronologico?

Allora come trovate il gioco?:morristend:
Fantastico!

Un sacco di roba da fare, posti da esplorare, e tonnellate di roba da craftare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che spettacolo, sono uscito solo per mangiare altrimenti ero ancora li incollato :asd:

E' mass effect :sisi:

Per quanto riguarda performance, praticamente perfetto, ottimizzando con Geforce exp mi gira che una meraviglia, non ho riscontrato nemmeno strani bug, glith o altro.

Ho passato quasi un ora per creare i personaggi, alla fine mi sono venuti abbastanza bene..quelli base erano inguardabili :asd:

Il gioco è divertentissimo, ci sono tantissime cose da fare e la storia è molto ben fatta.

Sono entrato nel menù del multy e mi sembra immenso..ci passerò una vita :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds: non so manco se parte :asd: se qualcuno sa dirmi che parte al minimo (senza texture :sard:) ci faccio un pensiero :asd: sono un grande fan di ME ma non posso rifarmi il pc :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dal post di [MENTION=71736]Ethan Cole[/MENTION] sembrerebbe fattibile

Mi dispiace doverlo dire ma questo articolo è abbastanza scarno di info, il gioco è ottimizzato decisamente molto meglio di quanto si pensasse. E non parlo della mia esperienza, perchè la mia config non fa testo, ma ho diversi amici che con una 980 mantengono i 30 fps costanti in 4K (che sono accettabilissimi per molti utenti che amano il genere), ho anche con configurazioni più datate, in grado di girare sui 50 frame in 1080p con schede video di 2-3 anni (serie 290 amd). Senza parlare dell'ottimo utilizzo della cpu, una mia conoscente con un amd di 7 anni fa era in dubbio se prenderlo o meno visto che non rientrava nei requisiti e ci è comunque riuscita.
Anche parlare delle opzioni singole che anche non tenute tutte al massimo consentono un colpo d'occhio assolutamente lodevole e comunque superiore alla controparte console senza andare a sforzare eccessivamente i computer più datati.

Insomma, almeno sul profilo puramente tecnico (non voglio parlare della questione animazioni che hanno davvero stancato) Andromeda su PC è assolutamente valido e alla portata di tutti

raga aiutatemi please, che è sta roba?

69hv9t.jpg

ho impostato tutto su medio/alto. Driver scheda video aggiornati..

A medio si vede in quel modo... avevo provato anche io a medio perchè, con la mia configurazione, il preset automatico imposta appunto tutto su medio, ma mi sanguinano gli occhi a vedere quello scempio :asd:

Ho quindi messo il preset tutto su alto e preferisco non vedere quanti fps faccio, ma almeno visivamente è giocabile e ad occhio nudo non percepisco rallentamenti (non mi dovrebbe scendere sotto i 30fps):asd:

Ho caricato le mappe complete, se volete vederle le trovate in questo link, per ora ce ne sono solo 4 (Magari perché sono solo i più grandi) Cercherò di caricare altra roba se ho voglia e tempo...se avete richieste chiedete pure... :sisi:

Ottimo, ma sono in ordine cronologico?
Non sono in ordine cronologico, ho aggiunto sotto i nomi dei pianeti :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Raga sapete come fixare l'icona del mouse che resta attiva al centro dello schermo durante tutto il gameplay?

Inoltre se volete disattivare il motion blur:

There’s a lot of motion blur in Mass Effect Andromeda, and it can’t be switched off in the options. If it’s bothering you, here’s what you need to do:
Go to the install directory. The default path is C:\Program Files (x86)\Origin Games\Mass Effect Andromeda

Create a text document in the game’s folder.

Rename it to user.cfg.

Open it and copy the following into it: “WorldRender.MotionBlurEnable 0” (without the quotation marks)

Save the file and run the game.
- - - Aggiornato - - -

Disponibile il Mass Effect Archives (Anche se ancora in beta) Si tratta di un archivio online dove è possibile vedere i propri pg creati, condividerli oppure guardare un pg creato da un altro utente e se vi piace potete importarlo nella vostra prossima ''nuova partita'', inoltre è possibile condividere tramite un link i vostri personaggi...Dai su non fate i timidi e mostrate i vostri pg :asd: Inizio io, questo è il mio (Anche se alla fine non mi ha soddisfatto è ho usato il pg standard)

Sono Arrivato al nexus, più che animazioni parlerei di modelli dei pg non curati in faccia, per ora non posso dire niente sule animazioni, forse un po' buffo di viso il mio ryder maschio personalizzato, che gli ho rimpicciolito la bocca e non fa chissà quali smorfie strane, vedrò più avanti, magari peggiora!

Cmq per ora la storia&musica non mi dispiace!

Difetto dei sottotitoli a volte si fatica a vederli in base al colore di sottofondo!

raga aiutatemi please, che è sta roba?
cut...

sicuramente hai l'upscaling abilitato e non te ne rendi conto.

assicurati di mettere il gioco alla res nativa del tuo monitor, piazza lo scaling a 1 e usa il temporal AA.

Raga sapete come fixare l'icona del mouse che resta attiva al centro dello schermo durante tutto il gameplay?
Mi è capitato due volte ma molto probabilmente è il mio mouse che negli ultimi giorni da i numeri...io ho risolto uscendo nel menù con ESC e spostando l'indicatore fuori schermo.

Ma quant'è figo il nuovo sistema di viaggio in prima persona?? :predicatore:

Non ho capito come trovare le anomalie..mi dice "Anomaly detected" ma poi non compare nessuna guida

Se volete una bella sfida iniziatelo a difficile...è proprio difficile :asd:

Sarò morto 5-6 volte solo nella prima missione :asd:

Non ho capito come trovare le anomalie..mi dice "Anomaly detected" ma poi non compare nessuna guida
Le "anomalie" le trovi con lo scanner, tieni premuto LT e segui la freccia fino al punto, quando ci sei arrivato sganci la sonda con RT. Di solito c'è nè una per sistema, un ammasso di asteroidi o altro, e su qualche pianeta.

La nuova mappa galattica è una figata :asd:

A medio si vede in quel modo... avevo provato anche io a medio perchè, con la mia configurazione, il preset automatico imposta appunto tutto su medio, ma mi sanguinano gli occhi a vedere quello scempio :asd:
Ho quindi messo il preset tutto su alto e preferisco non vedere quanti fps faccio, ma almeno visivamente è giocabile e ad occhio nudo non percepisco rallentamenti (non mi dovrebbe scendere sotto i 30fps):asd:
si in effetti mettendo su alto ho risolto. Certo che è proprio inguardabile a medio :morristend:

sicuramente hai l'upscaling abilitato e non te ne rendi conto.assicurati di mettere il gioco alla res nativa del tuo monitor, piazza lo scaling a 1 e usa il temporal AA.
nono, risoluzione nativa del monitor e niente upscaling. Ho smanettato un po con le impostazioni e ho risolto, ho notato grossi cali di frame nelle zone dove c'è il fuoco, mi abbassa una decida di frame :morristend:

Comunque ho giocato un paio d'ore e non sembra male. Ho fatto il mio pg personalizzato ed ero soddisfattissimo perché era veramente figo, poi inizio a giocare e dopo 5 minuti mi accorgo che è praticamente identico al Ryder padre :rickds: L'unico difetto che ho trovato è che durante i duelli i nemici si coprono per modo di dire, rimangono fuori dalla copertura per metà corpo :l4gann:

:rickds::rickds::rickds: non so manco se parte :asd: se qualcuno sa dirmi che parte al minimo (senza texture :sard:) ci faccio un pensiero :asd: sono un grande fan di ME ma non posso rifarmi il pc :asd:
Dal post di [MENTION=71736]Ethan Cole[/MENTION] sembrerebbe fattibile
Difficile dirlo, più che il processore potrebbe essere la vga il tuo problema in questo caso, la mia amica ha una serie 900 insieme a quell'amd di molti anni fa.

Io l'ho iniziato a livello normale impostato ad alto e apparentemente non ci sono problemi, a parte le ventole della GPU che vanno un po' a manetta, ma quello è un problema ricorrente anche per altri giochi. Volevo provare a mettere ad ultra, ma effettivamente rispetto ad alto, cambia tanto?

Ad ogni modo ho scelto Ryder originale e il gioco sembra davvero bello, non ho ancora finito il prologo. L'unica cosa, ma è una cosa mia, faccio un po' fatica con i sottotitoli, purtroppo cercando di leggere non seguo le immagini come vorrei. Se fosse stato doppiato come gli altri Mass Effect me lo godrei molto di più :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro