Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
com'è il motore di gioco? scalabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, ma sono in ordine cronologico?Stavo spulciando un po' i vari progetti in ricerca e sviluppo...sbaglio o si può craftare qualsiasi arma, con una modifica apposta, rendendola un'arma ad energia??? Se è così è proprio uno spettacolo! oggi provo
Comunque raga, se avete bisogno delle mappe complete delle zone (mostra anche le casse che contengono loot) mandatemi un pm, ho la eguide e quindi dispongo di tutte le mappe completemagari le carico tutte su Imgur se ho tempo, forse domani
Edit - Ho caricato le mappe complete, se volete vederle le trovate in questo link, per ora ce ne sono solo 4 (Magari perché sono solo i più grandi) Cercherò di caricare altra roba se ho voglia e tempo...se avete richieste chiedete pure...![]()
Fantastico!Allora come trovate il gioco?:morristend:
Una scelta coraggiosa si potrebbe dire d'altri tempiDatemi buone speranze, voglio giocarmelo con i3-2100@3,1Ghz e AMD 7750HD![]()
Mi dispiace doverlo dire ma questo articolo è abbastanza scarno di info, il gioco è ottimizzato decisamente molto meglio di quanto si pensasse. E non parlo della mia esperienza, perchè la mia config non fa testo, ma ho diversi amici che con una 980 mantengono i 30 fps costanti in 4K (che sono accettabilissimi per molti utenti che amano il genere), ho anche con configurazioni più datate, in grado di girare sui 50 frame in 1080p con schede video di 2-3 anni (serie 290 amd). Senza parlare dell'ottimo utilizzo della cpu, una mia conoscente con un amd di 7 anni fa era in dubbio se prenderlo o meno visto che non rientrava nei requisiti e ci è comunque riuscita.
Anche parlare delle opzioni singole che anche non tenute tutte al massimo consentono un colpo d'occhio assolutamente lodevole e comunque superiore alla controparte console senza andare a sforzare eccessivamente i computer più datati.
Insomma, almeno sul profilo puramente tecnico (non voglio parlare della questione animazioni che hanno davvero stancato) Andromeda su PC è assolutamente valido e alla portata di tutti
A medio si vede in quel modo... avevo provato anche io a medio perchè, con la mia configurazione, il preset automatico imposta appunto tutto su medio, ma mi sanguinano gli occhi a vedere quello scempioho impostato tutto su medio/alto. Driver scheda video aggiornati..
Ho caricato le mappe complete, se volete vederle le trovate in questo link, per ora ce ne sono solo 4 (Magari perché sono solo i più grandi) Cercherò di caricare altra roba se ho voglia e tempo...se avete richieste chiedete pure...![]()
Non sono in ordine cronologico, ho aggiunto sotto i nomi dei pianetiOttimo, ma sono in ordine cronologico?
- - - Aggiornato - - -There’s a lot of motion blur in Mass Effect Andromeda, and it can’t be switched off in the options. If it’s bothering you, here’s what you need to do:
Go to the install directory. The default path is C:\Program Files (x86)\Origin Games\Mass Effect Andromeda
Create a text document in the game’s folder.
Rename it to user.cfg.
Open it and copy the following into it: “WorldRender.MotionBlurEnable 0” (without the quotation marks)
Save the file and run the game.
Non è solamente aliasing? Prova veder se hai attivo o meno l'AA...raga aiutatemi please, che è sta roba?
ho impostato tutto su medio/alto. Driver scheda video aggiornati..
sicuramente hai l'upscaling abilitato e non te ne rendi conto.raga aiutatemi please, che è sta roba?
cut...
ho impostato tutto su medio/alto. Driver scheda video aggiornati..
Mi è capitato due volte ma molto probabilmente è il mio mouse che negli ultimi giorni da i numeri...io ho risolto uscendo nel menù con ESC e spostando l'indicatore fuori schermo.Raga sapete come fixare l'icona del mouse che resta attiva al centro dello schermo durante tutto il gameplay?
Le "anomalie" le trovi con lo scanner, tieni premuto LT e segui la freccia fino al punto, quando ci sei arrivato sganci la sonda con RT. Di solito c'è nè una per sistema, un ammasso di asteroidi o altro, e su qualche pianeta.Non ho capito come trovare le anomalie..mi dice "Anomaly detected" ma poi non compare nessuna guida
si in effetti mettendo su alto ho risolto. Certo che è proprio inguardabile a medio :morristend:A medio si vede in quel modo... avevo provato anche io a medio perchè, con la mia configurazione, il preset automatico imposta appunto tutto su medio, ma mi sanguinano gli occhi a vedere quello scempio
Ho quindi messo il preset tutto su alto e preferisco non vedere quanti fps faccio, ma almeno visivamente è giocabile e ad occhio nudo non percepisco rallentamenti (non mi dovrebbe scendere sotto i 30fps)![]()
nono, risoluzione nativa del monitor e niente upscaling. Ho smanettato un po con le impostazioni e ho risolto, ho notato grossi cali di frame nelle zone dove c'è il fuoco, mi abbassa una decida di frame :morristend:sicuramente hai l'upscaling abilitato e non te ne rendi conto.assicurati di mettere il gioco alla res nativa del tuo monitor, piazza lo scaling a 1 e usa il temporal AA.
Difficile dirlo, più che il processore potrebbe essere la vga il tuo problema in questo caso, la mia amica ha una serie 900 insieme a quell'amd di molti anni fa.non so manco se parte
se qualcuno sa dirmi che parte al minimo (senza texture
) ci faccio un pensiero
sono un grande fan di ME ma non posso rifarmi il pc
Dal post di [MENTION=71736]Ethan Cole[/MENTION] sembrerebbe fattibile