Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto aperto, gli altri giochi vanno questo no, cosa posso fare ? le missioni assalto non me le fa fare se sto OFF LINE.Io ho cali random e nonsense dappertutto (anche se molto rari) da 60-70fps calo anche a 15-20fps...spero che sistemino presto con qualche patch...
Le funzionalità online di MEA fanno proprio caga, a volte ci mette un botto a collegarsi, altre volte non si collega proprio, in multi becco solo gente con connessione demmerda...spero sistemino anche questo.
Intanto puoi provare ad aprire le porte per il nat (trovi le impo per il nat facilmente in giro per la rete)
Escludilo dall'antivirus e dal firewall tramite pannello di controllo (tramite firewall dagli il consenso per la connessione in entrata e in uscita -- all'exe del gioco --)tutto aperto, gli altri giochi vanno questo no, cosa posso fare ? le missioni assalto non me le fa fare se sto OFF LINE.
Imo no, sono sul secondo pianeta e le secondarie si giocano molto volentieri...Allora come lo state trovando?alla fine ci sta lo spettro di Inquisition sulle secondarie?:morristend:
Sono varie o identiche a quelle del primo?:morristend:Escludilo dall'antivirus e dal firewall tramite pannello di controllo (tramite firewall dagli il consenso per la connessione in entrata e in uscita -- all'exe del gioco --)
- - - Aggiornato - - -
Imo no, sono sul secondo pianeta e le secondarie si giocano molto volentieri...
No, il bello è che non ho mai fatto una secondaria uguale...sono tutte diverse l'una dall'altraSono varie o identiche a quelle del primo?:morristend:
1) Non mi pare che ci sia un sistema di difficoltà delle quest, dopo ricontrollo...Allora, sono ancora sul primo pianeta e faccio un paio di domande giusto per capire bene l'esplorazione e le quest:
1) Sbaglio o c'è un sistema di "difficoltà" delle quest? Ad esempio la quest in cui
se non ricordo male il titolo della quest stessa appare color arancio e non bianco... vuol dire che la quest è difficile a seconda del livello del personaggio?bisogna indagare sul caso di assassinio
2) il sistema di "Vivibilità" del pianeta è l'unico sistema per misurare il completamento della mappa? Se si, calcola anche, ad esempio, l'estrazione mineraria col nomad? Calcola anche le scansioni fatte con lo scanner dei Ryder?
Grazie
Poi un altra cosa voglio capire, sempre il primo pianeta:
mi conviene completare la quest primaria fino allo stabilimento dell' avamposto prima di completare le quest secondarie al fine di ridurre le radiazioni quindi spostarmi con più facilità?
Il lato positivo dei sottotitoli è che ti distolgono dalle animazioniSono appena dopo il primo pianeta, dai non male!!
Le animazioni pensavo peggio, il difetto vero secondo me sono i sottotitoli che si leggono male!
L'ambientazione cambia quindi cambiano anche tutti i punti d'interesse, l'unica cosa nel gioco che si ripete sono (piccolo spoiler se non avete visto proprio niente del gioco)I punti d'interesse nei pianeti invece sono diversi o tutti simili?:morristend:
Cavolo si, anche perché torni sul Nexus e qualcuno ti da una missione sul pianeta, hai sempre un motivo per tornare in tutti i luoghi che sblocchi...sono molto soddisfatto sotto questo aspetto.Un'altra cosa da pianeta a pianeta nel Nexus si sbloccano tanti nuovi dialoghi?
Non ho capito, come si annullano le radiazioni?3) La quest principale puoi farla anche subito, le secondarie rimangono, alcune sono bloccate finché non rendi il pianeta completamente privo di radiazioni (per farlo, nell'attesa, dovrai anche portare avanti altri pianeti)
Volevo dire quando parli tipo coi capi hanno nuove opzioni o più o meno sempre le stesse?Scusa se ti rompo ma sono veramente indeciso se prenderlo o no.Cavolo si, anche perché torni sul Nexus e qualcuno ti da una missione sul pianeta, hai sempre un motivo per tornare in tutti i luoghi che sblocchi...sono molto soddisfatto sotto questo aspetto.
Poi beh, dopo ogni main quest sul Nexus sblocchi nuovi png e missioni, si dialoga molto...![]()
Un po' vanno via dopo aver montato l'avamposto, però rimangono ancora quelle più esterne, adesso mi sono spostato sul secondo pianeta, quello degli Angara, però forse sono andate via devo ancora tornarci perché ho ricevuto altre quest abbastanza importanti su Eos, magari adesso sono andate via del tutto...speriamo così lo completo.Non ho capito, come si annullano le radiazioni?
Si si, anche i capi hanno sempre qualcosa di nuovo da dire...prendilo prendilo, merita moltissimo sopratutto se ti piace la saga o anche solo il genere sci-fi, è un must...Volevo dire quando parli tipo coi capi hanno nuove opzioni o più o meno sempre le stesse?Scusa se ti rompo ma sono veramente indeciso se prenderlo o no.
Ma quindi non si possono completare tutte le quest di un pianeta prima di passare ad un altro? Che palle...Un po' vanno via dopo aver montato l'avamposto, però rimangono ancora quelle più esterne, adesso mi sono spostato sul secondo pianeta, quello degli Angara, però forse sono andate via devo ancora tornarci perché ho ricevuto altre quest abbastanza importanti su Eos, magari adesso sono andate via del tutto...speriamo così lo completo.
Beh, per Eos è così per gli altri non saprei...Ma quindi non si possono completare tutte le quest di un pianeta prima di passare ad un altro? Che palle...
Due palle.... quindi niente c'è da fare avanti e indietro e aspettare che le radiazioni diminuiscano da sole, ok... allo stato attuale la prima mappa è solo esplorabile nella zona "centrale"...se inizi ad andare fuori ci sono le radiazioni di livello 3:morristend:.Beh, per Eos è così per gli altri non saprei...