UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Eh sì i sottotitoli non sono il massimo nè per posizione nè per traduzione aggiungerei dato che l'adattamento è così così e pure censurato rispetto a quello che si sente, per fortuna riesco a capire quasi tutto tranne i termini "tecnologici" quindi ci butto raramente un occhio

Eh sì i sottotitoli non sono il massimo nè per posizione, nè per traduzione aggiungerei dato che è adattato così così e pure censurato rispetto a quello che si sente, per fortuna riesco a capire quasi tutto tranne i termini "tecnologici" quindi ci butto raramente un occhio
Tanto ?:morristend:

Eh sì i sottotitoli non sono il massimo nè per posizione, nè per traduzione aggiungerei dato che è adattato così così e pure censurato rispetto a quello che si sente, per fortuna riesco a capire quasi tutto tranne i termini "tecnologici" quindi ci butto raramente un occhio
esatto, non so chi abbia tradotto ed inserito i sottotitoli ma è un lavoro fatto con i piedi.

A parte i tagli ai dialoghi, alle volte il senso della frase è completamente snaturato, per fortuna che capisco bene l'inglese e la maggior parte delle volte non leggo nemmeno

esatto, non so chi abbia tradotto ed inserito i sottotitoli ma è un lavoro fatto con i piedi.
A parte i tagli ai dialoghi, alle volte il senso della frase è completamente snaturato, per fortuna che capisco bene l'inglese e la maggior parte delle volte non leggo nemmeno
Si è vero, questa è una cosa che non sopporto. La mancanza del doppiaggio la sento parecchio, ma almeno i testi che non sembrino tradotti con il translate di google...

Si è vero, questa è una cosa che non sopporto. La mancanza del doppiaggio la sento parecchio, ma almeno i testi che non sembrino tradotti con il translate di google...
Ragazzi mi fate seriamente preoccupare:tristenev:

Ah, colonna sonora stupenda, non l'ho sentita tutta ovviamente, ma già appena avvii il gioco ti parte "A Better Beginning" ero già col piattino, ho pensato subito ad Interstellar così a caso.

Difficile dirlo, più che il processore potrebbe essere la vga il tuo problema in questo caso, la mia amica ha una serie 900 insieme a quell'amd di molti anni fa.
Azzzz... immaginavo. Quando scenderà un pó farò un tentativo! Grazie mille;)

Sono arrivato sul pianeta degli Angara, la trama mi piace sempre più... :predicatore:

Comunque raga, ogni tanto (un giorno si e un giorno no) il gioco mi crasha con questo errore...è capitato anche a qualcun altro? Soluzioni?

E la Vram? cazz è non bastano 6Gb? :asd: magari poi sono i driver ma mi pare che anche con quelli vecchi mi era uscito lo stesso errore...

I0h5ThJ.png

Sono arrivato sul pianeta degli Angara, la trama mi piace sempre più... :predicatore:
Comunque raga, ogni tanto (un giorno si e un giorno no) il gioco mi crasha con questo errore...è capitato anche a qualcun altro? Soluzioni?

E la Vram? cazz è non bastano 6Gb? :asd: magari poi sono i driver ma mi pare che anche con quelli vecchi mi era uscito lo stesso errore...

I0h5ThJ.png
a me quel problema capitava con inquisition:asd:

ma anche a voi capita che a volte i caricamenti diventino interminabili?

a volte muoio, ricarico e entro subito, a volte muoio, ricarico e sto lì in loading per 3-4min. -.-

framedrops devastanti sulla tempest, qual è l'impostazione che si prende più risorse:asd:?

framedrops devastanti sulla tempest, qual è l'impostazione che si prende più risorse:asd:?
Io ho cali random e nonsense dappertutto (anche se molto rari) da 60-70fps calo anche a 15-20fps...spero che sistemino presto con qualche patch...

raga solo a me sta sempre off line ? non riesco a connettermi
Le funzionalità online di MEA fanno proprio caga, a volte ci mette un botto a collegarsi, altre volte non si collega proprio, in multi becco solo gente con connessione demmerda...spero sistemino anche questo.

Intanto puoi provare ad aprire le porte per il nat (trovi le impo per il nat facilmente in giro per la rete)

Io ho cali random e nonsense dappertutto (anche se molto rari) da 60-70fps calo anche a 15-20fps...spero che sistemino presto con qualche patch...

Le funzionalità online di MEA fanno proprio caga, a volte ci mette un botto a collegarsi, altre volte non si collega proprio, in multi becco solo gente con connessione demmerda...spero sistemino anche questo.

Intanto puoi provare ad aprire le porte per il nat (trovi le impo per il nat facilmente in giro per la rete)
Ma sulla Hyperion, su Habitat 7 e sul Nexus ho sempre avuto i 60 fissi, solo sulla tempest per ora ho drop assurdi

sul ponte di comando passo da 60 a 28:rickds:

Confermo...anche io ho cali random, ho pure disattivato il vsync per avere più fps, preferisco avere un po' di tearing ma il gioco lo voglio senza cali...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro