Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il trailer è oggettivamente brutto... spero facciano vedere qualcosa di sostanzioso il prima possibile, poi si può tutti salire sull'hype train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:imfao: Massimo doesn't approves
certo che mi sarei aspettato un trailer un pò più sostanzioso..
lo chiamerei teaser.. un anno gli artwork, un anno dopo un teaser.. prossimo e3 per un trailer decente? tocca aspettare..il trailer è oggettivamente brutto... spero facciano vedere qualcosa di sostanzioso il prima possibile, poi si può tutti salire sull'hype train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, la cittadella è tipo HaloArtwork della cittadella?
Anche a me, avrei solamente voluto vedere qualche pezzo di gameplay, sicuramente il trailer era in parte, se non tutta, grafica in engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me è piaciuto il trailer
Anch'io avrei voluto vedere un po' di gameplay, ma c'è tempo visto che (purtroppo) esce tra più di un annoAnche a me, avrei solamente voluto vedere qualche pezzo di gameplay, sicuramente il trailer era in parte, se non tutta, grafica in engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
han detto che puntano a quella qualità per il gioco finale..Anche a me, avrei solamente voluto vedere qualche pezzo di gameplay, sicuramente il trailer era in parte, se non tutta, grafica in engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non ci sono i Quarian mi rifiuto di prenderlo :keymars:Io sono curioso per le nuove razze, anche se mi mancheranno tantissimo le asari :.bip: e i krogan.