UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Non credo sia la Cittadella, mi sembra una specie di ambiente "a ciambella".

Tranquilli, tanto ci sarà un bel downgrade per le console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:imfao: Massimo doesn't approves
certo che mi sarei aspettato un trailer un pò più sostanzioso..
il trailer è oggettivamente brutto... spero facciano vedere qualcosa di sostanzioso il prima possibile, poi si può tutti salire sull'hype train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer fatto un pò dimmerda, musichetta western di cui ancora non ho capito il senso e tutto quello che volete... ma è Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Un anno e mezzo è decisamente troppo.

Ultima modifica da un moderatore:
il trailer è oggettivamente brutto... spero facciano vedere qualcosa di sostanzioso il prima possibile, poi si può tutti salire sull'hype train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo chiamerei teaser.. un anno gli artwork, un anno dopo un teaser.. prossimo e3 per un trailer decente? tocca aspettare..

Non vedo l'ora:predicatore:

Artwork della cittadella?
no, la cittadella è tipo Halo

lo metto sotto spoiler, non si sà mai

alla fine del primo, si vedevano i razziatori "arrivare" nella via lattea, che i razziatori possano aver invaso altre galassie?

si sà tra quale mass effect è ambientato?

A me è piaciuto il trailer
Anche a me, avrei solamente voluto vedere qualche pezzo di gameplay, sicuramente il trailer era in parte, se non tutta, grafica in engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me, avrei solamente voluto vedere qualche pezzo di gameplay, sicuramente il trailer era in parte, se non tutta, grafica in engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anch'io avrei voluto vedere un po' di gameplay, ma c'è tempo visto che (purtroppo) esce tra più di un anno

han detto che puntano a quella qualità per il gioco finale..

Io sono curioso per le nuove razze, anche se mi mancheranno tantissimo le asari :.bip: e i krogan.

Io invece mi chiedo il periodo temporale, il protagonista potrebbe essere il bambino che si vede nel 3 alla fine e che parla con l'altro tizio

trailer n7-day

andrebbero presi a calci in c**o per questo trailer...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro