Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da come ho capito: hanno buttato alcune razze nelle Arche che hanno viaggiato per 600 anni che dovranno colonizzare una nuova galassia.perchè ci sono umani/krogan/turian nemici in una galassia "nuova"?non ha senso
![]()
ma tanto il protagonista lo creeremo noi, quindi fottesegaMa quanto ***** è brutta la protagonista? Si son dovuti mettere proprio d'impegno per partorire quell'aborto
non ho capito, quindi prima di "noi", altri sono stati mandati su andromeda per colonizzarla?Da come ho capito: hanno buttato alcune razze nelle Arche che hanno viaggiato per 600 anni che dovranno colonizzare una nuova galassia.
Tanto poi alla fine arrivano i Razziatori che distruggono tutto ed il ciclo riparte![]()
Io ho sempre tenuto lo Shepard di base nella trilogiama tanto il protagonista lo creeremo noi, quindi fottesega...... almeno lo spero
![]()
Bho, non penso. Per me sono state mandate X arche per colonizzare la nuova galassia ed alcune saranno arrivate poco prima rispetto alla nostra. Mi sembra non si sia parlato di città, ma di insediamenti.ma tanto il protagonista lo creeremo noi, quindi fottesega...... almeno lo spero
non ho capito, quindi prima di "noi", altri sono stati mandati su andromeda per colonizzarla?
io noIo ho sempre tenuto lo Shepard di base nella trilogia![]()
bohBho, non penso. Per me sono state mandate X arche per colonizzare la nuova galassia ed alcune saranno arrivate poco prima rispetto alla nostra. Mi sembra non si sia parlato di città, ma di insediamenti.
Tanto entro natale sarà gratuito su EA AccessAnnunciata la data d'uscita ufficiale: 23 marzo 2017 (Per ora non hanno mostrato ne annunciato altro...)
Comunque, durante la conferenza del NVIDIA CES 2017, che si svolgerà giovedì 5 gennaio alle 03:30 faranno vedere del Gameplay![]()
IMHO prima dell'uscita di tutti i DLC non lo metteranno su AccessTanto entro natale sarà gratuito su EA AccessPenso che me lo gioco li questo giro...