UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
A me guardando il trailer sembra la loro visione di no man's sky facendolo effettivamente diventare un gioco :morristend:

perchè ci sono umani/krogan/turian nemici in una galassia "nuova"? :asd:non ha senso :asd:
Da come ho capito: hanno buttato alcune razze nelle Arche che hanno viaggiato per 600 anni che dovranno colonizzare una nuova galassia.

Tanto poi alla fine arrivano i Razziatori che distruggono tutto ed il ciclo riparte :rickds:

Ma quanto ***** è brutta la protagonista? Si son dovuti mettere proprio d'impegno per partorire quell'aborto

Ma quanto ***** è brutta la protagonista? Si son dovuti mettere proprio d'impegno per partorire quell'aborto
ma tanto il protagonista lo creeremo noi, quindi fottesega :asd:...... almeno lo spero :asd:

Da come ho capito: hanno buttato alcune razze nelle Arche che hanno viaggiato per 600 anni che dovranno colonizzare una nuova galassia.
Tanto poi alla fine arrivano i Razziatori che distruggono tutto ed il ciclo riparte :rickds:
non ho capito, quindi prima di "noi", altri sono stati mandati su andromeda per colonizzarla?

Ultima modifica da un moderatore:
ma tanto il protagonista lo creeremo noi, quindi fottesega :asd:...... almeno lo spero :asd:
Io ho sempre tenuto lo Shepard di base nella trilogia :asd:

non ho capito, quindi prima di "noi", altri sono stati mandati su andromeda per colonizzarla?
Bho, non penso. Per me sono state mandate X arche per colonizzare la nuova galassia ed alcune saranno arrivate poco prima rispetto alla nostra. Mi sembra non si sia parlato di città, ma di insediamenti.

"Bello figo"

a7e8f34c2523402796d236120673e0de.jpg

io no :asd: sempre creato personaggi :asd:

Bho, non penso. Per me sono state mandate X arche per colonizzare la nuova galassia ed alcune saranno arrivate poco prima rispetto alla nostra. Mi sembra non si sia parlato di città, ma di insediamenti.
boh :asd: quando uscirà lo vedrò di persona dato che lo acquisterò :asd:

Visto il gameplay trailer, ma sono l'unico che si è rotto le balle dell'ennesima implementazione del crafting? Mio *** non c'è gioco che esca che non abbia inserito a forza delle meccaniche survival/crafting, ma basta! :bah!:

Bello, stavo per saltare dalla sedia, l'eccitazione era al massimo e... Not actual gameplay. ARGH

C04QsvwW8AAHJIK.jpg:large

4 Gennaio, probabile mostrino la versione pc su una 1080Ti :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che voi sappiate la versione Boxata su PC ha dentro il disco oppure ha il solo codice?

ahah ormai c'è da chiedersi anche questo :asd:

Annunciata la data d'uscita ufficiale: 23 marzo 2017 (Per ora non hanno mostrato ne annunciato altro...)

Comunque, durante la conferenza del NVIDIA CES 2017, che si svolgerà giovedì 5 gennaio alle 03:30 faranno vedere del Gameplay :ahsisi:

Tanto entro natale sarà gratuito su EA Access :)Penso che me lo gioco li questo giro...
IMHO prima dell'uscita di tutti i DLC non lo metteranno su Access :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro