UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Che cosa ci vedi in comune con Skyrim? Lì non ci sono classi, puoi inventarti una miriade di build in base agli skill points che assegni.
Che ne so, ho capito così da quanto o letto prima...anche qui dicono che non ci sono classi e che puoi sbloccare la skill che vuoi e fare build miste ''alla Skyrim''...solo per questo intendevo...

Nuovo trailer per la Tempest e il Nomad domani

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo video di gameplay :predicatore::predicatore:

Non vorrei dire, ma mi pare che sia quasi tutta roba già mostrata eh. Forse di inedito c'è giusto un minuto scarso...

Non vorrei dire, ma mi pare che sia quasi tutta roba già mostrata eh. Forse di inedito c'è giusto un minuto scarso...
Dal minuto 1:00 fino al 2:35 dovrebbe essere roba nuova mescolata con roba già vista...si può vedere anche qualche secondo di Nomad...

Il gameplay non mi piace proprio per niente

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Per caso si sanno che razze ci saranno nell'equipaggio?:morristend:

Nope, a parte la Asari e un Krogan
Spero almeno due la tipa è inguardabile:sisi:io rivoglio i Drell,mentre i Quarian possono andarsene a fanculo insieme ai Turian:sisi:

Spero almeno due la tipa è inguardabile:sisi:io rivoglio i Drell,mentre i Quarian possono andarsene a fanculo insieme ai Turian:sisi:
Ma poveri Turian, sono i migliori dopo le Asari e i Krogan, spero ci sia anche un Salarian :ahsisi:

Ma poveri Turian, sono i migliori dopo le Asari e i Krogan, spero ci sia anche un Salarian :ahsisi:
Io nel due ero rimasto stupefatto dai drell come razza mi piace un sacco:sisi:comunque nel gruppo non mi dispiacerebbe qualche razza storica tipo quelle che davano di matto nei primi capitoli:sisi:

Io nel due ero rimasto stupefatto dai drell come razza mi piace un sacco:sisi:comunque nel gruppo non mi dispiacerebbe qualche razza storica tipo quelle che davano di matto nei primi capitoli:sisi:
Si anche a me è piaciuto molto, quasi dimenticavo, voglio anche un Prothean, mi è piaciuto molto averlo in squadra sul 3 :sisi:

Per il prothean la vedo difficile :asd:
Quoto ,cmq spero solo che non giochino il gioco delle carte con le razze cambiandogli totalmente il carattere:sisi:

Il nuovo trailer annunciato ieri per il Nomad e la Tempest, non sono riuscito a trovare quello ufficiale... :ahsisi:

Perché? non te gusta?
Se perdono tempo con i veicoli,magari mettendo dentro gare per fare upgrade mi starebbe sulle palle:sisi:come trama cmq spero sia più simile al 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro