UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
che palle l'auto-levelingma un'opzione per disattivarlo?
vero, spero si possa davvero disattivare.

così come spero si possano editare i volti dei ryder.

altrimenti si spera nei modder...

jfv3gex5n3fy.jpg
se mi danno la possibilità di importare una fem ryder moddata come si deve lo prendo al D1:loris:
Al solo vederla spero ci sia un'opzione al kaidan:sisi:

Sicuramente lo saprete già, ma nel multi manca la chat.
Mi auguro ci sia almeno quella vocale

Sent from My Lumia 640 with Win10

vero, spero si possa davvero disattivare.così come spero si possano editare i volti dei ryder.

altrimenti si spera nei modder...
mi pare che solo il viso del ryder che usi è editabile:unsisi:

mi pare che solo il viso del ryder che usi è editabile:unsisi:
Tutti costretti ad usare il PG donna :sard:

Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi ad Andromeda Initiative. Se vi iscrivete vi dovrebbero dare una skin per il Nomad, se guardate tutti e 6 i video vi danno un casco, sempre per il singleplayer :ahsisi: i video sono interessanti (e in sub ita :asd:)

ma com'è la storia che gli iscritti a EA/Origin Access possono giocarlo in anteprima (per 10 ore al max)?

vale per tutti gli iscritti o solo per quelli che hanno pre-ordinato la copia digitale?

ma com'è la storia che gli iscritti a EA/Origin Access possono giocarlo in anteprima (per 10 ore al max)?vale per tutti gli iscritti o solo per quelli che hanno pre-ordinato la copia digitale?
Devi fare la sottoscrizione ad origin access per sto mese, se sottoscrivi entro oggi hai 7 giorni gratis e puoi disdire all'ultimo senza addebito, ma non te ne fai niente dato che ME esce il 16.

Se hai già preordinato su origin il gioco non so come funzioni, di sicuro devi comunque pagare di nuovo per access

ma com'è la storia che gli iscritti a EA/Origin Access possono giocarlo in anteprima (per 10 ore al max)?vale per tutti gli iscritti o solo per quelli che hanno pre-ordinato la copia digitale?
Penso valga solo per chi l'ha prenotato...inoltre il single è stato limitato (non credo si potranno fare 10h di main quest, forse lo fanno per evitare spoiler, tuttavia si potrà girovagare e fare sub quest, anche quest'ultime limitate) il multi invece sarà completamente giocabile. A fine prova i progressi fatti verrano trasferiti sul gioco completo (sia quelli del multi sia quelli del single):ahsisi:

Dovrebbero fare la stessa cosa che hanno fatto per l'accesso anticipato di Fifa17...però non avendolo seguito non so come funzionava.

Io l'ho prenotato (MEA) e sulla pagina del gioco in libreria c'è scritto che il preload inizia il 17 alle 19:00 (ore italiane) però non credo tenga conto del mio abbonamento ad Origin Access...probabilmente il preload inizierà prima per chi ha sottoscritto l'abbonamento :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No non è cosí, non hai la prova se hai pre ordinato il gioco! E hanno limitato la zona di prova alla prima area del gioco

No non è cosí, non hai la prova se hai pre ordinato il gioco! E hanno limitato la zona di prova alla prima area del gioco
Quindi tutti gli abbonati possono giocarci? buona allora il multi sarà molto popolato :predicatore: penso proverò solo quest'ultimo per non rovinarmi le prime ore di gioco del single :ahsisi:

Quindi tutti gli abbonati possono giocarci? buona allora il multi sarà molto popolato :predicatore: penso proverò solo quest'ultimo per non rovinarmi le prime ore di gioco del single :ahsisi:
Certo!

Devi fare la sottoscrizione ad origin access per sto mese, se sottoscrivi entro oggi hai 7 giorni gratis e puoi disdire all'ultimo senza addebito, ma non te ne fai niente dato che ME esce il 16.
Se hai già preordinato su origin il gioco non so come funzioni, di sicuro devi comunque pagare di nuovo per access
ottimo, grazie per le info.

avevo comunque intenzione di farmi un mese di abbonamento, ci sono This war of mine, ME Catalyst e l'ultimo NFS che voglio giocare e DA Inquisition che vorrei provare.

a questo punto ne approfitto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro