UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Non voglio guardarlo non voglio guardarlo

:hype: :hype:

Ma fatemi capire, tutti voi userete pg donna? Ma davvero? :asd:
Io sempre se è in terza persona, preferisco vedere una donna invece di un uomo. :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ho appena visto e sentito, un Krogan con la vocina! Ma cos :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Cosa ho appena visto e sentito, un Krogan con la vocina! Ma cos :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Visto anche io :rickds::rickds::rickds: spero che lo sistemino perché non si può sentire :asd:

Ma dai che catzo il krogan con la vocina no!:tristenev:questi vogliono stravolgere i pg classici:sisi:

Ma dai che catzo il krogan con la vocina no!:tristenev:questi vogliono stravolgere i pg classici:sisi:
Non so se siete stati sul tipic del gioco in sezione PS4 :asd: da morire dal ridere sulle animazioni in stile pingu :asd: spero tanto che siano vecchie build perché se no ragazzi miei la situazione è a dir poco imbarazzante...e la gente si lamenta del doppiaggio in italiano :asd: vabbè si vedrà tra poco più di una settimana :predicatore:

La tendenza sta cambiando ultimamente, però normalmente gli uomini preferiscono guardare il **** di una donna invece del **** e i muscoli di un altro uomo :asd:

Eh, almeno così c'è una ragazza decente nel party :asd:

Comunque si sente la voce di

Liara
a 2:44

La tendenza sta cambiando ultimamente, però normalmente gli uomini preferiscono guardare il **** di una donna invece del **** e i muscoli di un altro uomo :asd:
E su quello direi che non ci piove :asd: ma forse non mi sono spiegato chiaramente...Io mi riferivo implicitamente alle situazioni romance...non mi attira molto il fatto di interpretare la donna sai com'è :asd:

Il krogan fa a botte con la modella in quanto bellezza:asd:spero seriamente non abbiano inserito una love-story:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro