UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
probabile ottimizzazione del caxxo mi sa...:asd:qua la tipa parla di build altamente buggata e instabile(la paragona alla preview di AC Unity:asd:)

è lo stesso engine di inquisition? perchè scala da **** quel motore

Si si, è il Frostbite...speriamo che giri meglio di DAI ma ne dubito :asd: se non sbaglio ha più opzioni grafiche rispetto a DAI, spero che con le DX12 (sicruamente le implementeranno) la situzione migliori...non dovrei lamentarmi con una 980ti ma vorrei riuscira a giocarmelo in 1440p a 60fps, ormai sono abituato così :asd:

Davvero bello il trailer, ma penso che prima di spender 40+ neuri mi fo l'origin access e lo provo :stema:

La patch del d1 dovrebbe pesare sui 2Gb...(confermato via twitter) :sisi:

[video=youtube;jS61J9js-r8]

Ultima modifica da un moderatore:
a me questo gioco è sempre sembrato "anonimo" :morristend: non sò fin dai primi trailer non mi ha detto proprio nulla ( eppure a me i primi 3 ME piacciono, qualcuno di più e qualcuno meno ma nessuno di questi lo metterei al di sotto del "più che buon gioco" ), Andromeda invece mi sembra una strana accozzaglia di cose, lo prenderò sicuramente sui 10 euro se non altro per testare con mano ma tutto mi ricorda in un certo senso Inquisition e ciò mi fà orrore

Il trailer è stupendo a livello scenico, di montaggio e di impatto, la canzone usata, come è stata usata, aumenta la potenza comunicativa del tutto.

È epico a secchiate, potrebbe essere il trailer di un film di quelli che ti gasano alla grandissima. Lavoro stupendo dei reparti marketing di Bioware e EA.

Sempre più contento di aver preordinato la Deluxe

Non c'entra proprio una sega :rickds:
Allora non sono l'unico a pensarlo. Quelle dei trailer di ME2 e ME3 sì che ti gasavano e avevano un che di epico

Sent from My Lumia 640 with Win10

Il trailer è stupendo a livello scenico, di montaggio e di impatto, la canzone usata, come è stata usata, aumenta la potenza comunicativa del tutto. È epico a secchiate, potrebbe essere il trailer di un film di quelli che ti gasano alla grandissima. Lavoro stupendo dei reparti marketing di Bioware e EA.

Sempre più contento di aver preordinato la Deluxe
spero che almeno ti paghino:asd:

Non sto più nella pelle mancano 5 giorni, come se non bastasse il tempo non passa mai quanto vorrei, sopratutto a lavoro... :tragic:

Che ne pensi?:morristend:
come quell'altra, nulla di che

la differenza principale con le side di inquisition è che qui almeno il CS pare più divertente e vario, affrontare le diverse tonnellate di trash mobs dovrebbe essere molto meno tedioso

la struttura in sè invece pare identica, nulla di troppo meritevole o elaborata, si spara il 90% del tempo e quei pochi dialoghi sembrano dimenticabili

come quell'altra, nulla di chela differenza principale con le side di inquisition è che qui almeno il CS pare più divertente e vario, affrontare le diverse tonnellate di trash mobs dovrebbe essere molto meno tedioso

la struttura in sè invece pare identica, nulla di troppo meritevole o elaborata, si spara il 90% del tempo e quei pochi dialoghi sembrano dimenticabili
Ovvio che dal tre i dialoghi sono sempre man mano diminuiti ma a me preoccupa il fatto che

in tutti i video ci stanno sempre e solo due risposte:tragic:
comunque per il resto usare il jetpack sembra essere divertente:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro