UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Rushato un pochetto fino al primo pianeta boh non ci sto capendo un catzo,nel senso non riesco a capire se sia un buon gioco oppure no:asd:io leggo solo i sottotitoli perchè se guardo mio ryder mentre parla muove gli occhi come un indemoniato:rickds:Steeb tu che sei più avanti posta qualche parere:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
https://twitter.com/RatCasket
Giusto per farsi altre due risate, scrollate in basso finchè non mostra Andromeda (no spoiler, ma tante risate).

Comunque è davvero una gran figata poter giocare mentre si scarica ancora il gioco, da questo punto di vista Steam è parecchio indietro.
Anche sul Battle.net di Blizzard esiste questa feature ;)

C7C7HfdVsAAVe_P.jpg:large

:morristend: mi sta passando la voglia di prenderlo con ste animazioni facciali...

:morristend: mi sta passando la voglia di prenderlo con ste animazioni facciali...
L'orco puoi cambiarla all'inizio con l'editor:sisi:alla fine la mia è uscita asiatica:asd:

sui processori scala una bellezza, me ne sono accorto anch'io.

il mio i7, anche se vecchio, non va mai eccessivamente in difficoltà, la gpu invece è sempre al 99% :sisi:

Considerato che la mia GTX sarà da 4GB e che il processore sarà un i7 7700HQ, dovrei riuscire a tenere i 60 stabili anche a 1080p (gameplay a questa risoluzione da 10:20), magari alzando qualcosa dei medi :ahsisi:

Bottleneck pauroso.Un dualcore va come un quadcore, nice.
Che sia il titolo meno CPU bound della generazione? :asd:

Magnifico il grafico delle CPU dove il 103 dell'i3 è più indietro del 103 di tutte le altre CPU, comunque...

EDIT: Bellissima anche la Fury X davanti alla 980 Ti :asd: brava Nvidia, brava

Una 1080 che bottlenecka sicuro non è da tutti i giorni.

È tempo di venderla, già è vecchia.

Sarei curioso di vedere le prestazioni al variare della frequenza ram.

Che sia il titolo meno CPU bound della generazione? :asd:
Magnifico il grafico delle CPU dove il 103 dell'i3 è più indietro del 103 di tutte le altre CPU, comunque...

EDIT: Bellissima anche la Fury X davanti alla 980 Ti :asd: brava Nvidia, brava
Ma che grafici stai guardando?

Dopo aver visto con i miei occhi certe facce di Sara ho deciso di reiniziarlo e crearne una personalizzata. Su YouTube ci sono già dei tutorial con alcune veramente ben fatte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo aver visto con i miei occhi certe facce di Sara ho deciso di reiniziarlo e crearne una personalizzata. Su YouTube ci sono già dei tutorial con alcune veramente ben fatte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
linkale, mi interessa :sisi:

Boh, ho iniziato col masculo e devo essere sincero, faccio fatica a non farmelo piacere. Ho giocato un'oretta e ambientazione e gameplay sono decisamente buoni. Le atmosfere sci-fi ci sono eccome e le musiche non sono mai fuori posto. I dialoghi principali non sono stupidi (certo non da Oscar), sono sufficienti ad apprezzare il contesto. Le animazioni facciali si, sono di serie z insieme bug e mancanza di rifiniture generali (dialoghi strani durante l'esplorazione).

Tutto questo però, ripeto, PER ME non sono sufficienti a farmelo gettare nella pattumiera. Finisco le 10 ore e medito se spendere sti 50 ghelli

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro