UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Qualcuno può provare a fare un'avvio veloce con Sara Ryder?
Perchè nella versione francese il modello del personaggio è diverso.

No, aspetta. Un momento. Che cazz?

Ma perché?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

È per il razzismo dei francesi nei confronti degli orchi.La miglioria finale è che hanno levato il sorriso ebete.
si ma si è capito cos'è? una mod una patch?

la voglio assolutamente

:icebad:

si ma si è capito cos'è? una mod una patch?la voglio assolutamente

:icebad:
No idea.

Non sto seguendo mass effect, a primo pensiero direi che qualcuno è stato ad armeggiare con la personalizzazione personaggio e l'abbia migliorata.

Ultima modifica da un moderatore:
No, aspetta. Un momento. Che cazz? Ma perché?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non lo so, forse è un bug e quello migliore è un modello vecchio.

Perchè in quest'altro video c'è il modello standard.

Non si può modificare il modello predefinito.

Ma io mi chiedo ma come hanno fatto a non accorgersi di avere​ fatto un modello predefinito orrendo ed un editor di m?:morristend:

Si però cazz non la metti lead. :rickds:

Si però cazz non la metti lead. :rickds:
La responsabilità è del lead manager/project director infatti, non sua.

Quando metti un junior in una posizione più elevata di quella di sua competenza, di solito è per tagliare i costi (il che non mi sorprenderebbe, essendo EA).

Provato 5h in multi e 5h in storia (Non sono ancora atterrato sul primo pianeta, sono ancora a bordo della Tempest)

Mi sta piacendo molto, non ho riscontrato bug o glitch, solo qualche crash ogni 2-3h di gioco...alle animazioni facciali non ci faccio mai caso, mi vanno bene così come sono per quanto mi riguarda

Nel multi ci passerò moltissimo tempo mi sa, lo trovo molto divertente anche se spero che implementino presto nuove mappe e modalità.

Per quanto riguarda la storia per quel che ho visto mi intriga parecchio, (Odio dover abbandonare Shep e company ma ormai siamo qui, ad Andromeda, me lo faccio piacere) non vedo l'ora di continuarlo giovedì prossimo :predicatore: mi piace molto il sistema di crafting, di commercio e di ricerca/sviluppo, tutto molto simile ad Inquisition...Avrei preferito poter cambiare anche armi ed equip al mio equipaggio, spero che implementino skin alternative più avanti...Inoltre avrei preferito un compagnio Turian, Quarian e magari anche un Drell; ma non mi lamento dai...vediamo un po' come si evolve il tutto.

Spero che facciano uscire dei sostanziosi dlc / espansioni per la storia e magari anche per l'equipaggio, voglio starci più tempo possibile nell'universo di Mass Effect. :sisi:

Posso ritenermi soddisfatto comunque...si preannuncia un gran bel titolo. :predicatore:

scoperto il perchè delle animazioni scadenti:asd:

A Cosplayer With No Video Game Experience was the Lead Facial Animator for #MassEffectAndromedahttps://t.co/dZpf9sb95q pic.twitter.com/oIfjiywHBz

— Ethan Ralph (@TheRalphRetort) 18 marzo 2017

io mi chiedo come con un budget milionario alle spalle abbiano permesso tutto ciò

Guarda una foto della tipa, poi se ancora non capisci ti mando un PM su Steam :sasa:

PS: non per fare il maschilista ignorante eh, si scherza :asd: (ma non troppo)

Io penso che a prescindere dalle animazioni facciali degne del peggiore film Trash Horror, il gioco possa essere più che goduto :sisi:

Guarda una foto della tipa, poi se ancora non capisci ti mando un PM su Steam :sasa:
PS: non per fare il maschilista ignorante eh, si scherza :asd: (ma non troppo)
ci avevo pensato, solo non volevo dirlo e passare per sessista:asd:(si scherza eh:asd:)

comunque questo video mi ha convinto totalmente all'acquisto

qua si prospetta un capolavoro del trash, e io da amante del trash non posso farmelo sfuggire:sisi:

i dialoghi rischiano di darci materiale per i prossimi 5 anni:asd:

quindi si va di D1:dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro