UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Domandona da nabbo a cosa serve la barra sotto alla risoluzione che può arrivare fino a 2?:morristend:ma quanto sono cazzuti i

robottoni che difendono i pilastri:morris82:i keth a quelli gli fanno un baffo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma io capisco il perchè del tweet di bioware, mi pare solo un tentativo di difendere la ragazza dai messaggi delle ultime ore, però negare il suo ruolo nel progetto(solo dopo che tutto il web l'ha portato alla ribalta) mi pare proprio damage control disperato, sperano di buttarla in caciara sulla questione dell'harassment per coprire le balle(di lei o di loro, o addirittura di entrambe le parti)fra questo e il rumor delle review rimandate mi sa che sono nel panico totale
Buttarla in caciara cosa??? Che venga minacciata ed insultata in rete è vero, mica una stupidaggine. Ste cose devono essere condannate non giustificate, fa benissimo Bioware a denunciare sti "leoni da tastiera".

Buttarla in caciara cosa??? Che venga minacciata ed insultata in rete è vero, mica una stupidaggine. Ste cose devono essere condannate non giustificate, fa benissimo Bioware a denunciare sti "leoni da tastiera".
sì ma le animazioni sono state criticate perchè fanno schifo, non perchè le ha fatte quella tizia lì

quindi sì, gli insulti vanno (sempre) condannati ma ridurre le critiche a quello è volerla buttare in caciara

sì ma le animazioni sono state criticate perchè fanno schifo, non perchè le ha fatte quella tizia lìquindi sì, gli insulti vanno (sempre) condannati ma ridurre le critiche a quello è volerla buttare in caciara
Non sono le critiche il problema, è la lapidazione online il problema, a prescindere da chi la subisca e da chi sia il responsabile delle animazioni.

Questo è puro e semplice bullismo.

I twitter boys sono la nuova inquisizione, la bassezza del tutto è abbastanza sconcertante, ma anche qui come si diceva l'altro giorno nulla di nuovo.

Sul più bello la prova ti blocca la progressione della main lasciandoti di fatti senza nulla da fare se non il multiplayer. Senza dubbio il krogan del party è quello che ti sta simpatico per primo, se ci si domandava se potessero farne uno più figo di Grunt la risposta è sì
xsmall.img.jpg

E anche Vetra promette situazioni esilaranti, parecchio sopra le righe :asd:

- - - Aggiornato - - -

sì ma le animazioni sono state criticate perchè fanno schifo, non perchè le ha fatte quella tizia lìquindi sì, gli insulti vanno (sempre) condannati ma ridurre le critiche a quello è volerla buttare in caciara
Certo :sisi:

mavspzwskarljzngvv62.png

i30yh5qnsi5h934fyngs.png

am20cbek7ioyvfq01ewo.png

oq49mmtlglekow9toylc.png

Ma Bioware ha risposto per buttarla in caciara e correre ai ripari (?)

I twitter boys sono la nuova inquisizione, la bassezza del tutto è abbastanza sconcertante, ma anche qui come si diceva l'altro giorno nulla di nuovo.
Sul più bello la prova ti blocca la progressione della main lasciandoti di fatti senza nulla da fare se non il multiplayer. Senza dubbio il krogan del party è quello che ti sta simpatico per primo, se ci si domandava se potessero farne uno più figo di Grunt la risposta è sì
xsmall.img.jpg

Per un gioco di questo genere, incentrato molto sull' esplorazione e sulla narrativa, 10 ore sono uno sputo (vanno giusto bene per un BF1 o per un qualsiasi fps multiplayer e non per un single player). La EA avrebbe dovuto dare agli abbonati access, l'accesso completo al titolo, non dico una settimana ma almeno due o tre giorni prima dell' uscita. Io solo 2/3 ore li ho impiegati per cazzeggiare e capire come funzionano menù, le interazioni con i personaggi, il sistema di craft, e il nuovo sistema delle quest APEX

Per un gioco di questo genere, incentrato molto sull' esplorazione e sulla narrativa, 10 ore sono uno sputo (vanno giusto bene per un BF1 o per un qualsiasi fps multiplayer e non per un single player). La EA avrebbe dovuto dare agli abbonati access, l'accesso completo al titolo, non dico una settimana ma almeno due o tre giorni prima dell' uscita. Io solo 2/3 ore li ho impiegati per cazzeggiare e capire come funzionano menù, le interazioni con i personaggi, il sistema di craft, e il nuovo sistema delle quest APEX
Avrebbero dovuto regalarci minimo la limited edition e anche una cena..

Il provalo prima è una cosa che viene accompagnata al vault di giochi di ea access, è stato stabilito che si possono provare 10 ore per qualsiasi titolo in uscita indipendetemente dal genere, prentedere di più vuol dire voler pagare per una demo allungata

xsmall.img.jpg

- - - Aggiornato - - -

Certo :sisi:

mavspzwskarljzngvv62.png

i30yh5qnsi5h934fyngs.png

am20cbek7ioyvfq01ewo.png

oq49mmtlglekow9toylc.png

Ma Bioware ha risposto per buttarla in caciara e correre ai ripari (?)
ma ho scritto che gli insulti alla tizia sono sbagliati, al massimo gli insulti dovrebbe prenderseli chi ha assunto una senza esperienza per un ruolo delicato in un progetto da 40 milioni di dollari:asd:

però le critiche alle animazioni sono cominciate ben prima della scoperta del ruolo della tizia(avvenuto ieri), quindi l'associazione critiche alle animazioni = critiche alla tizia è sbagliatissima e non inquadra il problema

ma ho scritto che gli insulti alla tizia sono sbagliati, al massimo gli insulti dovrebbe prenderseli chi ha assunto una senza esperienza per un ruolo delicato in un progetto da 40 milioni di dollari:asd:però le critiche alle animazioni sono cominciate ben prima della scoperta del ruolo della tizia(avvenuto ieri), quindi l'associazione critiche alle animazioni = critiche alla tizia è sbagliatissima e non inquadra il problema
L'associazione delle critiche non l'ha fatta nessuno, sembrava che il tweet di Bio fosse per pararsi il **** invece era per chiedere di smetterla di insultare sta tizia che a sto punto è meglio si cancelli dai social, tra l'altro è parte di un team (del mocap) di altre 12 persone sulle animazioni che poi vengono lavorate dallo studio di sviluppo, lei è l'unica di poco furba ad averlo precisato sul suo linked in.

ma ho scritto che gli insulti alla tizia sono sbagliati, al massimo gli insulti dovrebbe prenderseli chi ha assunto una senza esperienza per un ruolo delicato in un progetto da 40 milioni di dollari:asd:però le critiche alle animazioni sono cominciate ben prima della scoperta del ruolo della tizia(avvenuto ieri), quindi l'associazione critiche alle animazioni = critiche alla tizia è sbagliatissima e non inquadra il problema
ti chiedevi il perchè del tweet di bioware. era per proteggerla dalla gogna mediatica che si è puntualmente scatenata (ah, internet...)

che poi non è una falsità.

loro dicono che lei non è stata un lead member del team, no che non ci abbia lavorato.

quindi per quanto ne sappiamo poteva avere un ruolo marginale.

nessuno sano di mente le avrebbe assegnato il ruolo di lead facial animator, visto che non aveva esperienza nel settore (almeno spero).

Io in 5h di gioco non sono ancora atterrato sul primo pianeta :asd: sono ancora a bordo della Tempest...già lo amo da impazzire :predicatore:

Le quest Apex puoi farle anche tramite la companion app, android...

ti chiedevi il perchè del tweet di bioware. era per proteggerla dalla gogna mediatica che si è puntualmente scatenata (ah, internet...)
che poi non è una falsità.

loro dicono che lei non è stata un lead member del team, no che non ci abbia lavorato.

quindi per quanto ne sappiamo poteva avere un ruolo marginale.

nessuno sano di mente le avrebbe assegnato il ruolo di lead facial animator, visto che non aveva esperienza nel settore (almeno spero).
eh ho capito ma lei ha scritto da mesi su tutti i social(pure su linkedin, che è una roba più professionale) che era la lead, e loro si accorgono della bugia solo ieri?

mi pare troppo sospetta la cosa...

Gli insulti non se li deve prendere nessuno, punto!

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Per favore.

Se un meccanico scazza e mi sfonda la macchina in riparazione, lo riempio d'insulti. Se compro un televisore e non funziona perchè qualcuno ha scazzato sulla linea di produzione, li riempio di insulti.

Se delle persone fanno un lavoro pessimo su un prodotto che poi viene venduto a 60€, si beccano gli insulti.

Esattamente come se li becca quell'idiota di Todd Howard, o quell'altro cazzaro di Peter Molyneux. O Sean Murray.

O mio ***, gli insulti che si prese Cliff Bleszinski quando disse che il PC era un covo di pirati. :asd:

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
Ma no, gli insulti te li prendi, perché hai fatto un lavoro ignobile.

Poi se si trasformano in minacce alla persona è un altro discorso.

Ma ci sarà sempre un componente nuovo (non necessariamente di fascia alta) pronto all' uscita nel momento stesso in cui uno decide di fare un acquisto... con questa filosofia dell "aspettiamo il pezzo nuovo" uno il pc non riuscirebbe ad aggiornarlo mai :asd:
Cmq va beh proverò a giocarlo a medio... se proprio mi risulterà indecente giocarlo vorrà dire che acquisterò la 480... in caso contrario aspetterò
Era solo per informarti dell'imminente uscita, è una tua decisione se ne hai bisogno adesso o no.

Ma no, gli insulti te li prendi, perché hai fatto un lavoro ignobile.Poi se si trasformano in minacce alla persona è un altro discorso.
Concordo, insulti sì (se fai un lavoro pessimo), minacce assolutamente no.

Ovviamente intendo insulti sull'operato, non sul fatto che sia una donna, una persona di colore o qualsiasi altra etichetta razziale

Mi sa che vi sfugge la definizione di "insulto", ma vabbè...Se a voi sembra normale insultare le persone, sul web o nella vita di tutti i giorni non so che dirvi...

P.S. Vi ricordo che in questo forum è vietato insultare gli altri utenti.
Non ha nulla a che fare con questo caso, ma voglio proprio vedere se, come ha scritto un utente prima, un meccanico ti sfascia la macchina se non lo insulti.

Se la risposta è no, mi complimento. Vuol dire che ti faranno santo.

Chiudo OT

Era solo per informarti dell'imminente uscita, è una tua decisione se ne hai bisogno adesso o no.
Si si, penso che aspetterò, anche se non saprei su quale altro gioco potrei sfruttare il nuovo hardware :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro