UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Ah buono a sapersi, faccio un backup dei save. Per fortuna non mi è successo nulla del genere. Comunque ti consiglio di dare una letta alla review di pc gamer, è di gran lunga la più equilibrata che ho trovato in giro e ci sono un paio di passaggi fondamentali sui difetti del gioco.
Comunque report tecnico http://www.pcgamer.com/mass-effect-andromeda-pc-performance-analysis/

/cut

- - - Aggiornato - - -

Molto carina ma non ci sono i feels della main della trilogia, urge una mod per inserire la musica all'interno del Nexus
insomma, molto leggero :asd:

visto che il trial non ti ha convinto rimanda se devi andare di prezzo pieno, sotto i 30 rischia:asd:
Escludendo il prologo esplorare il primo pianeta mi era piaciuto:asd: l'unico neo che ho sono sul fatto dei dialoghi/quest secondarie,nel senso che siano una roba appena abbozzata:sisi:

Il preload è già disponibile?

Cmq alla fine ho deciso, nonostante tutto, di non richiedere il rimborso e giocarlo.... anzi pensavo addirittura di annullare i salvataggi e ricominciare da 0, in quanto son dovuto andare un po veloce per via della prova a tempo e mi sa di essermi perso qualche passaggio, sopratutto a livello di dialoghi:stema:

Cmq alla fine ho deciso, nonostante tutto, di non richiedere il rimborso e giocarlo.... anzi pensavo addirittura di annullare i salvataggi e ricominciare da 0, in quanto son dovuto andare un po veloce per via della prova a tempo e mi sa di essermi perso qualche passaggio, sopratutto a livello di dialoghi:stema:
Io ti consiglio di iniziare da zero, appena arrivi al Nexus vieni a conoscenza di molte cose, è meglio se lo inizi di nuovo...troppi dialoghi persi se sei andato veloce...

Grazie, corro :predicatore:
E questa mezzanotte sarà già sbloccato e pronto per essere spolpato per bene, sta notte si fanno le ore piccole :predicatore::predicatore::predicatore:

Io ti consiglio di iniziare da zero, appena arrivi al Nexus vieni a conoscenza di molte cose, è meglio se lo inizi di nuovo...troppi dialoghi persi se sei andato veloce...
Esattamente quel che è successo a me. Nonostante avessi guardato praticamente ovunque e parlato con tutti sul Nexus, ricominciando da capo ho appena scoperto un paio di cose che mi erano sfuggite e che approfondiscono in modo decisamente interessante la figura di Alec Ryder... Dandomi ancor più voglia di andare in fondo.

Esattamente quel che è successo a me. Nonostante avessi guardato praticamente ovunque e parlato con tutti sul Nexus, ricominciando da capo ho appena scoperto un paio di cose che mi erano sfuggite e che approfondiscono in modo decisamente interessante la figura di Alec Ryder... Dandomi ancor più voglia di andare in fondo.
Già, la trama mi ha preso completamente nelle fasi finali del prologo e nella prima ora passata sul Nexus...la trovo molto interessante e non vedo l'ora di andare avanti :predicatore:

Si, cioè non è che mi sono messo a saltare i dialoghi, ma diciamo che li ho seguiti in maniera distratta, ma la vicenda generale l'ho seguita a livello di trama, e pi+ o meno ho inquadrato gli npc del nexus, ma nonostante questo preferisco comunque ricominciare da capo... magari faccio pure un pg personalizzato ancora non lo so

- - - Aggiornato - - -

Scusa mi puoi mettere sotto spoiler cosa ti era sfuggito? Io penso di essermi esplorato ogni millimetro quadro del nexus ma voglio essere comunque sicuro di non aver saltato niente

Si, cioè non è che mi sono messo a saltare i dialoghi, ma diciamo che li ho seguiti in maniera distratta, ma la vicenda generale l'ho seguita a livello di trama, e pi+ o meno ho inquadrato gli npc del nexus, ma nonostante questo preferisco comunque ricominciare da capo... magari faccio pure un pg personalizzato ancora non lo so
Scusa mi puoi mettere sotto spoiler cosa ti era sfuggito? Io penso di essermi esplorato ogni millimetro quadro del nexus ma voglio essere comunque sicuro di non aver saltato niente
Non so se ti conviene customizzarti il pg :asd: io mi ero quasi gasato di averne fatto uno decente ma in game era bruttissimo, sembrava un rumeno nasone... :rickds::rickds::rickds:

Non so se ti conviene customizzarti il pg :asd: io mi ero quasi gasato di averne fatto uno decente ma in game era bruttissimo, sembrava un rumeno nasone... :rickds::rickds::rickds:
Mi è capitata la stessa cosa:rickds: bisogna trovare il giusto livello:sisi:

i personaggi custom si potranno condividere/importare dopo il rilascio del gioco o si può già fare?

i personaggi custom si potranno condividere/importare dopo il rilascio del gioco o si può già fare?
A quanto pare è ancora in beta e attualmente non funziona, in pratica è questo qui, si chiama Mass Effect Archives :ahsisi:

Sempre per il problema delle animazioni etc suppongo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro