Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto che il trial non ti ha convinto rimanda se devi andare di prezzo pieno, sotto i 30 rischiaIo sono veramente indeciso se prenderlo oppure no![]()
insomma, molto leggeroAh buono a sapersi, faccio un backup dei save. Per fortuna non mi è successo nulla del genere. Comunque ti consiglio di dare una letta alla review di pc gamer, è di gran lunga la più equilibrata che ho trovato in giro e ci sono un paio di passaggi fondamentali sui difetti del gioco.
Comunque report tecnico http://www.pcgamer.com/mass-effect-andromeda-pc-performance-analysis/
/cut
- - - Aggiornato - - -
Molto carina ma non ci sono i feels della main della trilogia, urge una mod per inserire la musica all'interno del Nexus
Escludendo il prologo esplorare il primo pianeta mi era piaciutovisto che il trial non ti ha convinto rimanda se devi andare di prezzo pieno, sotto i 30 rischia![]()
Io ti consiglio di iniziare da zero, appena arrivi al Nexus vieni a conoscenza di molte cose, è meglio se lo inizi di nuovo...troppi dialoghi persi se sei andato veloce...Cmq alla fine ho deciso, nonostante tutto, di non richiedere il rimborso e giocarlo.... anzi pensavo addirittura di annullare i salvataggi e ricominciare da 0, in quanto son dovuto andare un po veloce per via della prova a tempo e mi sa di essermi perso qualche passaggio, sopratutto a livello di dialoghi:stema:
E questa mezzanotte sarà già sbloccato e pronto per essere spolpato per bene, sta notte si fanno le ore piccoleGrazie, corro![]()
Esattamente quel che è successo a me. Nonostante avessi guardato praticamente ovunque e parlato con tutti sul Nexus, ricominciando da capo ho appena scoperto un paio di cose che mi erano sfuggite e che approfondiscono in modo decisamente interessante la figura di Alec Ryder... Dandomi ancor più voglia di andare in fondo.Io ti consiglio di iniziare da zero, appena arrivi al Nexus vieni a conoscenza di molte cose, è meglio se lo inizi di nuovo...troppi dialoghi persi se sei andato veloce...
Già, la trama mi ha preso completamente nelle fasi finali del prologo e nella prima ora passata sul Nexus...la trovo molto interessante e non vedo l'ora di andare avantiEsattamente quel che è successo a me. Nonostante avessi guardato praticamente ovunque e parlato con tutti sul Nexus, ricominciando da capo ho appena scoperto un paio di cose che mi erano sfuggite e che approfondiscono in modo decisamente interessante la figura di Alec Ryder... Dandomi ancor più voglia di andare in fondo.
Si, cioè non è che mi sono messo a saltare i dialoghi, ma diciamo che li ho seguiti in maniera distratta, ma la vicenda generale l'ho seguita a livello di trama, e pi+ o meno ho inquadrato gli npc del nexus, ma nonostante questo preferisco comunque ricominciare da capo... magari faccio pure un pg personalizzato ancora non lo soIo ti consiglio di iniziare da zero, appena arrivi al Nexus vieni a conoscenza di molte cose, è meglio se lo inizi di nuovo...troppi dialoghi persi se sei andato veloce...
Scusa mi puoi mettere sotto spoiler cosa ti era sfuggito? Io penso di essermi esplorato ogni millimetro quadro del nexus ma voglio essere comunque sicuro di non aver saltato nienteEsattamente quel che è successo a me. Nonostante avessi guardato praticamente ovunque e parlato con tutti sul Nexus, ricominciando da capo ho appena scoperto un paio di cose che mi erano sfuggite e che approfondiscono in modo decisamente interessante la figura di Alec Ryder... Dandomi ancor più voglia di andare in fondo.
Non so se ti conviene customizzarti il pgSi, cioè non è che mi sono messo a saltare i dialoghi, ma diciamo che li ho seguiti in maniera distratta, ma la vicenda generale l'ho seguita a livello di trama, e pi+ o meno ho inquadrato gli npc del nexus, ma nonostante questo preferisco comunque ricominciare da capo... magari faccio pure un pg personalizzato ancora non lo so
Scusa mi puoi mettere sotto spoiler cosa ti era sfuggito? Io penso di essermi esplorato ogni millimetro quadro del nexus ma voglio essere comunque sicuro di non aver saltato niente
Mi è capitata la stessa cosaNon so se ti conviene customizzarti il pgio mi ero quasi gasato di averne fatto uno decente ma in game era bruttissimo, sembrava un rumeno nasone...
![]()
A quanto pare è ancora in beta e attualmente non funziona, in pratica è questo qui, si chiama Mass Effect Archivesi personaggi custom si potranno condividere/importare dopo il rilascio del gioco o si può già fare?
Sempre per il problema delle animazioni etc suppongoNon so se ti conviene customizzarti il pgio mi ero quasi gasato di averne fatto uno decente ma in game era bruttissimo, sembrava un rumeno nasone...
![]()