UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Conta di più il grado dell'arma, un'arma IV ovviamente ha prestazioni più alte di una con grado più basso...per Valkiria intendi il Valkyrie? ne ho giusto trovato uno poco fa, IV ultra raro, una bestia...mi piace...
non sono ancora a livello 20 per cui ho potuto craftare massimo livello III... ho pure messo l'inserto sempre ultra raro che permette di trasformare i colpi in scariche elettriche. Cmq non ho capito.. ma le mod non si possono craftare?

insomma, apparte le critiche per le animazioni, voi che lo avete giocato come lo trovate ? :D

non sono ancora a livello 20 per cui ho potuto craftare massimo livello III... ho pure messo l'inserto sempre ultra raro che permette di trasformare i colpi in scariche elettriche. Cmq non ho capito.. ma le mod non si possono craftare?
No le mod o le trovi o le compri...ti ricordo anche che ci sono gli inserti per aumentare il numero di mod applicabili alle armi, io li compro al nexus, dal venditore tutto a destra, il quarto, a destra del venditore delle skin per il nomad...vende inserti per aumentare le mod di 1 o di due... :sisi:

No le mod o le trovi o le compri...ti ricordo anche che ci sono gli inserti per aumentare il numero di mod applicabili alle armi, io li compro al nexus, dal venditore tutto a destra, il quarto, a destra del venditore delle skin per il nomad...vende inserti per aumentare le mod di 1 o di due... :sisi:
L'inserto che aumenta le mod l'ho droppata (è di rarità non-comune), ma non ho la terza mod al momento da mettere sul fucile d'assalto :asd:. Tutte le mod comuni le avevo praticamente riciclate. Ho comunque un bel po di crediti da spendere... come concludo questo primo step di quest su Haverl andrò a fare compere :sisi:

Madò cosa non ho scoperto su Voeld :predicatore::predicatore::predicatore: la trama si fa sempre più interessante... :predicatore::predicatore::predicatore:

Adesso che sono andato un pò più avanti e iniziano a venire fuori nemici più tosti sto davvero sentendo la mancanza della pausa tattica.

Finchè si gioca a normale non c'è problema ma a difficile risulta molto difficoltoso gestire i compagni. Se per esempio mi dimentico di farli posizionare in copertura continuano a seguirmi come dei pirla facendosi uccidere molto spesso.

La mancanza di medigel inoltre ti obbliga ad andare sul posto dove sono caduti per rianimarli.

Spero che la re-inseriscano con una patch, almeno per dare gli ordini di posizione ai compagni.

Assurdo per esempio ieri sera che da SOLO ho fatto fuori un corazzato perchè i miei compagni gli si paravano in faccia facendosi maciullare dalle torrette.

Sono tra gli aspetti più negativi del gioco, passi la magrezza degli ordini con solo posizione/attacco e nessuna possibilità di impostargli l'orientamento, non funzionano per nulla e muoiono e basta come hai detto tu. Funzionano solo negli scontri più semplici in numero e in spazi semi aperti, quando ci sono arene impegnative l'unica soluzione è tenerseli sempre attaccati e ordinargli in continuazione di attaccare quello più vicino a te. Quindi se giochi in modo classico e prettamente dietro coperture, una mano te la danno.. ma non appena inizi a muoverti nell'arena, come ti invita a fare il gameplay di questo gioco, si sminchiano subito. Senza dubbio ti rompe l'immedesimazione avere dei companion così scarsi come IA. La soluzione non la vedo nella pausa tattica.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono tra gli aspetti più negativi del gioco, passi la magrezza degli ordini con solo posizione/attacco e nessuna possibilità di impostargli l'orientamento, non funzionano per nulla e muoiono e basta come hai detto tu. Funzionano solo negli scontri più semplici in numero e in spazi semi aperti, quando ci sono arene impegnative l'unica soluzione è tenerseli sempre attaccati e ordinargli in continuazione di attaccare quello più vicino a te.Senza dubbio ti rompe l'immedesimazione avere dei companion così scarsi come IA
Per il resto come lo stai trovando?:morristend:

Adesso che sono andato un pò più avanti e iniziano a venire fuori nemici più tosti sto davvero sentendo la mancanza della pausa tattica.
Finchè si gioca a normale non c'è problema ma a difficile risulta molto difficoltoso gestire i compagni. Se per esempio mi dimentico di farli posizionare in copertura continuano a seguirmi come dei pirla facendosi uccidere molto spesso.

La mancanza di medigel inoltre ti obbliga ad andare sul posto dove sono caduti per rianimarli.

Spero che la re-inseriscano con una patch, almeno per dare gli ordini di posizione ai compagni.

Assurdo per esempio ieri sera che da SOLO ho fatto fuori un corazzato perchè i miei compagni gli si paravano in faccia facendosi maciullare dalle torrette.

Sono tra gli aspetti più negativi del gioco, passi la magrezza degli ordini con solo posizione/attacco e nessuna possibilità di impostargli l'orientamento, non funzionano per nulla e muoiono e basta come hai detto tu. Funzionano solo negli scontri più semplici in numero e in spazi semi aperti, quando ci sono arene impegnative l'unica soluzione è tenerseli sempre attaccati e ordinargli in continuazione di attaccare quello più vicino a te. Quindi se giochi in modo classico e prettamente dietro coperture, una mano te la danno.. ma non appena inizi a muoverti nell'arena, come ti invita a fare il gameplay di questo gioco, si sminchiano subito. Senza dubbio ti rompe l'immedesimazione avere dei companion così scarsi come IA. La soluzione non la vedo nella pausa tattica.
Mettiamoci anche che spesso e volentieri ci si ritrova in spazi con scarsa prezenza o addirittura privi di coperture. non so a che punto voi siete arrivati ma per il momento utilizzo come compagni di squadra un melee e uno a distanza e per ora sto riuscendo un po a tamponare la cosa...l'unico problema è per il compagno melee (utilizzo Drack) che spesso e volentieri non attacca in automatico i nemici a distanza, per cui devo impartirgli l'ordine di farlo, mentre il compagno a distanza

jaal
riesce a distreggiarsi bene quasi sempre giocando a difficoltà difficile.

Cmq sto notando un calo di fps assurdo dopo un po che gioco, forse è un problema di temperature. A quanti °C deve stare CPU e GPU così do una controllata ingame, grazie

Cmq sto notando un calo di fps assurdo dopo un po che gioco, forse è un problema di temperature. A quanti °C deve stare CPU e GPU così do una controllata ingame, grazie
Guarda è probabile che siano anche gli 8Gb di ram, mi sa che sono pochini per MEA...(se la tua firma è aggiornata) Non conosco bene le temperature della 280x ma credo non dovrebbe andare sopra gli 85° per l'i5 4670 con quel dissipatore direi 75°

Il mio 2500 arriva a 98° con dissi stock :rickds::rickds::rickds: ...e meno male che ho cambiato la pasta :asd: spero regga almeno un mesetto così lo cambio...

Ho appena finito Voeld (100% + tutte le sub, proprio tutte :asd:) mi è piaciuto moltissimo, ho finito adesso la prima missione lealtà di Liam, mi è piaciuta molto, a tratti è stata spassosa :asd:

Mi fermo un colpo sul nexus e poi via sul nuovo pianeta :predicatore::predicatore::predicatore:

Guarda è probabile che siano anche gli 8Gb di ram, mi sa che sono pochini per MEA...(se la tua firma è aggiornata) Non conosco bene le temperature della 280x ma credo non dovrebbe andare sopra gli 85° per l'i5 4670 con quel dissipatore direi 75°
Il mio 2500 arriva a 98° con dissi stock :rickds::rickds::rickds: ...e meno male che ho cambiato la pasta :asd: spero regga almeno un mesetto così lo cambio...

Ho appena finito Havarl (100% + tutte le sub, proprio tutte :asd:) mi è piaciuto moltissimo, ho finito adesso la prima missione lealtà di Liam, mi è piaciuta molto, a tratti è stata spassosa :asd:

Mi fermo un colpo sul nexus e poi via sul nuovo pianeta :predicatore::predicatore::predicatore:
Allora con le temperature ci dovrei stare...per le ram cosa dovrei vedere la saturazione suppongo.... utilizzo msi afterburner

Allora con le temperature ci dovrei stare...per le ram cosa dovrei vedere la saturazione suppongo.... utilizzo msi afterburner
Si tramite msi afterburner attiva l'utilizzo della ram in osd e vedi come va...io mentre gioco ne uso sui 7.5Gb a volte anche di più :sisi:

Si tramite msi afterburner attiva l'utilizzo della ram in osd e vedi come va...io mentre gioco ne uso sui 7.5Gb a volte anche di più :sisi:
Eh cavolo allora sarà quello...ti farò sapere :morristend:

con il mio hardware che ho in firma che impostazioni grafiche consigliate per avere un frame stabile ? mi vanno bene anche i 30 fps .... ho monitor g-sync

Con il tuo pc puoi puntare a tenere tutto alto e 50-60 frame.
Qualche info in merito alla prossima patch? http://www.kitguru.net/gaming/matthew-wilson/here-is-what-bioware-is-fixing-in-the-next-mass-effect-andromeda-patch/
Il problema dell'audio l'ho notato anche io, durante il combattimento alcune volte il volume si alza da solo..il problema è quando capita di notte che sveglio tutto il condominio :rickds:

Cambiando "zona" torna normale..niente di che, però un pò fastidioso.

A parte patchare il gioco dal punto di vista funzionale metterei anche a posto il menù della ricerca e sviluppo, troppo incasinato, si potrebbe magari mettere un pulsante per visualizzare l'attrezzatura costruibile oppure qualcosa che raggruppi..così non si capisce niente

Per il resto gioco fantastico, ho portato Harvald al 100% e le quest sono state interessantissime..gli angara mi piacciono sempre di più.

In combattimento, data l'IA un pò deficitaria dei compagni, sto usando un approccio diverso rispetto ad inizio gioco. Prima studio la zona da lontano con il fucile da cecchino, poi posiziono i compagni e solo allora attacco il nemico. Preparando il campo di battaglia mi sto trovando molto meglio e i compagni non continuano a morire come deficienti.

Che sistemi magari anche il multiplayer...
Sinceramente, il multiplayer può aspettare. Sto gioco è tutto meno che multiplayer based. Meglio fixare prima il single...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro