Non ho provato ancora il multi e forse a ragion veduta leggendo i pareri di chi l'ha fatto

Ormai i titoli cosiddetti tripla A sono sempre più difficili da valutare. Ti mettono in una situazione scomoda. Non li puoi bashare brutalmente per i loro difetti perchè comunque vedi opere di solito di grande complessità. Ma la complessità ormai si è spostata troppo dal comparto artistico/narrativo a quello tecnico/gameplay.
Come DAI quindi la sensazione è di avere un gioco in mano che ti fa fare tanti WOW ma tutti momentanei. Non sono sensazioni che permangono e faranno ricordare il gioco in maniera particolare rispetto ad altri.
Mi viene in mente, per comparare, l'aspetto horror/paura nei film e nei giochi...Ci sono i Jump scare e c'è la paura psicologica...Ecco...creare la seconda è molto più complesso della prima e porta ad una ansia/inquietudine più o meno persistente.
MAE da la sensazione di essere nella prima categoria, ovviamente nel suo genere.
Ovviamente mi riservo di finirlo prima di dare un giudizio definitivo.
Parlando dell'aspetto tecnico devo dire che alla fine i miei dubbi sul CS si sono dipanati. Il gioco è divertentissimo nelle fasi action però c'è anche da dire che se si gioca, come me, a folle il muoversi di continuo diventa quasi controproducente, almeno all'inizio quando si hanno pochi poteri disponibili. I nemici sono precisissimi e il saltar fuori dalle coperture equivale quasi sempre a morte certa.
Note to self->sbloccare un abilità scudo!