UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
A quanto pare l'update della scorsa settimana ha aggiornato anche Denuvo :sisi:

Figuratevi se lo toglievano :asd:

beh le animazioni restano terribili e fra le cose peggiori che io abbia mai visto, rovinano diversi dialoghi e scene,ecc. però con l'ultima patch si sono visti leggeri miglioramenti, quindi magari nel giro di almeno 5-6 mesi si potranno avere miglioramenti più netti in tal senso:sisi:il consiglio fondamentale è quello di crearsi un pg custom, per qualche strano motivo hanno meno problemi nelle animazioni rispetto ai pg di default:asd:

il mio pg è migliorato rispetto al D1, almeno negli occhi

Hejr4T8.jpg
stica...che bel pg che hai fatto! non è che l'hai caricato sul ME archives vero?

Ultima modifica da un moderatore:
stica...che bel pg che hai fatto! non è che l'hai caricato sul ME archives vero?

Comunque l'ho stoppato da qualche giorno, location, trama e pg troppo piatti e mi hanno pian piano spento la voglia di andare avanti

kadara port poi non è mi è piaciuto proprio:morris82:

Comunque l'ho stoppato da qualche giorno, location, trama e pg troppo piatti e mi hanno pian piano spento la voglia di andare avanti

kadara port poi non è mi è piaciuto proprio:morris82:
Neanche la forza del trash ti ha convinto ad andare avanti :yakuza: /s

A C&C come siamo messi?

Neanche la forza del trash ti ha convinto ad andare avanti :yakuza: /s
A C&C come siamo messi?
dallo scarso all'inesistente più o meno, giusto un paio di scelte sono state registrate nel codex e hanno avuto come conseguenza giusto una battuta o una mail inconcludente lol:asd:

dallo scarso all'inesistente più o meno, giusto un paio di scelte sono state registrate nel codex e hanno avuto come conseguenza giusto una battuta o una mail inconcludente lol:asd:
Perfetto. Quindi solito schema della BiowEare con le scelte che hanno valenza nell'istante in cui si compiono, ma quasi nulla nel lungo periodo :morris82:

Rimango della mia idea di recuperarlo a prezzo budget e/o in GOTY.

Allora Rabum hai finito il gioco?Alla fine vale l'acquisto?:morristend:

Allora Rabum hai finito il gioco?Alla fine vale l'acquisto?:morristend:
non l'ho finito, sono a poco più di metà(penso)

ribadisco quello che dissi all'inizio più o meno, prezzo budget e passa la paura(a patto comunque di accettare certe cose)

Kadara ha fiaccato un pò anche me ammetto, ma è anche colpa mia che mi sono dedicato fin troppo agli incarichi secondari e perdendo un pò il filo della narrazione è subentrata un pò di noia.

EDIT: no non è vero, altra serata in cui mi sono decisamente divertito, dev'essere stato una svista mia!

Kadara ha fiaccato un pò anche me ammetto, ma è anche colpa mia che mi sono dedicato fin troppo agli incarichi secondari e perdendo un pò il filo della narrazione è subentrata un pò di noia.
EDIT: no non è vero, altra serata in cui mi sono decisamente divertito, dev'essere stato una svista mia!
ma infatti, io mi sto divertendo tantissimo, alle volte resisto dalla voglia di giocarci altrimenti lo finisco troppo in fretta e poi subentra la depressione post-game :asd:

Ieri sono tornato su Eos con la speranza di finire la quest sui cadaveri, niente, ne ho trovati due ma manca sempre l'ultimo :dho:

Dopo aver completato il pianeta al 100% trovo ancora quest secondarie :morris82:

Ne ho trovata una che mi ha tenuto impegnato per quasi 2 ore ed esplorando ne ho sblocate altre due che non avevo trovato in precedenza....enorme.

non l'ho finito, sono a poco più di metà(penso)ribadisco quello che dissi all'inizio più o meno, prezzo budget e passa la paura(a patto comunque di accettare certe cose)
Se sei a Kadara port sei forse verso il 35-40%

Sotto Kadara port c'è tutto un pianeta da fare :asd:

Se sei a Kadara port sei forse verso il 35-40%
Sotto Kadara port c'è tutto un pianeta da fare :asd:
fatto anche quello:asd:

però io intendevo proprio kadara port, mi aspettavo(dalle descrizioni che ti facevano i pg) una sorta di nar shaddaa a livello di complessità, invece alla fine erano 2 bar e 3 stanze:morris82:

poi la non reattività degli npc in quel luogo è troppo limitante, hai 2 fazioni in campo e l'unica cosa che tu puoi fare è sterminarle tutte in modo indiscriminato con un capo fazione che manco fa commenti sulla cosa nella sua quest:morris82:

sloane was right e manco posso dirglielo:asd:

fatto anche quello:asd:però io intendevo proprio kadara port, mi aspettavo(dalle descrizioni che ti facevano i pg) una sorta di nar shaddaa a livello di complessità, invece alla fine erano 2 bar e 3 stanze:morris82:

poi la non reattività degli npc in quel luogo è troppo limitante, hai 2 fazioni in campo e l'unica cosa che tu puoi fare è sterminarle tutte in modo indiscriminato con un capo fazione che manco fa commenti sulla cosa nella sua quest:morris82:

sloane was right e manco posso dirglielo:asd:
Anche io mi aspettavo una specie di Nar Shaddaa, i bassifondi potevano farli un po' meglio...per il resto Kadara mi è piaciuto, un bel pianeta...in un eventuale seguito dovrebbe essere interessante visitarlo dopo qualche anno di colonizzazione... :sisi:

Anche io mi aspettavo una specie di Nar Shaddaa, i bassifondi potevano farli un po' meglio...per il resto Kadara mi è piaciuto, un bel pianeta...in un eventuale seguito dovrebbe essere interessante visitarlo dopo qualche anno di colonizzazione... :sisi:
I bassifondi potevano farli un pò più ampi, tipo una piccola città..così mi sembra che abbiano sprecato dello spazio.

Comunque sti cavolo di saves automatici, durante le missioni sembra che siano stati studiati apposta per farti incazzare! :dho:

Ieri, di nuovo, mi faccio quasi 45 min ad uccidere nemici poi per sbaglio cado dentro quel metallo liquido relictum e muoio..tutto il "dungeon" daccapo!! ..ma vaff.. :dho:

Per il resto lo sto adorando ma che tolgano sti cavolo di saves automatici!

preso giusto ora! lo tiro giù a 80 mega al secondo e mi ci fiondo!!!:predicatore::predicatore::predicatore:

Ragazzi scusate, ci sto giocando e sto facendo la cripta di Voeld... Ma questo enigma dei piloni da attivare/disattivare subito all'inzio non riesco a toglierci le gambe. Mi sapete dare qualche dritta?!

Ragazzi scusate, ci sto giocando e sto facendo la cripta di Voeld... Ma questo enigma dei piloni da attivare/disattivare subito all'inzio non riesco a toglierci le gambe. Mi sapete dare qualche dritta?!
Guarda i collegamenti di ogni terminale, ti fanno vedere cosa attivano. Ci si perde un po' di tempo ma lo dovresti risolvere. Devi arrivare alla piattaforma centrale dove c'è il terminale che attiva la cripta e da lì devi anche avere una veloce via di fuga.

madonna ma quanti avanti e indietro allungabrodo che ci sono in TUTTE le quest:sad2:

ma veramente chi le ha impostate così trovava la cosa divertente?

La quest di peebee(tra l'altro buggata, occhio) è stata devastante in tal senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro