Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stica...che bel pg che hai fatto! non è che l'hai caricato sul ME archives vero?beh le animazioni restano terribili e fra le cose peggiori che io abbia mai visto, rovinano diversi dialoghi e scene,ecc. però con l'ultima patch si sono visti leggeri miglioramenti, quindi magari nel giro di almeno 5-6 mesi si potranno avere miglioramenti più netti in tal sensoil consiglio fondamentale è quello di crearsi un pg custom, per qualche strano motivo hanno meno problemi nelle animazioni rispetto ai pg di default
il mio pg è migliorato rispetto al D1, almeno negli occhi
![]()
Niente male il suo pg.stica...che bel pg che hai fatto! non è che l'hai caricato sul ME archives vero?
stica...che bel pg che hai fatto! non è che l'hai caricato sul ME archives vero?
Neanche la forza del trash ti ha convinto ad andare avanti :yakuza: /sComunque l'ho stoppato da qualche giorno, location, trama e pg troppo piatti e mi hanno pian piano spento la voglia di andare avanti
kadara port poi non è mi è piaciuto proprio:morris82:
dallo scarso all'inesistente più o meno, giusto un paio di scelte sono state registrate nel codex e hanno avuto come conseguenza giusto una battuta o una mail inconcludente lolNeanche la forza del trash ti ha convinto ad andare avanti :yakuza: /s
A C&C come siamo messi?
Perfetto. Quindi solito schema della BiowEare con le scelte che hanno valenza nell'istante in cui si compiono, ma quasi nulla nel lungo periodo :morris82:dallo scarso all'inesistente più o meno, giusto un paio di scelte sono state registrate nel codex e hanno avuto come conseguenza giusto una battuta o una mail inconcludente lol![]()
non l'ho finito, sono a poco più di metà(penso)Allora Rabum hai finito il gioco?Alla fine vale l'acquisto?:morristend:
ma infatti, io mi sto divertendo tantissimo, alle volte resisto dalla voglia di giocarci altrimenti lo finisco troppo in fretta e poi subentra la depressione post-gameKadara ha fiaccato un pò anche me ammetto, ma è anche colpa mia che mi sono dedicato fin troppo agli incarichi secondari e perdendo un pò il filo della narrazione è subentrata un pò di noia.
EDIT: no non è vero, altra serata in cui mi sono decisamente divertito, dev'essere stato una svista mia!
Se sei a Kadara port sei forse verso il 35-40%non l'ho finito, sono a poco più di metà(penso)ribadisco quello che dissi all'inizio più o meno, prezzo budget e passa la paura(a patto comunque di accettare certe cose)
fatto anche quelloSe sei a Kadara port sei forse verso il 35-40%
Sotto Kadara port c'è tutto un pianeta da fare![]()
Anche io mi aspettavo una specie di Nar Shaddaa, i bassifondi potevano farli un po' meglio...per il resto Kadara mi è piaciuto, un bel pianeta...in un eventuale seguito dovrebbe essere interessante visitarlo dopo qualche anno di colonizzazione...fatto anche quelloperò io intendevo proprio kadara port, mi aspettavo(dalle descrizioni che ti facevano i pg) una sorta di nar shaddaa a livello di complessità, invece alla fine erano 2 bar e 3 stanze:morris82:
poi la non reattività degli npc in quel luogo è troppo limitante, hai 2 fazioni in campo e l'unica cosa che tu puoi fare è sterminarle tutte in modo indiscriminato con un capo fazione che manco fa commenti sulla cosa nella sua quest:morris82:
sloane was right e manco posso dirglielo
I bassifondi potevano farli un pò più ampi, tipo una piccola città..così mi sembra che abbiano sprecato dello spazio.Anche io mi aspettavo una specie di Nar Shaddaa, i bassifondi potevano farli un po' meglio...per il resto Kadara mi è piaciuto, un bel pianeta...in un eventuale seguito dovrebbe essere interessante visitarlo dopo qualche anno di colonizzazione...![]()
Guarda i collegamenti di ogni terminale, ti fanno vedere cosa attivano. Ci si perde un po' di tempo ma lo dovresti risolvere. Devi arrivare alla piattaforma centrale dove c'è il terminale che attiva la cripta e da lì devi anche avere una veloce via di fuga.Ragazzi scusate, ci sto giocando e sto facendo la cripta di Voeld... Ma questo enigma dei piloni da attivare/disattivare subito all'inzio non riesco a toglierci le gambe. Mi sapete dare qualche dritta?!