UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Certo, come se in una arca colonizzatrice verso un'altra galassia, riempita tecnicamente con il fior fiore del top scientifico/biologico umano allo scopo appunto di colonizzare in un contesto completamente isolato... ci mandi un equipaggio per 3/4 hardgay e hippie idioti? Questo e più altri motivi, sempre collegati, sono stati la ragione per cui storia/dialoghi fan defecare ed il gioco ha fallito.
.
A parte che sulle arche non c'era nessun fior fiore del top, ma gente di tutti i tipi che ha scelto di lasciare la Via Lattea per vari motivi, mi aspetto comunque che le persone mantengano i propri modi di fare maturati nella vita nella Via Lattea, se Suvi mantiene le sue credenze religiose, Drack è "nonno krogan" e Peebee comunque una esploratrice non molto ligia alla legge, dov'è il problema se ci sono gay, lesbiche, trans ecc? Bioware vuole far capire che nel suo futuro questi aspetti non sono più motivo di discriminanzione come lo sono purtroppo ancora oggi.

Poi vabbè, io i dati di vendita ufficiali non li ho quindi non so dire se il gioco ha fallito o meno, dati non ufficiali che ho letto stimavano più di 2.5 milioni di vendite nelle prime due settimane, non mi sembra male. Ma questo solo EA potrebbe dirlo.

Se ci saranno DLC e un futuro seguito (come suppongo sarà), però, avrò la certezza che il gioco non è stato un fallimento come vendite.

Ultima modifica da un moderatore:
se posso dire la mia sui titoli bioware, le romance nei vari mass effect\dragon age si possono distinguere in due filoni quelle ben realizzate e con un senso logico e quelle messe per dare un contentino e vi spiego cosa intendo.

- DAO: l'unica romance che aveva senso di esistere era quelle di un protagonista maschio etero con morrigan,soprattutto per la storia del concepimento+anima del prole oscura. Le romance con alistair\zevran erano dle tutto inutili e non aggiungevano nulla alla trama (sia etero che omo) quella con leiliana mah.

- Mass effect (trilogia): come diceva l'altro utente l'unica di senso compiuta era quella con Liara,le altre era veramente inutili (tipo con Kaiden\Ashley\Tali...)

Qui nessuno penso abbia qualcosa da ridere sulle relazioni omo o sui trasgender,difatti molti hanno giocato a Nier e tolta qualche battutina uscita ogni tanto sul forum,nessuno ha avuto da ridire. E' il fatto di voler infilare a forza queste cose in un titolo che manda in vacca tutto. Mettere una romance scritta con i piedi non serve a nessuno,se non a dare uno zuccherino.

E ringrazio che ci sono sh come CDP che a questi giochetti non ci stanno,vi immaginate se in The witcher 3 avessero messo la possibilità di avere una relazione con Zoltan o Dandelion o personaggio asiatici\africani? sarebbero state sclete coerenti con il mondo di gioco? assolutamente NO

Ma quanto ci impiega a scendere a 20€? :asd:

Se lo trovate a quel prezzo avvisatemi :asd:

Non so se è un sito concorrente quindi evito di linkare, ma hanno congelato la serie... nessun dlc, nessun sequel. Tutti gli sviluppatori sono stati spostati ad altri progetti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma non avevano smentito....

Si ennesimo rumor ai danni del titolo, non c'è nulla di vero. Certo che sta diventando ridicolo questo accanimento.

Non sono conferme ufficiali, sono sempre le solite "fonti anonime che sanno tutto" in parole povere mio cuggino

Anche questo continuo conferma e smentire è davvero vergognoso, mi sembra tutto un piano esclusivamente per far parlare o meno del titolo.

Il fatto che non avessero messo un season pass lasciava già intendere che la realizzazione di dlc narrativi sarebbe stata un qualcosa in divenire, legata all'accoglienza del gioco...

Stiamo parlando di EA. I DLC a volte li annunciano prima del gioco stesso. Tutto questo silenzio non è un buon segno

Stiamo parlando di EA. I DLC a volte li annunciano prima del gioco stesso. Tutto questo silenzio non è un buon segno
più che altro la conferma dell'assenza di dlc sarebbe coerente con le info trapelate nei mesi scorsi, ovvero team smantellato e i pochi membri rimasti al lavoro solo su ultime patch e aggiunte per il multy

poi non credo che ci saremmo persi il nuovo BaW, ma magari qualche contenuto gratuito per salvare la faccia e cercare di mitigare un po' il floppone lo tiravano fuori:asd:

Per un momento ho creduto che fosse un'espansione :asd:

Il fatto che non avessero messo un season pass lasciava già intendere che la realizzazione di dlc narrativi sarebbe stata un qualcosa in divenire, legata all'accoglienza del gioco...

EA da qualche tempo ha abbandonato i Season Pass e difatti Titanfall 2 non ne ha

Ci ho fatto caso solo adesso, nel teaser si vede un Batarian ma in Andromeda

La loro arca non è ancora arrivata, che stiano lavorando ad un dlc su di loro e i Quarian? Speriamo...(che aggiungano anche altri due pianeti come minimo...)

Ci ho fatto caso solo adesso, nel teaser si vede un Batarian ma in Andromeda
La loro arca non è ancora arrivata, che stiano lavorando ad un dlc su di loro e i Quarian? Speriamo...(che aggiungano anche altri due pianeti come minimo...)
Se hai giocato e finito il gioco dovresti sapere che

Il DLC dovrebbe proprio riguardare l'arca Quarian

Se hai giocato e finito il gioco dovresti sapere che

Il DLC dovrebbe proprio riguardare l'arca Quarian
Si il gioco l'ho finito ma

c'è anche l'arca Batarian quindi se aggiungono i Quarian dovrebbero aggiungere anche i Batarian, non possono metterli solo nel multi è troppo stupida come cosa...per i dlc mi riferivo ai vari rumor che riguardavano la presunta cancellazione dei dlc, spero siano gratuiti se no non li prendo neanche...MEA mi è piaciuto, però siamo tipo quaranta spanne sotto la trilogia di Shep...avrebbero dovuto rimanere nella nostra galassia...c'è molto da dire

I batarian con anar, volus, elcor, vorcha sono sull'arca quarian

Per il resto la storia di Shepard è conclusa e Andromeda per me è al pari della trilogia di Shepard e un ottimo inizio

I batarian con anar, volus, elcor, vorcha sono sull'arca quarian

Per il resto la storia di Shepard è conclusa e Andromeda per me è al pari della trilogia di Shepard e un ottimo inizio
Ah ecco, non ricordavo più :asd:

Mah guarda, Andromeda mi è piaciuto molto però preferisco ''l'universo'' di Shepard, la nostra galassia, il lore che si è creato con la sua trilogia ecc...non intendevo dire che dovevano fare un seguito per Shep, io sono rimasto soddisfatto, anche se in parte, con il finale distruzione (perché è l'unico finale degno di questo nome visto che è il più sensato e l'unico nel quale Shep sopravvive) intendevo dire che ci sono molte storie che possono raccontare, per esempio potevano fare un ME ambientato prima, durante o dopo la guerra del primo contatto, oppure uno spin off su un compagno di Shep, li ho trovati tutti interessanti, per esempio uno spin off su Garrus tra ME e ME2 o prima di ME, oppure uno spin off su Wrex o i Krogan, su Thane, sui Geth ecc...insomma, di storie ne hai quante ne vuoi...non capisco perché hanno voluto ripartire da 0 con una nuova galassia quando avevano tra le mani un lore e un universo solido che raggiunge quello di, non dico Star Wars perché è inarrivabile, ma di certo, e lo dico da fan, raggiunge il lore e l'universo di Star Trek..(non dico che già lo raggiunge ma siamo li quasi...)

Non fraintendermi però, sono il primo ad aspettare il seguito di Andromeda (che prenoterò come ho prenotato quest'ultimo) il finale mi è piaciuto e non vedo l'ora di proseguire questa stupenda avventura che mi ha tenuto incollato per circa 100h, sottolineo incollato perché è da ME3/Skyrim che un gioco non mi prendeva tanto...però ripeto, spero di ritornare nella Via lattea un giorno... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro