A parte che sulle arche non c'era nessun fior fiore del top, ma gente di tutti i tipi che ha scelto di lasciare la Via Lattea per vari motivi, mi aspetto comunque che le persone mantengano i propri modi di fare maturati nella vita nella Via Lattea, se Suvi mantiene le sue credenze religiose, Drack è "nonno krogan" e Peebee comunque una esploratrice non molto ligia alla legge, dov'è il problema se ci sono gay, lesbiche, trans ecc? Bioware vuole far capire che nel suo futuro questi aspetti non sono più motivo di discriminanzione come lo sono purtroppo ancora oggi.Certo, come se in una arca colonizzatrice verso un'altra galassia, riempita tecnicamente con il fior fiore del top scientifico/biologico umano allo scopo appunto di colonizzare in un contesto completamente isolato... ci mandi un equipaggio per 3/4 hardgay e hippie idioti? Questo e più altri motivi, sempre collegati, sono stati la ragione per cui storia/dialoghi fan defecare ed il gioco ha fallito.
.
Poi vabbè, io i dati di vendita ufficiali non li ho quindi non so dire se il gioco ha fallito o meno, dati non ufficiali che ho letto stimavano più di 2.5 milioni di vendite nelle prime due settimane, non mi sembra male. Ma questo solo EA potrebbe dirlo.
Se ci saranno DLC e un futuro seguito (come suppongo sarà), però, avrò la certezza che il gioco non è stato un fallimento come vendite.
Ultima modifica da un moderatore: