Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non l'ha mai fatto, mi pare strano...magari è la gpuMa è normale che alcuni caricamenti ad avvio gioco durino 3/4 minuti. Compaiono millemila "Creazione shader", alcuni dei quali sono lentissimi. Il bello è che sulla stessa area a volte lo fa, a volte no![]()
Sì, ma il problema è che non lo fa sempre. Sembra un problema abbastanza comune dopo la patch 1.05A me non l'ha mai fatto, mi pare strano...magari è la gpu
...sicuramente mi sto confondendo ma nelle impostazioni non ci sono voci che riguardano gli shader?
Vai avanti, il fianco lo mostra ben oltre, specialmente se ti metti in testa di fare tutte le quest che saranno disponibili.Sono a 5 ore e sto esplorando il Nexus. Ovviamente per ora ho visto ben poco, ma a me sembra proprio un Mass Effect. Le critiche sulle animazioni sono sacrosante, ma per il resto si è andati davvero pesanti con questo titolo (ovviamente IMHO ed in base a ciò che ho visto fino ad ora). Il combattimento poi, grazie al jetpack, è decisamente più divertente rispetto ai precedenti capitoli
Ah eccoVai avanti, il fianco lo mostra ben oltre, specialmente se ti metti in testa di fare tutte le quest che saranno disponibili.
Non mi pare di aver mai riscontrato un bug simile.Ah eccoCi sono quest su cui dovrei concentrarmi e metterne da parte altre? Comunque ho un bug: quando entro nei menu, le frecce direzionali non funzionano. Se però prima mi sposto con l'analogico, magicamente riprendono a funzionare
![]()
Ok, se inizio ad annoiarmi farò così, thxNon mi pare di aver mai riscontrato un bug simile.
E' difficile consigliarti su quali quest concentrarti, per una semplice ragione. Tralasciando le fetch evitabilissime, le secondarie sono scritte pure bene (narrate male, ma interessanti). Il problema è che ti fanno andare prima in quel pianeta, poi nell'altro, poi in un'altro ancora, poi ancora su un altro pianeta, sempre viaggiando ed eliminando minacce/scannerizzando cose. Tienti buone giusto quelle della squadra e le più importanti per i vari biomi, poi le altre lascerei perdere - tipo trova mio cugino che è andato lì perchè bla bla bla.
non dovrebbe precludere nullaPer le romance se mi bombomi preclude qualche romance oppure resta nascosta la roba?:morristend:Peebee nella camera stagna
Posso scegliere anche la risposta con il cuore?perché per la romance mi ispira lanon dovrebbe precludere nulla
la giornalista del nexus solo sveltina, niente romancePosso scegliere anche la risposta con il cuore?perché per la romance mi ispira lagiornalista del Nexus visto che Davo non posso farmela
se non ricordo male te lo dice subito, una roba tipo "non ho intenzione di mettermi in mezzo e rovinarti rapporti,ecc."che tristezza![]()
In verità mi dice di aspettarla fino alla fine delle interviste quella .....:tragic:se non ricordo male te lo dice subito, una roba tipo "non ho intenzione di mettermi in mezzo e rovinarti rapporti,ecc."
Installa questa mod. Mi vien voglia di saltarle addosso ogni volta che la vedoIn verità mi dice di aspettarla fino alla fine delle interviste quella .....:tragic:
- - - Aggiornato - - -
Di donne interessanti per un pg maschio ci sta il nulla se non si puntano sui mostri![]()
Dove hai comprato il gioco? Hai provato a riavviare?Il gioco non mi parte più!!L'icona "Gioca" su origin è grigia e non cliccabile e se lancio l'exe sul desktop non accade nulla!
In internet ho trovato decine di post a riguardo ma nessuna soluzione certa... che posso fare?
Aiuto!
Scaricato( e pagato) da Origin.Dove hai comprato il gioco? Hai provato a riavviare?
Sent from My Lumia 640 with Win10