UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Ma è normale che alcuni caricamenti ad avvio gioco durino 3/4 minuti. Compaiono millemila "Creazione shader", alcuni dei quali sono lentissimi. Il bello è che sulla stessa area a volte lo fa, a volte no :facepalm:

Ma è normale che alcuni caricamenti ad avvio gioco durino 3/4 minuti. Compaiono millemila "Creazione shader", alcuni dei quali sono lentissimi. Il bello è che sulla stessa area a volte lo fa, a volte no :facepalm:
A me non l'ha mai fatto, mi pare strano...magari è la gpu :ahsisi:

...sicuramente mi sto confondendo ma nelle impostazioni non ci sono voci che riguardano gli shader?

A me non l'ha mai fatto, mi pare strano...magari è la gpu :ahsisi:
...sicuramente mi sto confondendo ma nelle impostazioni non ci sono voci che riguardano gli shader?
Sì, ma il problema è che non lo fa sempre. Sembra un problema abbastanza comune dopo la patch 1.05

Sono a 5 ore e sto esplorando il Nexus. Ovviamente per ora ho visto ben poco, ma a me sembra proprio un Mass Effect. Le critiche sulle animazioni sono sacrosante, ma per il resto si è andati davvero pesanti con questo titolo (ovviamente IMHO ed in base a ciò che ho visto fino ad ora). Il combattimento poi, grazie al jetpack, è decisamente più divertente rispetto ai precedenti capitoli

Sono a 5 ore e sto esplorando il Nexus. Ovviamente per ora ho visto ben poco, ma a me sembra proprio un Mass Effect. Le critiche sulle animazioni sono sacrosante, ma per il resto si è andati davvero pesanti con questo titolo (ovviamente IMHO ed in base a ciò che ho visto fino ad ora). Il combattimento poi, grazie al jetpack, è decisamente più divertente rispetto ai precedenti capitoli
Vai avanti, il fianco lo mostra ben oltre, specialmente se ti metti in testa di fare tutte le quest che saranno disponibili.

Vai avanti, il fianco lo mostra ben oltre, specialmente se ti metti in testa di fare tutte le quest che saranno disponibili.
Ah ecco :asd:

Ci sono quest su cui dovrei concentrarmi e metterne da parte altre? Comunque ho un bug: quando entro nei menu, le frecce direzionali non funzionano. Se però prima mi sposto con l'analogico, magicamente riprendono a funzionare :asd:

Ah ecco :asd:Ci sono quest su cui dovrei concentrarmi e metterne da parte altre? Comunque ho un bug: quando entro nei menu, le frecce direzionali non funzionano. Se però prima mi sposto con l'analogico, magicamente riprendono a funzionare :asd:
Non mi pare di aver mai riscontrato un bug simile.

E' difficile consigliarti su quali quest concentrarti, per una semplice ragione. Tralasciando le fetch evitabilissime, le secondarie sono scritte pure bene (narrate male, ma interessanti). Il problema è che ti fanno andare prima in quel pianeta, poi nell'altro, poi in un'altro ancora, poi ancora su un altro pianeta, sempre viaggiando ed eliminando minacce/scannerizzando cose. Tienti buone giusto quelle della squadra e le più importanti per i vari biomi, poi le altre lascerei perdere - tipo trova mio cugino che è andato lì perchè bla bla bla.

Non mi pare di aver mai riscontrato un bug simile.
E' difficile consigliarti su quali quest concentrarti, per una semplice ragione. Tralasciando le fetch evitabilissime, le secondarie sono scritte pure bene (narrate male, ma interessanti). Il problema è che ti fanno andare prima in quel pianeta, poi nell'altro, poi in un'altro ancora, poi ancora su un altro pianeta, sempre viaggiando ed eliminando minacce/scannerizzando cose. Tienti buone giusto quelle della squadra e le più importanti per i vari biomi, poi le altre lascerei perdere - tipo trova mio cugino che è andato lì perchè bla bla bla.
Ok, se inizio ad annoiarmi farò così, thx :sisi:

Per le romance se mi bombo

Peebee nella camera stagna
mi preclude qualche romance oppure resta nascosta la roba?:morristend:

non dovrebbe precludere nulla
Posso scegliere anche la risposta con il cuore?perché per la romance mi ispira la

giornalista del Nexus visto che Suvi non posso farmela:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Posso scegliere anche la risposta con il cuore?perché per la romance mi ispira la
giornalista del Nexus visto che Davo non posso farmela:tristenev:
la giornalista del nexus solo sveltina, niente romance:asd:

se non ricordo male te lo dice subito, una roba tipo "non ho intenzione di mettermi in mezzo e rovinarti rapporti,ecc."
In verità mi dice di aspettarla fino alla fine delle interviste quella .....:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Di donne interessanti per un pg maschio ci sta il nulla se non si puntano sui mostri:sisi:

In verità mi dice di aspettarla fino alla fine delle interviste quella .....:tragic:
- - - Aggiornato - - -

Di donne interessanti per un pg maschio ci sta il nulla se non si puntano sui mostri:sisi:
Installa questa mod. Mi vien voglia di saltarle addosso ogni volta che la vedo :asd:

Comunque

il modellino della Normandy SR-2, i messaggi di Liara...
200.gif

Sono ad oltre 12 ore e mi trovo ancora su

Eos
Ho fatto qualcosa di secondario, ma ho visto che c'è tantissima roba che potrebbe anche annoiarmi, tipo scan di flora e fauna. Valuterò se svolgere questi compiti o meno.

Comunque il combattimento mi fomenta troppo. Il jetpack è stato un'aggiunta fondamentale e unito alla barriera biotica che respinge i colpi rende ogni scontro divertentissimo. Ero partito appunto come biotico, con lancio, attrazione e barriera, ma ora sto virando verso il tecnico (resto comunque una sentinella al momento), con equipaggiati lancio, barriera e torretta (l'ho messa al posto di Invasione), ma sono molto tentato dalla mimetica che rende invisibili :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco non mi parte più!!

L'icona "Gioca" su origin è grigia e non cliccabile e se lancio l'exe sul desktop non accade nulla!

In internet ho trovato decine di post a riguardo ma nessuna soluzione certa... che posso fare?

Aiuto!

Il gioco non mi parte più!!L'icona "Gioca" su origin è grigia e non cliccabile e se lancio l'exe sul desktop non accade nulla!

In internet ho trovato decine di post a riguardo ma nessuna soluzione certa... che posso fare?

Aiuto!
Dove hai comprato il gioco? Hai provato a riavviare?

Sent from My Lumia 640 with Win10

Dove hai comprato il gioco? Hai provato a riavviare?
Sent from My Lumia 640 with Win10
Scaricato( e pagato) da Origin.

Si ho provato, ma il problema rimane.

Cerca su google : origin mass effect andromeda doesn't start

trovi decine di post e nessuna soluzione certa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro