PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ME2 >>>> ME1 >>> ME3

il 2 ha alcuni dei punti più epici di tutta la saga .
ExaltedPastelAsiaticgreaterfreshwaterclam-small.gif

Caso chiuso

Ma non mi pare che abbiano fatto questo gran lavorone secondo me 50 era il prezzo giusto :sisi:
Sicuramente non 70, secondo me.

Senza il cielo rosso di
Eden Prime
cambia l'atmosfera. D: (anche letteralmente :asd: ) Dovevano lasciarlo. Così pare
Rannoch
di ME3.

Comunque pensando a ME1 mi sono ricordato di questo primissimo trailer:

Sempre piaciuto, lascia con un sense of wonder sci-fi spaziale molto attraente.

Io li amo tutti e 3 in egual misura, ogni capitolo ha i suoi punti deboli e i suoi punti di forza, ma se proprio devo sceglierne uno soltanto, voto il 3 per la sua epicita’, un’escalation di emozioni che pochissime altre saghe hanno saputo restituirmi.
Lo vedo un po’ come MGS4, non il capitolo migliore, non il capitolo perfetto, ma quello che sa toccare le giuste corde e regalare fells incredibili.

ME1 l’ho sempre trovato eccessivamente grezzo . Per quanto ci sia legato sembrava non dico passata na gen ma quasi rispetto al 2 :asd:
Quest ultimo lo trovo il compromesso perfetto tra ruolistica e menare le mani .

Comunque li amo tutti e 3 come figli . Solo che il secondo è quello venuto meglio :sard:

ME1 l’ho sempre trovato eccessivamente grezzo . Per quanto ci sia legato sembrava non dico passata na gen ma quasi rispetto al 2 :asd:
Quest ultimo lo trovo il compromesso perfetto tra ruolistica e menare le mani .

Comunque li amo tutti e 3 come figli . Solo che il secondo è quello venuto meglio :sard:
Questo è vero, personalmente però il primo è quello che mi ha emozionato di più (da brividi il finale con in sottofondo "From the Wreckage")

In questo, il 2, se la batte con la storia di Legion; probabilmente il personaggio che più ho apprezzato dell'intera saga

Ultima modifica:
Io la chiuderei con un "Tutti e 3 riescono a coesistere assieme creando una trilogia unica" :asd:
Ah beh, su questo non ci piove :uhmsisi:

Poi da fan della serie, mi è piaciuto pure Andromeda :rickds:

Giocandoli in sequenza io sono rimasto profondamente deluso dal tre :sisi:

In termini di ore, quanto tempo richiederebbe completare tutti e tre i giochi di questa edizione?

La trama è una merda, ho già spiegato il perchè, poi se ne vuoi discutere io sono aperto e disponibile, ma non tirare fuori la scusa del "gne gne gne metà della fanbase dice così", perchè io ti rispondo che più della metà della fanbase non capisce un cazzo.

Ma poi di che stiamo a parlare? ME2, per aumentare il dramma è piena di roba forzata e senza senso come quella succesiva all'installazione del codice dei razziatori. "Oh, devi prendere lo shuttle per la prossima missione (quale missione?) e portati dietro tutti i tuoi companion (quando mai è successo?), così possiamo convenientemente far attaccare la Normandy dai collettori e far rapire tutto l'equipaggio.

E la missione finale di Mass Effect 2, che tra l'altro poteva essere pure fatta meglio, non è trama. Anzi, ti dico che l'80% delle emozioni che hai provato in quella missione derivano dall'OST.
Il tuo commento mi sembra tutto tranne che aperto e disponibile .
Cioè vuoi persino dire a lui perché ha provato certe sensazioni nella missione finale? :asd:

e' un post pregno nel pontificare la presunta verità assoluta quando invece e' solo la tua opionione

Sperem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro