- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,207
ME2 >>>> ME1 >>> ME3
il 2 ha alcuni dei punti più epici di tutta la saga .

Caso chiuso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ME2 >>>> ME1 >>> ME3
il 2 ha alcuni dei punti più epici di tutta la saga .
Sicuramente non 70, secondo me.Ma non mi pare che abbiano fatto questo gran lavorone secondo me 50 era il prezzo giusto![]()
Amen.Assolutamente no
ME1>ME2>ME3
Questo è vero, personalmente però il primo è quello che mi ha emozionato di più (da brividi il finale con in sottofondo "From the Wreckage")ME1 l’ho sempre trovato eccessivamente grezzo . Per quanto ci sia legato sembrava non dico passata na gen ma quasi rispetto al 2
Quest ultimo lo trovo il compromesso perfetto tra ruolistica e menare le mani .
Comunque li amo tutti e 3 come figli . Solo che il secondo è quello venuto meglio![]()
EsattoIo la chiuderei con un "Tutti e 3 riescono a coesistere assieme creando una trilogia unica"![]()
Ah beh, su questo non ci pioveIo la chiuderei con un "Tutti e 3 riescono a coesistere assieme creando una trilogia unica"![]()
Questo non è un benePoi da fan della serie, mi è piaciuto pure Andromeda![]()
150 forseIn termini di ore, quanto tempo richiederebbe completare tutti e tre i giochi di questa edizione?
Il tuo commento mi sembra tutto tranne che aperto e disponibile .La trama è una merda, ho già spiegato il perchè, poi se ne vuoi discutere io sono aperto e disponibile, ma non tirare fuori la scusa del "gne gne gne metà della fanbase dice così", perchè io ti rispondo che più della metà della fanbase non capisce un cazzo.
Ma poi di che stiamo a parlare? ME2, per aumentare il dramma è piena di roba forzata e senza senso come quella succesiva all'installazione del codice dei razziatori. "Oh, devi prendere lo shuttle per la prossima missione (quale missione?) e portati dietro tutti i tuoi companion (quando mai è successo?), così possiamo convenientemente far attaccare la Normandy dai collettori e far rapire tutto l'equipaggio.
E la missione finale di Mass Effect 2, che tra l'altro poteva essere pure fatta meglio, non è trama. Anzi, ti dico che l'80% delle emozioni che hai provato in quella missione derivano dall'OST.
100/90/90In termini di ore, quanto tempo richiederebbe completare tutti e tre i giochi di questa edizione?
100-150 oreIn termini di ore, quanto tempo richiederebbe completare tutti e tre i giochi di questa edizione?
Poi da fan della serie, mi è piaciuto pure Andromeda![]()
Ma si dai, alla fine mi ha divertito. Certo, è anni luce dalla qualità della trilogia originale, ma per i 13€ che m'è costato è un titolone