Game Max Payne 3

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So che non è la sezione giusta, ma se qualcuno di Roma è disposto scambiare il suddetto gioco mi contatti!

 
la tattica ci stà anzi proprio perchè le copertura è scarsa ecco perchè che la strategia serve, o altrimenti troppo facile mettersi in un posto e liquidare tutti i nemici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:fiasco: la tattica ? ma quale tattica ? cè solo da bullettare e far piovere piombo imho!

le coperture scarse ? ma se fai solo quello per tutta l'avventura imho ! avanzare 10 metri a spronbattutto eqivale a farsi impallinare ! si è sempre in copertura costante altro che scarsa .

 
:fiasco: la tattica ? ma quale tattica ? cè solo da bullettare e far piovere piombo imho!
le coperture scarse ? ma se fai solo quello per tutta l'avventura imho ! avanzare 10 metri a spronbattutto eqivale a farsi impallinare ! si è sempre in copertura costante altro che scarsa .
vedi? forse mi osno spiegato male, copertura scarsa perchè non puoi stare sempre nello stesso punto alla fine i nemici ti raggiungono, quindi bisogna sempre passare a nuove coperture, e questa la strategia di gioco.

 
Ragazzi le coperture in quetso gioco non servono una mazza. SOno poche. Il fulcro del gioco è il bullet time e bisogna saperlo usare. Stare dietro alle copertire nn paga primo perchè si distruggono, secondo perchè i nemici ti aggirano. Bisogna saper usare il bullet time in relazione ad esse. Esempio : uso lo shootedge8 il salto) però devo tentare di cadere dietro ad una opertura se non riesco ad ucciderli tutti altrimenti è ovvio che m'impallinano. Poi riprendere fiato, magari ucciderne uno o due prima che tutto vada in pezzi per recuperare bullet time., poi uscire e finire il lavoro con il bullet time normale.

 
vedi? forse mi osno spiegato male, copertura scarsa perchè non puoi stare sempre nello stesso punto alla fine i nemici ti raggiungono, quindi bisogna sempre passare a nuove coperture, e questa la strategia di gioco.
nn è vero ! ieri mi son messo al riparo sopraelevato e nessuno mi ha raggiunto e gli ho killati da li , ma generalmente nn vengono mai a scansarti dal riparo , ti si avvicinano molto ma sono prede facili per il mio shotgun .

 


---------- Post added at 07:19:35 ---------- Previous post was at 07:16:25 ----------

 




Ragazzi le coperture in quetso gioco non servono una mazza. SOno poche. Il fulcro del gioco è il bullet time e bisogna saperlo usare. Stare dietro alle copertire nn paga primo perchè si distruggono, secondo perchè i nemici ti aggirano. Bisogna saper usare il bullet time in relazione ad esse. Esempio : uso lo shootedge8 il salto) però devo tentare di cadere dietro ad una opertura se non riesco ad ucciderli tutti altrimenti è ovvio che m'impallinano. Poi riprendere fiato, magari ucciderne uno o due prima che tutto vada in pezzi per recuperare bullet time., poi uscire e finire il lavoro con il bullet time normale.
nn èvero nemmeno questo , i muri delle case nn li distruggi, le lamiere neppure, sono distruttibili i pilastri e casse e auto , ma se ti ripari dietro a quelli citati stai abbastanza sicuro .

 
nn è vero ! ieri mi son messo al riparo sopraelevato e nessuno mi ha raggiunto e gli ho killati da li , ma generalmente nn vengono mai a scansarti dal riparo , ti si avvicinano molto ma sono prede facili per il mio shotgun . 


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nn èvero nemmeno questo , i muri delle case nn li distruggi, le lamiere neppure, sono distruttibili i pilastri e casse e auto , ma se ti ripari dietro a quelli citati stai abbastanza sicuro .
Senti non so che gioco tu stia giocando ma i nemici vengono a cercarti e l'IA è molto buona. Inoltre i proiettili ti centrano anche se stai dietro la copertura( se il nemico è leggermente in alto di lato ripetto a te , anche solo leggermente spostato di lato). Le coperture in questo gioco le ho usate pochissimo( infatti ce ne sono poche). Il bullet time è il fulcro di questo gioco...poi se volete rendere tutto un gears of war fate pure

 
Senti non so che gioco tu stia giocando ma i nemici vengono a cercarti e l'IA è molto buona. Inoltre i proiettili ti centrano anche se stai dietro la copertura( se il nemico è leggermente in alto di lato ripetto a te , anche solo leggermente spostato di lato). Le coperture in questo gioco le ho usate pochissimo( infatti ce ne sono poche). Il bullet time è il fulcro di questo gioco...poi se volete rendere tutto un gears of war fate pure
sei tu che stai giocando a qualcosa di arcano , o vedi cose che vuoi vedere solo tu .

il gioco funziona cosi : riparo , bulletime , riparo bulletime , alla rambo senza coperture costanti nn vai da nessuna parte ,specialmente a difficile dove 1 colpo = meta energia , quindi ndo caxxo vai a zonzo per i livelli ? ti devi sempre riparare punto .

la tattica è una , ti ripari, arrivano i nemici , ne killi 1 o 2 senza bulletime , e il resto dei nemici lo killi uscendo dalla copertura con l'uso del bulletime .

che fete voi i trapezzisti invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica:
il gioco funziona cosi : riparo , bulletime , riparo bulletime , alla rambo senza coperture costanti nn vai da nessuna parte ,specialmente a difficile dove 1 colpo = meta energia , quindi ndo caxxo vai a zonzo per i livelli ? ti devi sempre riparare punto .
Per quel che ho visto, concordo con te e infatti non capisco il clamore per questo titolo. Voglio dire, mi sembra un buon gioco, ma nulla di eclatante, che giustifichi prenotazioni o acquisti al Day-One. Credo che il massimo R* l'abbia raggiunto finora con Red Dead Redemption, ma è questione di gusti, eh!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Perfettamente d'accordo con keymano e xxl... Sinceramente hixx hai sparato una castroneria, se non sfrutti al massimo ripari+bullet time non ti muovi...lo shotdodge è più che altro una mossa evasiva da usare quando sei alla frutta, lontano dai ripari...anche perchè hai sempre contro 5/6(se non di più) nemici alla volta...buttarsi in mischia=suicidio...a meno che ne fai secchi 2/3 in bullet time e poi trovi subito un riparo..."le coperture non servono ad una mazza" si, forse in un altro gioco

 
Per quel che ho visto, concordo con te e infatti non capisco il clamore per questo titolo. Voglio dire, mi sembra un buon gioco, ma nulla di eclatante, che giustifichi prenotazioni o acquisti al Day-One. Credo che il massimo R* l'abbia raggiunto finora con Red Dead Redemption, ma è questione di gusti, eh!

Perfettamente d'accordo con keymano e xxl... Sinceramente hixx hai sparato una castroneria, se non sfrutti al massimo ripari+bullet time non ti muovi...lo shotdodge è più che altro una mossa evasiva da usare quando sei alla frutta, lontano dai ripari...anche perchè hai sempre contro 5/6(se non di più) nemici alla volta...buttarsi in mischia=suicidio...a meno che ne fai secchi 2/3 in bullet time e poi trovi subito un riparo..."le coperture non servono ad una mazza" si, forse in un altro gioco
appunto, secondo me lui ha messo il disco di uncharted nella custodia sbagliata ed è convinto di giocare a max payne . perchè dice e vede e gioca ,cose che sono totalmente l'opposto della natura di questo max payne .

io ho provato un paio di volte a fronteggiarli a viso aperto e mi hanno ridotto un colabrodo , mi viene da pensare che lui gioca a facile come difficolta .

 
appunto, secondo me lui ha messo il disco di uncharted nella custodia sbagliata ed è convinto di giocare a max payne . perchè dice e vede e gioca ,cose che sono totalmente l'opposto della natura di questo max payne .
io ho provato un paio di volte a fronteggiarli a viso aperto e mi hanno ridotto un colabrodo , mi viene da pensare che lui gioca a facile come difficolta .
Ti devi sempre riparare è vero ma anche a me i nemici quando sto dietro ad un muro o qualsiasi altra cosa fanno il giro e mi prendo di lato e a volte anche se sto riparato riescono a colpirmi (forse qualche errore nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), alla rambo ti scannano in meno di 2 secondi (testato più di una volta), ma comunque resta un grandissimo gioco, poi se si vuole fare alla Rambo inutile comprare Max Payne ma si prendevano Ghost Recon che è uscito ieri oppure si sta giocando a facile, lì puoi anche metterti al centro dei nemici non ti caganò neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ti devi sempre riparare è vero ma anche a me i nemici quando sto dietro ad un muro o qualsiasi altra cosa fanno il giro e mi prendo di lato e a volte anche se sto riparato riescono a colpirmi (forse qualche errore nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), alla rambo ti scannano in meno di 2 secondi (testato più di una volta), ma comunque resta un grandissimo gioco, poi se si vuole fare alla Rambo inutile comprare Max Payne ma si prendevano Ghost Recon che è uscito ieri oppure si sta giocando a facile, lì puoi anche metterti al centro dei nemici non ti caganò neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche la modalità arcade è più "permissiva", non so se l'hai provata...io la preferisco(è molto più max payne style)...sarà che lì l'ia dei nemici è meno reattiva, ma puoi permetterti azioni più "rambesche"...nella storia invece devi valutare bene ogni mossa nemica e muoverti di conseguenza...non ti perdonano nulla...

 
anche la modalità arcade è più "permissiva", non so se l'hai provata...io la preferisco(è molto più max payne style)...sarà che lì l'ia dei nemici è meno reattiva, ma puoi permetterti azioni più "rambesche"...nella storia invece devi valutare bene ogni mossa nemica e muoverti di conseguenza...non ti perdonano nulla...
Ancora non l'ho provata per ora mi son fermato alla storia e al multi (che giocato con amici senza farsi troppe complicazioni ma cazzeggiando, diventa un piacevole passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Anche io non capisco tutto il clamore attorno a MP3.

Si un giochino divertente ma Max Payne aveva sua identità mentre mi sembra che sia diventato l'ennesimo TPS cinematografico.

 
Anche io non capisco tutto il clamore attorno a MP3.Si un giochino divertente ma Max Payne aveva sua identità mentre mi sembra che sia diventato l'ennesimo TPS cinematografico.
è questo l'errore principale di Rockstar: ha snaturato uno dei tps più originali e divertenti di sempre rendendolo troppo simile agli shooter odierni, mantenendo qualche feature del max payne originale...

 
è questo l'errore principale di Rockstar: ha snaturato uno dei tps più originali e divertenti di sempre rendendolo troppo simile agli shooter odierni, mantenendo qualche feature del max payne originale...
:quoto:

peccato per la massa di gente che lo adorerà comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

 
Ti devi sempre riparare è vero ma anche a me i nemici quando sto dietro ad un muro o qualsiasi altra cosa fanno il giro e mi prendo di lato e a volte anche se sto riparato riescono a colpirmi (forse qualche errore nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), alla rambo ti scannano in meno di 2 secondi (testato più di una volta), ma comunque resta un grandissimo gioco, poi se si vuole fare alla Rambo inutile comprare Max Payne ma si prendevano Ghost Recon che è uscito ieri oppure si sta giocando a facile, lì puoi anche metterti al centro dei nemici non ti caganò neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e io che ho detto? le coperture funzionano in certi casi e altri meno , nn che mi sento dire : le coperture nn servorvono ad un caxxo , è il contrario più assoluto imho .

io sono al 10 cap e secondo me nn è un gioco da 9 ma bensi da 8.5 . resta un bel gioco cmq ,ma nn è un capolavoro che vogliono facce magna !

 
e io che ho detto? le coperture funzionano in certi casi e altri meno , nn che mi sento dire : le coperture nn servorvono ad un caxxo , è il contrario più assoluto imho .
io sono al 10 cap e secondo me nn è un gioco da 9 ma bensi da 8.5 . resta un bel gioco cmq ,ma nn è un capolavoro che vogliono facce magna !
Infatti stavamo confermando quanto detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque bellissima grafica anche nel multi, pensavo perdesse tanto ma invece anche le mappe del multi son ben fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
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