Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiungimi, il mio ID è sotto l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifchi c'è online??:morristend:è tostarello da giocare ma piano piano le kills aumentano e ci vai a ruota....se c'è qualche malato mi aggiunga pure che vorrei provare le crews![]()
Sdraiarsi per terra è possibile tenendo premuto R3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk grazie ma mi pareva che alcune pagine fa qualcuno diceva di aver scoperto come si faceva :morris82:
"sistema di puntamento scarso" meglio che lasci perdere. Le sparatorie di MP3 sono il top in questa generazione, sistema di puntamento perfetto, avercene.i primi 2 capitoli noia mortale, sistema di puntamento scarso e caricamenti lunghissimi.l'avessi saputo prima non l'avrei preso
Sistema di puntamento scarso? Ma LOL E poi caricamenti lunghi? Ma se una volta morto ti fa respawnare in un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi primi 2 capitoli noia mortale, sistema di puntamento scarso e caricamenti lunghissimi.l'avessi saputo prima non l'avrei preso
ok tu giochi di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifi primi 2 capitoli noia mortale, sistema di puntamento scarso e caricamenti lunghissimi.l'avessi saputo prima non l'avrei preso
Diciamo che è un buon gioco sparatutto, ma c'è di molto meglio.. sopratutto sulle coperture sono fatte in modo pessimo.. personalmente ho preferito molto di più TR o altro..Finito oggi. TPS praticamente perfetto, veramente ottimo sotto ogni aspetto, grafica, animazioni, colonna sonora, doppiaggio, sceneggiatura, gameplay. Unici difetti coperture non proprio perfette e gameplay tendenzialmente ripetitivo, anche se è un limite intrinseco al genere di appartenenza, che personalmente non amo alla follia. Voto 8.
E' una cosa risaputa che R* non doppia mai i suoi giochi... che poi, il doppiaggio originale è di gran lunga migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Diciamo che è un buon gioco sparatutto, ma c'è di molto meglio.. sopratutto sulle coperture sono fatte in modo pessimo.. personalmente ho preferito molto di più TR o altro..Per non parlare poi di quei trofei legati alle modalità assurde di farlo tutto di seguito senza morire.. o le modalità a tempo..
Infine decidere di non tradurre questo titolo come audio rende il tutto ancora più fastidioso.. io l'ho finito una volta, e poi l'ho rimesso nello scaffale senza più riprenderlo finora..
Che sia una cosa risaputa non c'è dubbio, così come non c'è dubbio che se la tirano troppo.. ogni volta rilasciano pochi video, poche immagini e notizie, non doppiano i loro titoli e rendono molto fastidioso giocarli.. dover leggere i sub (spesso piccoli e illegibili) mentre guidi, o mentre interroghi (LA Noire), o durante l'azione (MP3).. se a loro parere è meglio giocarli doppiati originali con audio sincrono a labbiale, che mettano doppiaggio originale e doppiaggio localizzato, poi sarà l'utente a scegliere come giocarlo.. ti faccio vedere come la maggior parte delle persone lo giocheranno con lingua localizzata..E' una cosa risaputa che R* non doppia mai i suoi giochi... che poi, il doppiaggio originale è di gran lunga migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Forse han fatto una brazzata a mettere i sottotitoli minuscoli con font grigio, però niente da rididire sul doppiaggio, imho
Ma non è che se la tirano eh (oddeo, sanno anche loro che sono apprezzati e che sono osannati da tutto il mondo, però non per questo se la tirano), semplicemente loro vogliono lasciarlo con doppiaggio originale...Per il fatto che rilasciano pochi video, immagini ecc... è solo una strategia di marketing, imhoChe sia una cosa risaputa non c'è dubbio, così come non c'è dubbio che se la tirano troppo.. ogni volta rilasciano pochi video, poche immagini e notizie, non doppiano i loro titoli e rendono molto fastidioso giocarli.. dover leggere i sub (spesso piccoli e illegibili) mentre guidi, o mentre interroghi (LA Noire), o durante l'azione (MP3).. se a loro parere è meglio giocarli doppiati originali con audio sincrono a labbiale, che mettano doppiaggio originale e doppiaggio localizzato, poi sarà l'utente a scegliere come giocarlo.. ti faccio vedere come la maggior parte delle persone lo giocheranno con lingua localizzata..
Idem here, per me rimane il TPS d'eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo questo gioco l'ho trovato epico dall'inizio alla fine, l'ho presi quando avevo ancora xbox. E' stupendo ed è stato considerato molto poco dalla critica. Feci due run di fila tanto che mi piacque ed è difficile che mi capiti una cosa del genere
fregandosene di quello che vogliono gli utenti.. dei fastidi che hanno creato e creano agli utenti che non possono godersi gioco e trama senza fastidi.. o inserendo trofei impossibili..Ma non è che se la tirano eh (oddeo, sanno anche loro che sono apprezzati e che sono osannati da tutto il mondo, però non per questo se la tirano), semplicemente loro vogliono lasciarlo con doppiaggio originale...Per il fatto che rilasciano pochi video, immagini ecc... è solo una strategia di marketing, imho
Quoto, comunque in realtà dalla critica è stato criticato positivamente, è dagli utenti che non è stato molto considerato anche perchè ha venduto immeritatamente pocoIo questo gioco l'ho trovato epico dall'inizio alla fine, l'ho presi quando avevo ancora xbox. E' stupendo ed è stato considerato molto poco dalla critica. Feci due run di fila tanto che mi piacque ed è difficile che mi capiti una cosa del genere