Game Max Payne 3

Pubblicità
chi c'è online??:morristend:

è tostarello da giocare ma piano piano le kills aumentano e ci vai a ruota....se c'è qualche malato mi aggiunga pure che vorrei provare le crews :bananarap:

Che nostalgia mi avete fatto venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Devo ricominciarlo :morris82:

Comunque quando l'avevo giocato la prima volta, ero veramente preso bene, in 2 giorni ero al penultimo capitolo.

Poi un bug mi aveva cancellato il salvataggio e quindi l'avevo ricominciato e finito in 2 giorni.

E' capitato anche a voi il seguente bug ?

Comunque tecnicamente se la gioca con GoW III e Uncharted 3, il comparto sonoro è qualcosa di fantastico

[video=youtube_share;WKIx0CmAZM8]

E infine la longevità è buona, contando che è obbligatorio rigiocarlo almeno una volta alla difficoltà maggiore e in più alle sfide e al multy.

Il platino mi è sembrato complicato (9% finendelo praticamente due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Voglio il quarto capitolo.

chi c'è online??:morristend:è tostarello da giocare ma piano piano le kills aumentano e ci vai a ruota....se c'è qualche malato mi aggiunga pure che vorrei provare le crews :bananarap:
aggiungimi, il mio ID è sotto l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok grazie ma mi pareva che alcune pagine fa qualcuno diceva di aver scoperto come si faceva :morris82:
Sdraiarsi per terra è possibile tenendo premuto R3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che fallire 4 volte ultimo respiro hardcore per bug di ultima speranza o perchè quel cogl***e di Pasos decide di spostarsi dalla copertura e mettersi davanti alla mia traiettoria( muore con un colpo) è assurdo!

Poi oggi è successo addirittura l'incredibile:

Appare icona che segnala una granata nelle vicinanze e , al contrario della solita durata di circa 3-4 secondi, è rimasta un peto secondo e Max è saltato in aria.

Il tempo di "poppare" l'icona e rendersi conto di averla in mezzo ai piedi e BOOOM.

Ha troppi problemi questo gioco, continuerò a dirlo, perchè quando un gioco lo si gioca a certe modalità, DEVE e dico DEVE essere privo di bug cosi imponenti perchè altrimenti diventa frustrante.

Mi ricordo per esempio Dead Space 2 che aveva un trofeo che chiedeva di completare il gioco con al max 3 save: In questo caso, quando morivo, era colpa mia, data la mole spropositata di nemici e l'ansia che metteva il gioco, ma il gameplay era perfetto, assolutamente privo di difetti.

In MP3 invece muoio il 99% delle volte per i bug e la cosa è imperdonabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito oggi. TPS praticamente perfetto, veramente ottimo sotto ogni aspetto, grafica, animazioni, colonna sonora, doppiaggio, sceneggiatura, gameplay. Unici difetti coperture non proprio perfette e gameplay tendenzialmente ripetitivo, anche se è un limite intrinseco al genere di appartenenza, che personalmente non amo alla follia. Voto 8.

i primi 2 capitoli noia mortale, sistema di puntamento scarso e caricamenti lunghissimi.

l'avessi saputo prima non l'avrei preso

i primi 2 capitoli noia mortale, sistema di puntamento scarso e caricamenti lunghissimi.l'avessi saputo prima non l'avrei preso
"sistema di puntamento scarso" meglio che lasci perdere. Le sparatorie di MP3 sono il top in questa generazione, sistema di puntamento perfetto, avercene.

i primi 2 capitoli noia mortale, sistema di puntamento scarso e caricamenti lunghissimi.l'avessi saputo prima non l'avrei preso
Sistema di puntamento scarso? Ma LOL E poi caricamenti lunghi? Ma se una volta morto ti fa respawnare in un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni 5 minuti di gioco c'è una scena d'intermezzo di 10 minuti

ok tu giochi di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diciamo che col puntamento ci si deve prendere la mano, ma il gioco viene spezzettato ogni 5 minuti da una scena e questo rende tutto frustrante

Finito oggi. TPS praticamente perfetto, veramente ottimo sotto ogni aspetto, grafica, animazioni, colonna sonora, doppiaggio, sceneggiatura, gameplay. Unici difetti coperture non proprio perfette e gameplay tendenzialmente ripetitivo, anche se è un limite intrinseco al genere di appartenenza, che personalmente non amo alla follia. Voto 8.
Diciamo che è un buon gioco sparatutto, ma c'è di molto meglio.. sopratutto sulle coperture sono fatte in modo pessimo.. personalmente ho preferito molto di più TR o altro..

Per non parlare poi di quei trofei legati alle modalità assurde di farlo tutto di seguito senza morire.. o le modalità a tempo..

Infine decidere di non tradurre questo titolo come audio rende il tutto ancora più fastidioso.. io l'ho finito una volta, e poi l'ho rimesso nello scaffale senza più riprenderlo finora..

Diciamo che è un buon gioco sparatutto, ma c'è di molto meglio.. sopratutto sulle coperture sono fatte in modo pessimo.. personalmente ho preferito molto di più TR o altro..Per non parlare poi di quei trofei legati alle modalità assurde di farlo tutto di seguito senza morire.. o le modalità a tempo..

Infine decidere di non tradurre questo titolo come audio rende il tutto ancora più fastidioso.. io l'ho finito una volta, e poi l'ho rimesso nello scaffale senza più riprenderlo finora..
E' una cosa risaputa che R* non doppia mai i suoi giochi... che poi, il doppiaggio originale è di gran lunga migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Forse han fatto una brazzata a mettere i sottotitoli minuscoli con font grigio, però niente da rididire sul doppiaggio, imho

E' una cosa risaputa che R* non doppia mai i suoi giochi... che poi, il doppiaggio originale è di gran lunga migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Forse han fatto una brazzata a mettere i sottotitoli minuscoli con font grigio, però niente da rididire sul doppiaggio, imho
Che sia una cosa risaputa non c'è dubbio, così come non c'è dubbio che se la tirano troppo.. ogni volta rilasciano pochi video, poche immagini e notizie, non doppiano i loro titoli e rendono molto fastidioso giocarli.. dover leggere i sub (spesso piccoli e illegibili) mentre guidi, o mentre interroghi (LA Noire), o durante l'azione (MP3).. se a loro parere è meglio giocarli doppiati originali con audio sincrono a labbiale, che mettano doppiaggio originale e doppiaggio localizzato, poi sarà l'utente a scegliere come giocarlo.. ti faccio vedere come la maggior parte delle persone lo giocheranno con lingua localizzata..

Io questo gioco l'ho trovato epico dall'inizio alla fine, l'ho presi quando avevo ancora xbox. E' stupendo ed è stato considerato molto poco dalla critica. Feci due run di fila tanto che mi piacque ed è difficile che mi capiti una cosa del genere

Che sia una cosa risaputa non c'è dubbio, così come non c'è dubbio che se la tirano troppo.. ogni volta rilasciano pochi video, poche immagini e notizie, non doppiano i loro titoli e rendono molto fastidioso giocarli.. dover leggere i sub (spesso piccoli e illegibili) mentre guidi, o mentre interroghi (LA Noire), o durante l'azione (MP3).. se a loro parere è meglio giocarli doppiati originali con audio sincrono a labbiale, che mettano doppiaggio originale e doppiaggio localizzato, poi sarà l'utente a scegliere come giocarlo.. ti faccio vedere come la maggior parte delle persone lo giocheranno con lingua localizzata..
Ma non è che se la tirano eh (oddeo, sanno anche loro che sono apprezzati e che sono osannati da tutto il mondo, però non per questo se la tirano), semplicemente loro vogliono lasciarlo con doppiaggio originale...Per il fatto che rilasciano pochi video, immagini ecc... è solo una strategia di marketing, imho

Io questo gioco l'ho trovato epico dall'inizio alla fine, l'ho presi quando avevo ancora xbox. E' stupendo ed è stato considerato molto poco dalla critica. Feci due run di fila tanto che mi piacque ed è difficile che mi capiti una cosa del genere
Idem here, per me rimane il TPS d'eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ma non è che se la tirano eh (oddeo, sanno anche loro che sono apprezzati e che sono osannati da tutto il mondo, però non per questo se la tirano), semplicemente loro vogliono lasciarlo con doppiaggio originale...Per il fatto che rilasciano pochi video, immagini ecc... è solo una strategia di marketing, imho
fregandosene di quello che vogliono gli utenti.. dei fastidi che hanno creato e creano agli utenti che non possono godersi gioco e trama senza fastidi.. o inserendo trofei impossibili..

Io infatti ho deciso che i prossimi giochi di R* li salto se non doppiati, tranne casi particolari come GTA o RDR.. ma un prossimo MP o LA Noire li salto al volo.. rimpiango i primi due capitoli di MP ben doppiati.. no spettacolo..

Quoto, comunque in realtà dalla critica è stato criticato positivamente, è dagli utenti che non è stato molto considerato anche perchè ha venduto immeritatamente poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro