Game Max Payne 3

Pubblicità
perchè secondo te uno con gli Uzi in mano fa noir?
guardate che per essere noir non è sufficiente il bianco e nero eh... se fosse così potremmo dire che Frankenstein Jr è un film noir!

cioè, una copertina con uno con gli Uzi in mano che avanza a testa bassa è tutt'altro che noir, seppur in bianco e nero.
What? :Cifa:Ma era un'opinione personale, dovuta al fatto che il primo Max Payne l'ho giocato quasi sempre con gli Uzi, è come un ricordo affettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi il bianco e nero è per ricordare la copertina del primo, l'ho perfino messa nel topic delle "Cover più belle" in Games Dome, puoi andare a controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si. Può. Fareeeeeee! (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rockstar has finally spilled the beans on the long awaited Max Payne 3, revealing both the release date and a bunch of enticing media – in addition to an early boxart.
The fantastically gritty title was originally slated for a release in late 2009, however, Take-Two has now confirmed that the highly anticipated Max Payne 3 will release for PS3, 360 & PC in March 2012.

The title is set in Sao Paolo, Brazil and is reportedly a major departure for the series – no surprise given developer Remedy Entertainment and creator Sam Lake are no longer on board. Multiplayer will be introduced, with clans, leveling opportunities and load-out options readily available.

maxpayne_new-e1315522504171.jpg

“Max Payne 3″ picks up right after the events of “Max Payne 2: The Fall of Max Payne.” If you’re familiar with the series, Max isn’t having such a great life, and he’s retreated to Sao Paulo, Brazil. Working as a private security expert – apparently living like total crap based on his appearance – Payne will have to protect his employer’s family in what Take-Two calls “a bid to rid himself of the demons that have tortured for far too long.”

”Max Payne 3 gave us an amazing creative opportunity to evolve one of our most iconic characters,” said Rockstar founder Sam Houser via press release. “We’re excited to show fans a modern version of Max that pulls them back into his dark and twisted story.”

maxpayne_new-3-e1315522544989.jpg
http://sillegamer.com/?p=3808

P.S. Cover orrenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me verrà fuori un gioco di *** ma che c'entrerà poco con i vecchi Max Payne.

sta locandina è un misto tra far cry e gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace tanto, sono gusti.A te, perchè non piace ?
Ah ma allora eri serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi piace per molti motivi. Il primo è che sarebbe troppo coatta persino come locandina per un Die Hard a caso. Figurati per un max payne.

Per me verrà fuori un gioco di *** ma che c'entrerà poco con i vecchi Max Payne.
Mi sa tanto che stavolta hai ragione. Ma sapendo cosa dovrebbe essere e invece non è , che sia un gran gioco o meno, lo odierò a morte.... lo so già.

Eh vabbè Mah è ovvio che se adori una saga che viene comunque cambiata ci rimani male:asd:

Comunque tutto in pieno stile R* silenzio per anni interi e poi via con il materiale...Loro vogliono essere al meglio.Questo mi fa sperare per Agent...

Ah ma allora eri serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi piace per molti motivi. Il primo è che sarebbe troppo coatta persino come locandina per un Die Hard a caso. Figurati per un max payne.

Mi sa tanto che stavolta hai ragione. Ma sapendo cosa dovrebbe essere e invece non è , che sia un gran gioco o meno, lo odierò a morte.... lo so già.
capisco che avreste preferito il solito max a new york ma max è un personaggio molto umano e realistico ed è per questo che si è rovinato,è andato a fare il mercenario in brasile perchè uccidere è la cosa che gli riesce meglio.Questa è un evoluzione della serie non è un tradimento ai vecchi fan,poi il gioco non sarà ambientato tutto in brasile ma il brasile è solo una delle location

Ma quel soldato dove glie la sta infilando la mano alla tizia? no perchè l'espressione che ha lei è alquanto sospetta.

capisco che avreste preferito il solito max a new york ma max è un personaggio molto umano e realistico ed è per questo che si è rovinato,è andato a fare il mercenario in brasile perchè uccidere è la cosa che gli riesce meglio.Questa è un evoluzione della serie non è un tradimento ai vecchi fan,poi il gioco non sarà ambientato tutto in brasile ma il brasile è solo una delle location

cool_story_bro.jpg

Mi sa che non hai capito che non parlo della coerenza della trama parlo della coerenza stilistica con la saga , che direi è andata a meretrici.

in realtà anche quest'immagine mi piace, con Max che si scola "l'ennesimo" whiskey ed i capelli unti dalla polvere e dal caldo di Sao Paulo.

il tutto con quelle righine sullo sfondo, che fa molto TV da motel fatiscente dell'Oklahoma.

L'Hype è altissimo...

Ma quel soldato dove glie la sta infilando la mano alla tizia? no perchè l'espressione che ha lei è alquanto sospetta.
Ho brutti ricordi dei fraintendimenti nella cover di Animal Soccer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi pare un pelino ma pelino proprio meglio di quella precedente. Ma un pelino eh.

"Il primo video ufficiale del gioco, verosimilmente caratterizzato dalla qualità che sarà poi quella presente nel gioco in forma definitiva, verrà rilasciato mercoledì prossimo, secondo quanto riferito oggi dal team di sviluppo, per la precisione alle 18.

Il video verrà rilasciato sul sito ufficiale del gioco, l'uscita è stata confermata ieri per marzo 2012 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC"

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro