Hell
Horror Maniaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si aspettano notizie dall'uk (shopto ed altri siti) pochi giorni prima del D1.Noi che l'abbiamo ordinato dall'Inghilterra come facciamo a scoprire prima della spedizione se sono presenti i sottotitoli in Italiano ?
Che bello quando non me ne frega un ***** del multiplayer e leggo queste notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifRockstar Games ha annunciato oggi il calendario di pubblicazione dei vari contenuti scaricabili per Max Payne 3. Ricordandovi che acquistando il pass della società (costo 29,99€ o 2400 Microsoft Point) si avrà uno sconto del 35% su ogni acquisto. Ecco l'elenco:
June 2012
• Local Justice Map Pack
Summer 2012
• Disorganized Crime Map Pack
• Deathmatch Made In Heaven Mode Pack
• Hostage Negotiation Map Pack
• New York Minute Co-Op Pack
Fall 2012
• Painful Memories Map Pack
• Trickle Down Economics Map Pack
FONTE: SG :leon: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/158874/i-dlc-di-max-payne-3-.aspx
Troppi DLC!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Niente versione cartacea allora?Se non sbaglio sarà scaricabile dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ordinata....a € 64,79 da dicembre...se me lo annullano vedrete il bullet time negli uffici amazon....dal vivo!!!Ordinata la special per 102 da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
beh..gli ultimi giochi rockstar li hanni sempre avuti, quindi non mi preoccuperei, al 90% ci sonoNoi che l'abbiamo ordinato dall'Inghilterra come facciamo a scoprire prima della spedizione se sono presenti i sottotitoli in Italiano ?
In Italia certamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNiente versione cartacea allora?
a qualcuno qui dentro è stata annullata, continua a sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngio ordinata....a € 64,79 da dicembre...se me lo annullano vedrete il bullet time negli uffici amazon....dal vivo!!!
---------- Post added at 12:43:38 ---------- Previous post was at 12:42:39 ----------
beh..gli ultimi giochi rockstar li hanni sempre avuti, quindi non mi preoccuperei, al 90% ci sono
se ti riferisci a me è stata annullata quella per xbox360...ribadisco: se quelle ps3 vanno in porto, quelli di Amazon mi sentono!!!a qualcuno qui dentro è stata annullata, continua a sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma infatti non capisco perchè sono state annullate solo quelle per x-box 360.se ti riferisci a me è stata annullata quella per xbox360...ribadisco: se quelle ps3 vanno in porto, quelli di Amazon mi sentono!!!
Se mi dici che ti hanno confermato l'ordine anzitempo a quel prezzo, puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma infatti non capisco perchè sono state annullate solo quelle per x-box 360.Io gli ho anche scritto tempo fa e mi hanno confermato che l'ordine verrà eseguito a quel prezzo(per quello che vale...).
Se me lo annullavano subito bob, mi mettevo il cuore in pace, ma a pochi giorni dall'uscita mi farebbero girare le bolas.
Confido comunque in S.Amazon....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
belloooooooo :kaname:RockStar Games ha annunciato che domani 3 maggio rilascerà il secondo video relativo alla sezione multiplayer di Max Payne 3. L'appuntamento è quindi fissato domani alle 18:00 sulle nostre pagine, non mancate!
FONTE:SG :leon: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/158945/max-payne-3-video-multiplayer-domani.aspx
Hype, anche se importa poco del multi![]()
puoi recuperarli nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi, vi devo fare un domanda... oggi è uscito max payne sul ps store, 10 euro, 0 euro se si è utenti ps plus.. ora mi chiedo... fare il backup dei dati dei giochi utilizzando il ps plus, è una cosa utile? nel senso, se poi nn rinnovo l'abbonamento, i dati vengono cancellati o una volta rinnovato l'abbonamento posso recuperarli nuovamente? xchè se fosse cosi mi prendo max payne utilizzando lo sconto ps plus e mi finisco x la 1541654684 voltas il gioco che mi ha segnato l'infanzia... in attesa del terzo capitolo!! HYPE A MILLEEEEEEEEE!!
...ottimo! così mi evito di spendere 80 euro di hard disk esterno! e colgo l'occasione x recuperare uno dei capolavori videoludici degli ultimi anni... io però ci ho sempre giocato su pc... su console dicono che qualitativamente nn sia uguale... qualcuno conferma?puoi recuperarli nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Qualitativamene è migliore (di molto) su PC, però almeno su console i comandi non sono ostici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...ottimo! così mi evito di spendere 80 euro di hard disk esterno! e colgo l'occasione x recuperare uno dei capolavori videoludici degli ultimi anni... io però ci ho sempre giocato su pc... su console dicono che qualitativamente nn sia uguale... qualcuno conferma?