Game Max Payne 3

Pubblicità
valjvartnasta405891dmdlc.jpg

valjvartnasta405901jxf31.jpg

valjvartnasta405911eedbq.jpg

RSG_MP3_174.jpg

RSG_MP3_085_large_verge_medium_landscape.jpg

http://translate.google.com/translate?sl=tr&tl=en&u=http%3A%2F%2Frockstarturk.com%2F2012%2Fmax-payne-3ten-yepyeni-taptaze-ekran-goruntuleri.html

Noi che l'abbiamo ordinato dall'Inghilterra come facciamo a scoprire prima della spedizione se sono presenti i sottotitoli in Italiano ?

Noi che l'abbiamo ordinato dall'Inghilterra come facciamo a scoprire prima della spedizione se sono presenti i sottotitoli in Italiano ?
si aspettano notizie dall'uk (shopto ed altri siti) pochi giorni prima del D1.

Rockstar Games ha annunciato oggi il calendario di pubblicazione dei vari contenuti scaricabili per Max Payne 3. Ricordandovi che acquistando il pass della società (costo 29,99€ o 2400 Microsoft Point) si avrà uno sconto del 35% su ogni acquisto. Ecco l'elenco:
June 2012

• Local Justice Map Pack

Summer 2012

• Disorganized Crime Map Pack

• Deathmatch Made In Heaven Mode Pack

• Hostage Negotiation Map Pack

• New York Minute Co-Op Pack

Fall 2012

• Painful Memories Map Pack

• Trickle Down Economics Map Pack

FONTE: SG :leon: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/158874/i-dlc-di-max-payne-3-.aspx

Troppi DLC!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che bello quando non me ne frega un ***** del multiplayer e leggo queste notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche se molto amante del single, da quel che ho visto il multy sembra davvero ben caratterizzato, pensò proprio sopra ci passerò un po di tempo, tuttavia sti dlc mi fanno passare la voglia.

Se non sbaglio sarà scaricabile dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente versione cartacea allora?

Ordinata la special per 102 da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io ordinata....a € 64,79 da dicembre...se me lo annullano vedrete il bullet time negli uffici amazon....dal vivo!!!

---------- Post added at 12:43:38 ---------- Previous post was at 12:42:39 ----------

beh..gli ultimi giochi rockstar li hanni sempre avuti, quindi non mi preoccuperei, al 90% ci sono

io ordinata....a € 64,79 da dicembre...se me lo annullano vedrete il bullet time negli uffici amazon....dal vivo!!! 

---------- Post added at 12:43:38 ---------- Previous post was at 12:42:39 ----------

beh..gli ultimi giochi rockstar li hanni sempre avuti, quindi non mi preoccuperei, al 90% ci sono
a qualcuno qui dentro è stata annullata, continua a sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a qualcuno qui dentro è stata annullata, continua a sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
se ti riferisci a me è stata annullata quella per xbox360...ribadisco: se quelle ps3 vanno in porto, quelli di Amazon mi sentono!!!

se ti riferisci a me è stata annullata quella per xbox360...ribadisco: se quelle ps3 vanno in porto, quelli di Amazon mi sentono!!!
ma infatti non capisco perchè sono state annullate solo quelle per x-box 360.

Io gli ho anche scritto tempo fa e mi hanno confermato che l'ordine verrà eseguito a quel prezzo(per quello che vale...).

Se me lo annullavano subito bob, mi mettevo il cuore in pace, ma a pochi giorni dall'uscita mi farebbero girare le bolas.

Confido comunque in S.Amazon....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma infatti non capisco perchè sono state annullate solo quelle per x-box 360.Io gli ho anche scritto tempo fa e mi hanno confermato che l'ordine verrà eseguito a quel prezzo(per quello che vale...).

Se me lo annullavano subito bob, mi mettevo il cuore in pace, ma a pochi giorni dall'uscita mi farebbero girare le bolas.

Confido comunque in S.Amazon....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se mi dici che ti hanno confermato l'ordine anzitempo a quel prezzo, puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi, vi devo fare un domanda... oggi è uscito max payne sul ps store, 10 euro, 0 euro se si è utenti ps plus.. ora mi chiedo... fare il backup dei dati dei giochi utilizzando il ps plus, è una cosa utile? nel senso, se poi nn rinnovo l'abbonamento, i dati vengono cancellati o una volta rinnovato l'abbonamento posso recuperarli nuovamente? xchè se fosse cosi mi prendo max payne utilizzando lo sconto ps plus e mi finisco x la 1541654684 voltas il gioco che mi ha segnato l'infanzia... in attesa del terzo capitolo!! HYPE A MILLEEEEEEEEE!!

ragazzi, vi devo fare un domanda... oggi è uscito max payne sul ps store, 10 euro, 0 euro se si è utenti ps plus.. ora mi chiedo... fare il backup dei dati dei giochi utilizzando il ps plus, è una cosa utile? nel senso, se poi nn rinnovo l'abbonamento, i dati vengono cancellati o una volta rinnovato l'abbonamento posso recuperarli nuovamente? xchè se fosse cosi mi prendo max payne utilizzando lo sconto ps plus e mi finisco x la 1541654684 voltas il gioco che mi ha segnato l'infanzia... in attesa del terzo capitolo!! HYPE A MILLEEEEEEEEE!!
puoi recuperarli nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

puoi recuperarli nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
...ottimo! così mi evito di spendere 80 euro di hard disk esterno! e colgo l'occasione x recuperare uno dei capolavori videoludici degli ultimi anni... io però ci ho sempre giocato su pc... su console dicono che qualitativamente nn sia uguale... qualcuno conferma?

...ottimo! così mi evito di spendere 80 euro di hard disk esterno! e colgo l'occasione x recuperare uno dei capolavori videoludici degli ultimi anni... io però ci ho sempre giocato su pc... su console dicono che qualitativamente nn sia uguale... qualcuno conferma?
Qualitativamene è migliore (di molto) su PC, però almeno su console i comandi non sono ostici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro