Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah no leggendo meglio, la consegna è prevista per lunedì non la partenza quindi ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credendo fosse anche a lui in spedizione non capivo come faceva a tracciarlo il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsulla destra del tuo ordine ci dovrebbe essere un tasto con su scritto "traccia il mio pacco " o qualcosa del genere.Ovviamente devi essere loggato.
A me il pacco è stato spedito ieri, adesso si trova, come ho detto prima, a 5 Km da dove abito...però non penso che consegnano, ormai a quest'ora di sicuro non passano (o passano? :moiaAh no leggendo meglio, la consegna è prevista per lunedì non la partenza quindi ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credendo fosse anche a lui in spedizione non capivo come faceva a tracciarlo il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che te possino....con un 52" dovrei avere problemi con i sottotitoli? :morristend:
Grazie dell'informazione, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifI corrieri consegnano fino a meta pomeriggio!
prova a portare al massimo il contrasto e abbassa un po il coloreHo una TV ottima, tuttu gli altri giochi li vedo veramente da ***...appena inserisco il gioco, qualunque scritta risulta molto sgranata....
Confermato che è multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi se l'ho compro da amzon uk è italiano? o nn è multi 5?
Se è scritto "in consegna", vuol dire che a meno di clamorosi colpi di scena, ti arriva oggiA me il pacco è stato spedito ieri, adesso si trova, come ho detto prima, a 5 Km da dove abito...però non penso che consegnano, ormai a quest'ora di sicuro non passano (o passano? :moia//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tra l'altro sotto il nome della città sta scritto "In consegna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le cutscene le vedo a righe in parte e in parte no...cioè come se fossero molto sfocate..e le scritte grige che appaiono quasi si fa una fatica immensa a leggerle....con Read red redemption le leggevo dal doppio della distanza...4 metri circa...non saprei proprio,è molto strana come cosa...ma anche le cutscene vedi male?
L'unico problema, che ho appena notato, è che la notizia risale verso le 9 di sta mattina...Se è scritto "in consegna", vuol dire che a meno di clamorosi colpi di scena, ti arriva oggi
Più che normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I corrieri fino alle 17.30 circa passano. A me di solito arriva per le 16.30L'unico problema, che ho appena notato, è che la notizia risale verso le 9 di sta mattina...
Ah okey, grazie mille..Più che normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I corrieri fino alle 17.30 circa passano. A me di solito arriva per le 16.30
Mi sembra molto strano. Riportami le tue impostazioni di Visualizzazione della PS3, Gamma (Completa o Limitata), Colore Intenso (On-Off) e Superbianco (On-Off).Le cutscene le vedo a righe in parte e in parte no...cioè come se fossero molto sfocate..e le scritte grige che appaiono quasi si fa una fatica immensa a leggerle....con Read red redemption le leggevo dal doppio della distanza...4 metri circa...
poi anche nel menu di gioco tutte le scritte sono rovinate..
la sharapova è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifarrivato anche a me, ogni volta che esce un titolo rockstar sai gia che sarà un capolavoro :morris82: