Game Max Payne 3

Pubblicità
sulla destra del tuo ordine ci dovrebbe essere un tasto con su scritto "traccia il mio pacco " o qualcosa del genere.Ovviamente devi essere loggato.
Ah no leggendo meglio, la consegna è prevista per lunedì non la partenza quindi ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credendo fosse anche a lui in spedizione non capivo come faceva a tracciarlo il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah no leggendo meglio, la consegna è prevista per lunedì non la partenza quindi ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credendo fosse anche a lui in spedizione non capivo come faceva a tracciarlo il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me il pacco è stato spedito ieri, adesso si trova, come ho detto prima, a 5 Km da dove abito...però non penso che consegnano, ormai a quest'ora di sicuro non passano (o passano? :moia:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra l'altro sotto il nome della città sta scritto "In consegna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho una TV ottima, tuttu gli altri giochi li vedo veramente da ***...appena inserisco il gioco, qualunque scritta risulta molto sgranata....
prova a portare al massimo il contrasto e abbassa un po il colore

A me il pacco è stato spedito ieri, adesso si trova, come ho detto prima, a 5 Km da dove abito...però non penso che consegnano, ormai a quest'ora di sicuro non passano (o passano? :moia:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tra l'altro sotto il nome della città sta scritto "In consegna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se è scritto "in consegna", vuol dire che a meno di clamorosi colpi di scena, ti arriva oggi

non saprei proprio,è molto strana come cosa...ma anche le cutscene vedi male?
Le cutscene le vedo a righe in parte e in parte no...cioè come se fossero molto sfocate..e le scritte grige che appaiono quasi si fa una fatica immensa a leggerle....con Read red redemption le leggevo dal doppio della distanza...4 metri circa...

poi anche nel menu di gioco tutte le scritte sono rovinate..

L'unico problema, che ho appena notato, è che la notizia risale verso le 9 di sta mattina...
Più che normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I corrieri fino alle 17.30 circa passano. A me di solito arriva per le 16.30

Più che normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I corrieri fino alle 17.30 circa passano. A me di solito arriva per le 16.30
Ah okey, grazie mille..

/OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le cutscene le vedo a righe in parte e in parte no...cioè come se fossero molto sfocate..e le scritte grige che appaiono quasi si fa una fatica immensa a leggerle....con Read red redemption le leggevo dal doppio della distanza...4 metri circa...
poi anche nel menu di gioco tutte le scritte sono rovinate..
Mi sembra molto strano. Riportami le tue impostazioni di Visualizzazione della PS3, Gamma (Completa o Limitata), Colore Intenso (On-Off) e Superbianco (On-Off).

E dimmi anche che risoluzioni, in Impostazioni di Visualizzazione, hai abilitate.

Il problema potrebbe derivare dall'aver forzato il gioco ad uscire, ad esempio, a 1080p o 1080i disattivando i 720p nativi, il che comporterebbe simili problemi.

Okey, appena arrivato :ivan:... Non pensavo ci mettesse un solo giorno :phraengo:.

Due parole, Amazon ***! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

arrivato anche a me, ogni volta che esce un titolo rockstar sai gia che sarà un capolavoro :morris82:

arrivato anche a me, ogni volta che esce un titolo rockstar sai gia che sarà un capolavoro :morris82:
la sharapova è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma bisogna giocare al 2 per capire sto 3 capitolo o vado tranquillo? tanto lo comprerò in estate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro