finito...ci ho messo sulle 10 ore a livello normale con mira manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giocone! una parola su tutte: coinvolgente :morris82:
il bullet time è integrato benissimo ed è davvero esaltante... Max ha un carisma fuori dal comune e la narrazione dei prodotti Rockstar ha pochi eguali...
colonna sonora assolutamente d'impatto, recitazione dei personaggi grandiosa, animazioni di altissimo livello...
il gioco è quanto di più lineare si possa immaginare, e pecca per sua natura di varietà... ma alla Rockstar sono stati bravissimi a non annoiare mai il giocatore, grazie sia a una trama non certo originale ma raccontata (anche tramite splendidi flashback) divinamente e sempre pronta a "esplodere", sia a sfruttare il bullet time in ogni salsa possibile e immaginabile...
ci sono più location di quanto mi aspettassi, tant'è che ogni capitolo si è rivelato una piacevole scoperta...
come "contro" citerei qualche problema dovuto a dei comandi non sempre fluidi (vedi coperture o l'accovacciarsi), i maledetti sottotitoli (a me non hanno dato molto fastidio, ma non fatico a credere che molta gente bestemmierà), e un multiplayer che in queste prime battute proprio non mi convince...
nella componente online pare esserci molta carne al fuoco, e la struttura è interessante... ma una certa macchinosità dei personaggi, le mappe così e così e il fatto di dividere tra semi-assistito e manuale mi hanno fatto arricciare un pò il naso... comunque è presto per giudicare, lo proverò a fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png