Game Max Payne 3

Pubblicità
comunque max payne ha una psicologia molto strana e interessante, non si sa se è stanco della vita oppure vuole andare avanti, l'intro del gioco più o meno fa capire a chiunque come è fatto il personaggio (e imho è un intro grandiosa)

non credo che sia spoiler intro di 3 minuti del menù però.

Ultima modifica:
ragazzi se qualcuno fa una foto mentre gioca dove ci siano i sottotitoli che glie la metto sul twitter a rockstar visto che mi hanno chiesto una foto che vogliono vedere i testi piccoli,chissà che magari si diano una svegliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quelli della rockstar non sanno che esiste un sito che si chiama youtube?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:l4gann::wush:

Solo il mio dice ancora Ferno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche il mio.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ragazzi se qualcuno fa una foto mentre gioca dove ci siano i sottotitoli che glie la metto sul twitter a rockstar visto che mi hanno chiesto una foto che vogliono vedere i testi piccoli,chissà che magari si diano una svegliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mettigli sto link

e digli che uno lo schermo lo vede ad una distanza di 1,5-2 metri cosi si rendono conto va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il video e' a 720p la stessa risoluzione della mia tv solo che su xbox360 il video ma la cosa non cambia:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
finito...ci ho messo sulle 10 ore a livello normale con mira manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giocone! una parola su tutte: coinvolgente :morris82:

il bullet time è integrato benissimo ed è davvero esaltante... Max ha un carisma fuori dal comune e la narrazione dei prodotti Rockstar ha pochi eguali...

colonna sonora assolutamente d'impatto, recitazione dei personaggi grandiosa, animazioni di altissimo livello...

il gioco è quanto di più lineare si possa immaginare, e pecca per sua natura di varietà... ma alla Rockstar sono stati bravissimi a non annoiare mai il giocatore, grazie sia a una trama non certo originale ma raccontata (anche tramite splendidi flashback) divinamente e sempre pronta a "esplodere", sia a sfruttare il bullet time in ogni salsa possibile e immaginabile...

ci sono più location di quanto mi aspettassi, tant'è che ogni capitolo si è rivelato una piacevole scoperta...

come "contro" citerei qualche problema dovuto a dei comandi non sempre fluidi (vedi coperture o l'accovacciarsi), i maledetti sottotitoli (a me non hanno dato molto fastidio, ma non fatico a credere che molta gente bestemmierà), e un multiplayer che in queste prime battute proprio non mi convince...

nella componente online pare esserci molta carne al fuoco, e la struttura è interessante... ma una certa macchinosità dei personaggi, le mappe così e così e il fatto di dividere tra semi-assistito e manuale mi hanno fatto arricciare un pò il naso... comunque è presto per giudicare, lo proverò a fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si anche io sono in fase di studio sul multy... da un lato mi piacicchia... dlall'altro non lo capisco bene... hanno creato troppe modalità... alla fine non c'è tutta questa utenza per fare tutte queste modalità... delle volte giochi in 4... soprattutto assistito porta via un sacco di utenza... ho provato, ma veramente non si può giocare ad assistito in multy... spari a caso da 9000 metri... non èche sia motlo divertente... poi già ho visto le solite perk rompiballe tipo spia... però vabbè è positivo lo stesso per ora il giudizio... sicuramente è un multy con potenziale, però se va avanti così non penso abbia molto futuro...

si anche io sono in fase di studio sul multy... da un lato mi piacicchia... dlall'altro non lo capisco bene... hanno creato troppe modalità... alla fine non c'è tutta questa utenza per fare tutte queste modalità... delle volte giochi in 4... soprattutto assistito porta via un sacco di utenza... ho provato, ma veramente non si può giocare ad assistito in multy... spari a caso da 9000 metri... non èche sia motlo divertente... poi già ho visto le solite perk rompiballe tipo spia... però vabbè è positivo lo stesso per ora il giudizio... sicuramente è un multy con potenziale, però se va avanti così non penso abbia molto futuro...
Io mi sto divertendo col multi, non so che faccio la maggior parte delle volte (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque frenetico e divertente al punto giusto, ovviamente ora ci troviamo in difficoltà con gente di alti livelli visto che loro hanno sbloccato di tutto e di più, infatti sto giocando in Deathmatch a squadre (reclute) [il primo che c'è nella lista per intenderci] così da trovare persone più o meno del mio livello e con le mie armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provato il multy , bha .... un tronco è più fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , oltretutto il caricamento è da latte alle ginocchia

Per me il Primo rimane il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Assolutamente, una spanna sopra il secondo e soprattutto il terzo.

Purtroppo la cosa che mi piace di meno di questo MP3 sono la giocabilità (max è troppo lento e goffo, e il bullet time è troppo "sgraziato") e l'atmosfera (il degrado urbano delle ambientazioni e il viaggio introspettivo del personaggio hanno reso il franchise un'icona negli ultimi 10 anni).

Peccato, ci tenevo davvero.

Non mi resta che rivendere il gioco (mi sono fermato all'inizio del 5° capitolo perché proprio non riesco a giocarlo) e buttarmi su altro:tragic:

Appena arrivato da Amazon uk :ivan: sarà un luuuuuuuuungo pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro