J
JorahDewitt
Sulle 12 oreQuanto dura il gioco? ho trovato un buon usato ma non so la durata,mi interessa solo la storia.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulle 12 oreQuanto dura il gioco? ho trovato un buon usato ma non so la durata,mi interessa solo la storia.
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOnline si trova ancora gente?
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNeanche poco se non baglio :stema:
molto laggoso e squilibratoCiao ragazzi..Penso lo prenderò anche solo per il single player ma mi chiedo: visto che sembra molto bello anche il multi dai video.. com'è realmente il multy?
Come lo avete trovato?
già...anche io aspetto un calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPeccato sia ancora tremendamene caro, anche import....non cala mai di prezzo!
Ottimo prezzo of course :sasa:.un'amico lo vende a 30 euro. Me lo consigliate a questo prezzo? Online com'è?
allora lo prendo...Lo prendo principalmente per il single. Più che altro per giocare ogni tanto il multy mi farebbe piacere come red dead redemption.Ottimo prezzo of course :sasa:.
Online? A me non è piaciuto, troppo adrenalinico, troppo confusionario per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, sono dell'idea che MP3 va preso per il single, non per il multi...