Game Max Payne 3

Pubblicità
Finito. Per quello che si propone di dare come TPS da pure troppo, io gli darei volentieri 10, mi ha emozionato il personaggio di Max, la storia, le varie ambientazionin e la narrazione costernata di Flashback.

Non ho ancora provato il Multi, e nemmeno le modalità aggiuntive, che scommetto confermerebbero il 10, ma ancora non voto.

Il miglior TPS che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ad hardcore, ho dato nove, mi è piaciuto molto, anche se ho dovuto sudare parecchio, non capisco perché non mi sblocca ultimo respiro. Farò solo una prova del multy poi lo riporto, anche se non mi sarebbe dispiaciuto approfondirlo di più, ma ho troppa carne al fuoco

Anteprima della Mappa "The Hoboken Rooftops" che sarà nel DLC gratuito di domani "Max Payne 3 Disorganized Crime Pack DLC"

14o88dd.jpg

Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNeanche poco se non baglio :stema:

Qualcuno che ci gioca online mi adda? Cosi per farsi qualche partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzi..

Penso lo prenderò anche solo per il single player ma mi chiedo: visto che sembra molto bello anche il multi dai video.. com'è realmente il multy?

Come lo avete trovato?

Ciao ragazzi..Penso lo prenderò anche solo per il single player ma mi chiedo: visto che sembra molto bello anche il multi dai video.. com'è realmente il multy?

Come lo avete trovato?
molto laggoso e squilibrato

Peccato sia ancora tremendamene caro, anche import....non cala mai di prezzo!

Peccato sia ancora tremendamene caro, anche import....non cala mai di prezzo!
già...anche io aspetto un calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

un'amico lo vende a 30 euro. Me lo consigliate a questo prezzo? Online com'è?
Ottimo prezzo of course :sasa:.

Online? A me non è piaciuto, troppo adrenalinico, troppo confusionario per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, sono dell'idea che MP3 va preso per il single, non per il multi...

Ottimo prezzo of course :sasa:.
Online? A me non è piaciuto, troppo adrenalinico, troppo confusionario per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, sono dell'idea che MP3 va preso per il single, non per il multi...
allora lo prendo...Lo prendo principalmente per il single. Più che altro per giocare ogni tanto il multy mi farebbe piacere come red dead redemption.

CI sto giocando in questi giorni, solito giocone rockstar Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi pare comunque che l'entusiamo su questo titolo si sia spento molto molto rapidamente (e non parlo solo qui sul foro)....altro dato su cui riflettere, oltre alle vendite non esaltanti. Gli è mancato quel qualcosa per lasciare il segno, nonostante sia stato accolto in modo positivo dalla critica (come tutti i titoli R* del resto).

su amazon.co.uk stava a 20£ (diretto, niente affiliati).

adesso è out of stock e c'è a 27£ in fulfilled. tempo che amazon ristocka e lo rivedete a 20£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro