PS5 Max Payne & Max Payne 2: The Fall of Max Payne Remake | Pronto alla Produzione!

Pubblicità
Sì se ci pensate l'E3 dei miracoli alla fine aveva annunci di sto tipo, mascherati con trailer CGI e screen... Ma in concreto era questo (ed infatti i vari titoli "miracolosi" sono usciti dopo 5 anni o giù di lì)...

Un tempo roba come "stiamo facendo AW1-2 Remake", o "Monkey Island '3' ", o gli SW Respawn, o Tomb Raider, o roba simile sarebbe finita su un palco gridando a gran voce... Adesso tweet e via.
Eh sì, è cambiata parecchio la questione.

Vabè, l'importante è che arrivino queste notizie, il come arrivino... va bene ugualmente :rickds:

Max Payne, pura poesia Noir

La paura mette le ali

Fantastico anche per Alan Wake 2 :bruniii:

Ultima modifica:
Davvero una bomba, il futuro è ancora pieno di ottime uscite. Che poi a me piacque pure MP 2, forse più del primo.

Non so come reagire. Ho letteralmente i brividi. Non chiedevo altro se non questo.

La verità era una verde fessura bruciante che mi attraversava il cervello... Infinite ripetizioni dell'atto di sparare, il tempo che rallentava per mostrarmi ogni singolo movimento. La paranoica sensazione che qualcuno stesse manovrando ogni mia mossa... Ero in un gioco per computer... Per quanto assurdo, era la cosa più orrenda a cui potevo pensare.

Bon, ci manca solo il remake di Fantavision e si vola per davvero.

Control 2, i 2 remake di Max payne e Alan wake 2. Direi che sono piazzati bene per tutta la gen :bruniii:

Questa è letteralmente una BOMBA. I remake dei primi 2 MP erano da tempo un mio sogno nascosto e li desideravo già dal primo momento in cui avevo giocato Max Payne 3. :bruniii:

Però cristo d'Iddio.....un annuncio del genere non lo si può fare con un tweet del cazzo e soprattutto quando ancora mancano ventordicimila anni.......che minchia di senso ha annunciarlo così presto e far morire la gente di vecchiaia nell'attesa?? :sard: Eh suvvia :asd:

:asd::asd:

A questi due titoli potrei essere interessato.
Comunque annuncio fin troppo prematuro.

Un po' più vicini al paradiso [.cit]

max-payne-never-gonna-give-you-up.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro