Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Vista l'ultima puntata, è praticamente, il seeguito del capitolo speciale uscito su Kumagawa tempo fa, bello e geniale allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e poi Najimi che rompe la 4° parete è sempre una parte bellissima :rickds:

L'avatar, lo avevi già, ti mancava solo la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che rimarrò con sto set per parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se gli spoiler che ho letto si rivelassero veritieri, il prossimo capitolo si preannuncia incredibile

Lo dicevo che solo Zen poteva rivaleggiare con Iihiko, epic fail di Medaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però, se non ho capito male, Medaka ha sbagliato ad apprendere lo stile o almeno è quello che ho intuito dalla vignetta di Nienami:morristend:

Però, se non ho capito male, Medaka ha sbagliato ad apprendere lo stile o almeno è quello che ho intuito dalla vignetta di Nienami:morristend:
Il fatto è bisogna capire il perchè avrebbe sbagliato:morristend:, oramai non riesco più a fare teorie :rickds::rickds::rickds:

Il fatto è bisogna capire il perchè avrebbe sbagliato:morristend:, oramai non riesco più a fare teorie :rickds::rickds::rickds:
Sicuramente ce lo dirà Nienami nel prossimo capitolo, prima di iniziare la battaglia successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vorrei dire Castronerie, ma non vorrei che il boss finale del manga sia ***, con Zen e i suoi che ascendono in paradiso per salvare Medaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente ce lo dirà Nienami nel prossimo capitolo, prima di iniziare la battaglia successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vorrei dire Castronerie, ma non vorrei che il boss finale del manga sia ***, con Zen e i suoi che ascendono in paradiso per salvare Medaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da Nisio mi aspetto di tutto, pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora, ho trovato una teoria molto interessante. Se ben ricordate, qualche decina di capitoli fa, il fratello di medaka prende una foto cartacea di sua sorella, e la strappa dicendo " se volesse, ihiiko potrebbe strapparti così da un momento all' altro. secondo questa teoria, ihiiko è il lettore che strappa in due medaka, infatti medaka è già stata "uccisa" nei ranking. Inoltre, nessuno può nulla contro ihiiko, perchè costui è il lettore, cioè l' essere 3D, e quindi medaka e co che sono in 2D, cartacei, non possono nulla contro di lui. Però

Gli spoiler del cap 179, dettano che medaka incontrerà la madre nella stanza di ajimu, tornerà in vita, e chiederà ad ihiiko di poter riprovare. Lui accetta, e lei lo attacca in final god mode.

Sicuramente ce lo dirà Nienami nel prossimo capitolo, prima di iniziare la battaglia successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vorrei dire Castronerie, ma non vorrei che il boss finale del manga sia ***, con Zen e i suoi che ascendono in paradiso per salvare Medaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'imprevedibile è all'ordine del giorno con Nisio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'imprevedibile è all'ordine del giorno con Nisio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Battaglie con gli apostoli e i cavalieri sacri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(Dove ho già sentito questi termini :kaname:

Ovviamente sto fantasticando...

allora, ho trovato una teoria molto interessante. Se ben ricordate, qualche decina di capitoli fa, il fratello di medaka prende una foto cartacea di sua sorella, e la strappa dicendo " se volesse, ihiiko potrebbe strapparti così da un momento all' altro. secondo questa teoria, ihiiko è il lettore che strappa in due medaka, infatti medaka è già stata "uccisa" nei ranking. Inoltre, nessuno può nulla contro ihiiko, perchè costui è il lettore, cioè l' essere 3D, e quindi medaka e co che sono in 2D, cartacei, non possono nulla contro di lui. Però

Gli spoiler del cap 179, dettano che medaka incontrerà la madre nella stanza di ajimu, tornerà in vita, e chiederà ad ihiiko di poter riprovare. Lui accetta, e lei lo attacca in final god mode.
Secondo me no, anche perchè se IIhiko fosse il lettore il capitolo 179 si sarebbe svolto in maniera differente e con un finale altrettanto differente (chi ha detto Akune :morristend:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro