PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Regà, sto gioco andava rispolverato. E siccome MOLTISSIMI non conoscono questa saga, è giusto rifare una remastered di tutto questo.

Va più che bene.

Speriamo solo venga trattato tutto a dovere, se lo merita Fortesque. :icebad:

Ora, non dite nemmeno che non sono usciti nuovi giochi, perché sennò dovete seriamente incominciare a farvi una lista delle uscite. :asd:

E smettetela di andare OT, maledetti, qua si sta NEL SALONE DEGLI EROI. :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
[

Purtroppo è uno step necessario, se vogliamo riavere certe serie storiche, lo fanno per sondare il terreno con una spesa minima

Partire in quarta con un capitolo inedito, basandosi solo sulla richiesta, sarebbe dispendioso e rischioso per qualsiasi sviluppatore

- - - Aggiornato - - -

[

WTF? Questa me l'ero persa :hype:

C'è anche Syphon Filter porca pupazza :bruniii:
Sisi assolutamente vero, ed è pure più credibile del tizio che ha fatto riferimenti su kuon!

Insomma c'è ancora speranza, ovviamente finché non si sbottonano loro non avremo certezza!

Giusto, Syphon... però dai uno all'anno ci starebbe :rickds: oramai usano soltanto Shawn Layden e le sue magliette per ste cose :rickds:

Scrivendo nel topic di Soul Calibur 6 ho avuto un'illuminazione : e se a sto giro ci beccassimo Sir Daniel come guest? :ahsisi:

Regà, sto gioco andava rispolverato. E siccome MOLTISSIMI non conoscono questa saga, è giusto rifare una remastered di tutto questo.
Va più che bene.

Ora, non dite nemmeno che non sono usciti nuovi giochi, perché sennò dovete seriamente incominciare a farvi una lista delle uscite. :asd:
cco altro cosa che ho letto da un tuo post: in effetti Medievil Resurrecrion fu... strano. Nel senso, ho apprezzato in parte la vena più umoristica dei personaggi, gli han dato caratterizzazione in un certo senso (questo ha dato identità a quel titolo), purtroppo però a scapito dell'atmosfera comunque un parte più cupa dell'originale. Ed infine han proprio ucciso il level design ahimé, di fatto semplificando la componente adventure rendendo i livelli delle aree in cui combattere con sporadici segreti.

Lo stile grafico non era malaccio ma l'originale gli era ben superiore (quindi si, speriamo che riprendano appieno dall'originale e non dal resurrection)

- - - Aggiornato - - -

Scrivendo nel topic di Soul Calibur 6 ho avuto un'illuminazione : e se a sto giro ci beccassimo Sir Daniel come guest? :ahsisi:
Io ricordo fosse presente in playstation all stars battle su ps3 ed era presenta in everybody's golf 2 su ps1 quindi insomma... i precedenti ci sono!

Già, il prossimo sarà lui.

Se farà il botto sta certo che lo avremo

Quoto, dentro il primo e il secondo, e poi se tutto va come deve andare dentro anche il terzo capitolo che ormai lo attendo da 20 e passa anni :stema:

Ecco esatto, adesso bisogna vedere se anche in questo caso, visto che hanno usato la parola remastered, sarà quello o un'altro remake tipo Crash!! vediamo!

Si limiteranno solo al primo.E forse è meglio così. Anche perché bisogna vedere più nel dettaglio che hanno in mente e a chi è stato affidato. (già nel teaser ci sono alcuni assets del Resurrection e questo NON va bene)

Come ho già detto, conosco ogni pixel di sto gioco, mi aspetto lo stesso rispetto come hanno fatto con la N.Sane Trilogy.

cco altro cosa che ho letto da un tuo post: in effetti Medievil Resurrecrion fu... strano. Nel senso, ho apprezzato in parte la vena più umoristica dei personaggi, gli han dato caratterizzazione in un certo senso (questo ha dato identità a quel titolo), purtroppo però a scapito dell'atmosfera comunque un parte più cupa dell'originale. Ed infine han proprio ucciso il level design ahimé, di fatto semplificando la componente adventure rendendo i livelli delle aree in cui combattere con sporadici segreti.Lo stile grafico non era malaccio ma l'originale gli era ben superiore (quindi si, speriamo che riprendano appieno dall'originale e non dal resurrection)

- - - Aggiornato - - -

Io ricordo fosse presente in playstation all stars battle su ps3 ed era presenta in everybody's golf 2 su ps1 quindi insomma... i precedenti ci sono!
Daje :hype:

Anche andasse bene, mi immagino semmai più remastered simili per altri giochi che non seguiti fatti da zero.Io nelle cose che siano film, fumetti o videogiochi sono sempre per andare avanti, se devo rivivere qualcosa di vecchio, ho sempre i prodotti usciti all'epoca.
Tra le due cose anche io preferisco sempre e comunque il nuovo. Purtroppo qui il team originale da tempo è smantellato, per cui per ora questo è possibile, in futuro si vedrà

cco altro cosa che ho letto da un tuo post: in effetti Medievil Resurrecrion fu... strano. Nel senso, ho apprezzato in parte la vena più umoristica dei personaggi, gli han dato caratterizzazione in un certo senso (questo ha dato identità a quel titolo), purtroppo però a scapito dell'atmosfera comunque un parte più cupa dell'originale. Ed infine han proprio ucciso il level design ahimé, di fatto semplificando la componente adventure rendendo i livelli delle aree in cui combattere con sporadici segreti.Lo stile grafico non era malaccio ma l'originale gli era ben superiore (quindi si, speriamo che riprendano appieno dall'originale e non dal resurrection)

- - - Aggiornato - - -
No, il vecchio capitolo non ha proprio niente a che vedere con il Resurrection.

Uno è una perla, l'altro è un gioco mediocre.

Comunque, ci sono buone possibilità che vedremo entrambi i capitoli, proprio come Crash:

548e7f87a9c399b4a0136ff6a2108522.jpg

Questo artwork sopra viene da MediEvil 2, e..

DtAFfqYbKfgwVXalddGS.png

Unica notizia decente della conferenza a quanto pare, good sono contento. :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bene bene, Sir Daniel hai dormito un po' troppo, Zarok e' resuscitato ed e' piu' figo della computer grafica del 1998 stavolta.

Pero' devono sistemare camera e comandi. L'ho rigiocato nel 2013 o giu' di li e veramente e' invecchiato malissimo, mi son pentito di essermi rovinato un cosi bel ricordo

Spyro si becca il trattamento Crash, ad Activision piacciono I soldi facili quindi non c'e' problema. Anzi imho li rimasterizza singoli e ci chiede un quarantone per volta (son piu' brutti dI Nasty Gnork)

Next Ape Escape remake plz

D6C056B5D0B7EDE84565E458ACF40DE11226820C

Il remaster rifatto da zero è una contraddizione bella e buona.

Il remaster non puo' essere rifatto da zero, se no sarebbe un remake.
:asd:

Mi spiace per te ma non puoi interpretare a tuo libero piacimento una definizione ufficiale.

Il remake è il rifacimento di un'opera, non importa quanto un remake possa essere fedele all'originale, rimane pur sempre un progetto nuovo.

Il remaster invece è lo stesso identico medesimo gioco restaurato.

Crash Bandicoot N' Sante Trilogy è un remake, non un remaster, dato che non hanno rimasterizzato nulla, ma hanno creato qualcosa di nuovo, per quanto fedele possa essere all'originale.

Se avessero rimasterizzato i giochi psx originali in HD, allora si sarebbe potuto parlare di remaster.
Ma definizioe ufficiale di che?

Crash è lo stesso gioco di 20 anni fa. Il concetto oramai non è più inerente un discorso prettamente tecnico, ma è stato contestualizzato dall'ambiente sociale di riferimento. Se stessimo ancora alle definizioni da Zannichelli parleremmo probabilmente un'altra lingua :asd:

le remaster- remake o come volete chiamarle "inutili" sono altre .
ho letto commenti di persone che continuano con la solita tiritera " sony fa solo remastered, è la gen delle remastered"...

Questa è nostalgia ragazzi, fanno bene a fare azioni di questo tipo!

Anche nel caso che hai detto sarebbe stato un remake però son sicurissimo al 100% che basta anche solo un upgrade grafico aala Crash Trilogy, per intenderci, per farne un remake. Poi oh io sono il primo a dare poco peso alle terminologie, nel momento stesso in cui vedremo un bel videogameplay ognuno stabilirà se ne vale o meno la pena prenderlo in base anche al prezzo proposto!
L'esempio lampante è shadow of the colossus: se ci pensi il gameplay è lo stesso, i colossi saranno gli stessi, gli ambienti idem, insomma il game design non verrà toccato. Eppure nessuno osa chiamarlo remastered, giustamente, è dunque un remake!
Ma infatti anche quello è assolutamente un remastered, a meno che non ci siano innovazioni strutturali gameplayistici che mi sono perso.

I termini sono:

-Reboot

-Porting

-Remastered

-Remake

E da qui non si scampa. Vabbè ma non mi devo meravigliare, d'altronde siamo nella gen dove n'altro po' pure U4 viene definito Open World...

Altra cosa: considera che per molti sviluppatori la terminologia viene usata seguendo i dettami del marketing. E' ovvio che il termine "remake" ha molto più appeal rispetto a remastered

Capisco che ce ne son stati tanti in effetti, ma i titoli nuovi non sono mancati (e molti arriveranno anche nei prossimi 2 anni).Le remastered son principalmente un metodo per far cassa con minimi sforzi (già discorso diversissimo per i remake che richiedono maggiore sforzo), non a caso capcom è la maestra in quest'arte :bruniii:

Ma quando droppano Dmc 5 gli si perdona tutto
Concordo con te, infatti non ho detto che stiano mancando titoli nuovi.

Però rispetto alla scorsa generazione quante remaster ci sono in più? Anzi, certe remaster su PS3 ce le siamo beccate di nuovo su PS4 (rimasterizzate nuovamente :asd: )

Per questo ho detto “almeno fino alla prossima” … immagina se ci saranno solo remaster (qui esagero ovviamente) :rickds:

Anche andasse bene, mi immagino semmai più remastered simili per altri giochi che non seguiti fatti da zero.Io nelle cose che siano film, fumetti o videogiochi sono sempre per andare avanti, se devo rivivere qualcosa di vecchio, ho sempre i prodotti usciti all'epoca.
Avendolo giocato anche ultimamente dovresti sapere quanto e come è invecchiato l’originale …

Come dice MrBlack, secondo me queste remaster hanno uno scopo ben preciso, poi magari i frutti li vedremo nella prossima generazione ma appunto, ci saranno :ahsisi:

Va più che bene.

E smettetela di andare OT, maledetti, qua si sta NEL SALONE DEGLI EROI. :l4gann:
Ma infatti.I remastered(se fatti bene!..)per me sono utili e necessari per chi non ci ha mai giocato o vuole rifarseli su console attuali.Anzi ci sono tante serie fantastiche che andrebbero riproposte.Poi non mi sembra che ciò impedisca l'uscita di titoli nuovi se vogliono farli

Bene bene, Sir Daniel hai dormito un po' troppo, Zarok e' resuscitato ed e' piu' figo della computer grafica del 1998 stavolta.Pero' devono sistemare camera e comandi. L'ho rigiocato nel 2013 o giu' di li e veramente e' invecchiato malissimo, mi son pentito di essermi rovinato un cosi bel ricordo

Spyro si becca il trattamento Crash, ad Activision piacciono I soldi facili quindi non c'e' problema. Anzi imho li rimasterizza singoli e ci chiede un quarantone per volta (son piu' brutti dI Nasty Gnork)

Next Ape Escape remake plz

search
Sarà che io lo rigioco almeno una volta all'anno, e.. boh, per me è solo abitudine, non mi sembra invecchiato proprio per nulla. Ma lo stesso discorso lo si faceva anche con Resident Evil nella sezione retrogame, quando io e Lordino rompevamo che si giocavano ancora benissimo, insomma ognuno può dire la sua su questo argomento. :asd:

Comunque l'importante è rifarlo come si deve, per il resto poco importa.

ho letto commenti di persone che continuano con la solita tiritera " sony fa solo remastered, è la gen delle remastered"...
Quelli sono proprio imbecilli, la Sony è l'unica che sta puntando su FP molte delle quali addirittura nuove. E' questo non è un discorso da fanboy ma è la realtà oggettiva dei fatti

io li rigioco spesso e li trovo ancora molto giocabili, giusto le (poche) fasi dove bisogna calibrare bene i salti sono un po' un palo nel **** ma nulla di che alla fine...

io li rigioco spesso e li trovo ancora molto giocabili, giusto le (poche) fasi dove bisogna calibrare bene i salti sono un po' un palo nel **** ma nulla di che alla fine...
Ma sì, ripeto, stesso discorso si faceva con i RE.

Il punto è che moltissimi sono abituati ai giochi attuali che rimettere mano a titoli del genere sembra paleolitico. :rickds: Che per carità, ci può anche stare, ma se c'è qualcuno che li trova sempre giocabili senza problemi (pure Silent Hill, altro esempio) vuol dire che forse possiamo pure essere noi a essere "arrugginiti".

Anche perché la Sony di questa generazione non sta sbagliando una mossa che sia una, ci mancherebbe che venissero criticati anche per operazioni nostalgia fighe come queste :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro