PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Ma vi giuro che i second party esistono: sono i vari Insomniac, Rare per Nintendo e compagnia :asd:
- - - Aggiornato - - -

Yes.

Alla fine la distinzione tra First e Second è molto labile ma esistono eccome.

Tipo ho scoperto che la GameFreak è second, quando sono anni che pensavo fossero first
Krauron BB è IP Sony, lei decide dove farlo uscire no From Software.

ragazzi pensate alla coniugazione dei verbi, con le tre persone: io/noi, tu/voi, egli/essi

first e third party si rifanno a questo. il second party chi sarebbe? tu interlocutore? :asd:
Ma potrebbe pure essere ente primario, secondario e terziario neh :asd:

Ma piu che altro chissene, è comodo per catalogare i giochi che appartengono a sony sviluppati non da lei

Pensa se ogni volta bisognasse andare a dire ai master race che "no, bb non arriva, il gioco è di sony anche se sviluppato da altri"

Piu veloce un "è second party"

what_is_medievil_by_eevssg.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma che problemi ha la gente? Hanno pure dubbi che sia esclusiva *** mio :rickds:

Quindi a questo punto i Guerrilla sono First...:loris:
Certo che sono first i Guerrilla, così come Sucker Punch, Media Molecule, PD, Cagnacci e Santa Monica.

what_is_medievil_by_eevssg.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma che problemi ha la gente? Hanno pure dubbi che sia esclusiva *** mio :rickds:
My Mausoleo is ready :gix:

Pazzesco. Ogni E3, ogni conferenza, ogni giorno ci speravamo. Adesso è realtà. Ne compreró un milione di copie solo per vedere il terzo
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

L'unica mia curiosità è il team che se ne occupa, Bluepoint?

Non è che c'è speranza che i Cambridge siano stati riesumati per lavorare su questo gioco?

Comunque altrove si parla di remastered di Resurrection. Sarebbe un po' deludente come cosa anche se sono un estimatore anche di quella versione (nonostante siano stati tagliati alcuni dei miei livelli preferiti dell'originale).

Parlano del Resurrection per via dello zombie finale e delle voci che ci sono nel teaser.

Ripeto, se lo fanno sul Resurrection è una vera brutalità per questa serie, davvero imbarazzante.

Non è che c'è speranza che i Cambridge siano stati riesumati per lavorare su questo gioco?
Comunque altrove si parla di remastered di Resurrection. Sarebbe un po' deludente come cosa anche se sono un estimatore anche di quella versione (nonostante siano stati tagliati alcuni dei miei livelli preferiti dell'originale).
Se ne parla perchè gli elementi del trailer sono stati presi di peso dai vecchi giochi, e in particolare il secondo finale con lo zombie è di resurrection, servono piu info :sisi:

Se non modernizzano tanto il gameplay non ha molto senso, titolo bellissimo ma a giocarlo adesso è di una legnosità assurda.

Felice anche se non ho una ps4, ho bellissimi ricordi del primo Medievil :sisi:

In questo caso, come quello di Crash e SotC, ci troviamo sicuramente di fronte all'annuncio di un REMAKE, fedele all'originale sì... ma sempre di un remake. Punto. Chiamare remaster qualcosa che non è il gioco originale portato a lucido non ha nessun senso logico.

Penso sia abbastanza palese e chiaro come concetto.

Spero di si visto come sta uscendo sotc, spero di no perchè significherebbe che sono ancora in alto mare visto i lavori su sotc da ultimare :rickds:
Vabbe, ma SotC esce fra un paio di mese.

raga ma ci sta quache video del reveal? che me lo son perso

Vabbe, ma SotC esce fra un paio di mese.
Quoto... Che poi mi pare che il trend con questi "remake grafici/tecnici" sia quello dell'uscita a breve termine (l'anno più o meno).

Crash -> E3 2016 - Uscita Giugno 2017

SotC -> E3 2017 - Uscita Febbraio 2018

Non mi stupirebbe che il lavoro per Medievil si completi entro fine 2018, o comunque inizio inizio 2019.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro