PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Sì il punto è proprio quello... Parliamo di giochi abbastanza brevi... 7-8 (?) ore se ben ricordo... Con 2 almeno si raggiungerebbe una durata più in linea con un Crash Trilogy, o un SotC... Per 40-45€ (perché sarà quello realisticamente il prezzo), spero che li mettono entrambi per un monte ore approssimativo di una quindicina di ore 

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa che spero maggiormente di sentire... Per quanto l'1 sia IL Medievil per me, averli entrambi vuol dire avere un pacchetto molto più concreto... Sopratutto dopo aver visto (o intravisto) collection come quella di Crash e Spyro :sisi:  

E magari ci dica pure chi lo sviluppa.

E magari ci dia pure un trailerino per vedere la resa visiva generale.

E magari ci dia la data d'uscita.

Ok l'ultima è impossibile :asd:  
Anche perché,avere il secondo,"giustificherebbe" il silenzio prolungato e come dici,alla fine,avremmo tra le mani un pacchetto più corposo.

Una run al due la si fa cmq volentieri.

Mi gioco pure TLOU2 ai TGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi gioco pure TLOU2 ai TGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non Ghost? :hmm:  E' vero che ND fa più audience, però se dovessi puntare, punterei su Ghost (per dargli un po' di attenzione in più dovendo uscire prima di DS e TLOU, in teoria)

In ogni caso: magari! Se Sony droppa un po' a caso da qui a fine anno son solo contento.. Un po' via Blog (come con Medievil), un po' coi TGA :asd:  

zaza50 ha detto:
Non Ghost? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif E' vero che ND fa più audience, però se dovessi puntare, punterei su Ghost (per dargli un po' di attenzione in più dovendo uscire prima di DS e TLOU, in teoria)

In ogni caso: magari! Se Sony droppa un po' a caso da qui a fine anno son solo contento.. Un po' via Blog (come con Medievil), un po' coi TGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Si secondo me fanno così, un po' a caso sul blog e un po' ai TGA.
Ghost lo vedo più dal blog proprio perché i ND sono più "famosi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TLOU 2 devono mostrare per forza un cacchio di teaserino col reveal di Joel seguendo la tradizione degli altri anni dopo i poster. Non posso credere che stiano zitti fino al nuovo gameplay dell'E3.

I commenti su facebook e twitter mi stanno uccidendo, non sarà mai esclusiva, finirà come Crash e Spyro :sard:  

Beh tutto può essere eh. Si davano tanti giochi come esclusive, poi invece...

Yang Xiao Long ha detto:
Beh tutto può essere eh. Si davano tanti giochi come esclusive, poi invece...
Medievil è ip Sony, non c'è neanche da discuterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

MediEvil è solo su console Sony :asd:  

Tra l'altro Shawn Layden è legatissimo al titolo visto che nel 97 era in Sony Cambridge a occuparsi personalmente del gioco, è stato il suo debutto.

Tr l'altro Shawn Layden nel 97 era in Sony Cambridge a occcuparsi personalmente del gioco, è stato il suo debutto.
Allora sa bene che Resurrection è da scartare a priori come base :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro