the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,861
Essendo giochi brevi mi sembra il minimo che ci siano entrambi .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perché,avere il secondo,"giustificherebbe" il silenzio prolungato e come dici,alla fine,avremmo tra le mani un pacchetto più corposo.La cosa che spero maggiormente di sentire... Per quanto l'1 sia IL Medievil per me, averli entrambi vuol dire avere un pacchetto molto più concreto... Sopratutto dopo aver visto (o intravisto) collection come quella di Crash e Spyro![]()
E magari ci dica pure chi lo sviluppa.
E magari ci dia pure un trailerino per vedere la resa visiva generale.
E magari ci dia la data d'uscita.
Ok l'ultima è impossibile![]()
Non Ghost?Mi gioco pure TLOU2 ai TGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si secondo me fanno così, un po' a caso sul blog e un po' ai TGA.zaza50 ha detto:Non Ghost? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif E' vero che ND fa più audience, però se dovessi puntare, punterei su Ghost (per dargli un po' di attenzione in più dovendo uscire prima di DS e TLOU, in teoria)
In ogni caso: magari! Se Sony droppa un po' a caso da qui a fine anno son solo contento.. Un po' via Blog (come con Medievil), un po' coi TGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Death Stranding e TLOU?Mi gioco pure TLOU2 ai TGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolidSnake91 ha detto:Death Stranding e TLOU?
Tu non finirai MAI nel Salone degli Eroi :sil:Rimandato su ps5![]()
A chi lo dici, ormai perso quasi la speranza..Non ci speravo... Temevo realmente di dover aspettare il prossimo E3 per delle news![]()
Su Switch uscirà quasi sicuramente..I commenti su facebook e twitter mi stanno uccidendo, non sarà mai esclusiva, finirà come Crash e Spyro![]()
Saranno gli stessi che ancora chiedono Bayonetta 2 su PS4 e One...I commenti su facebook e twitter mi stanno uccidendo, non sarà mai esclusiva, finirà come Crash e Spyro![]()
Medievil è ip Sony, non c'è neanche da discuterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYang Xiao Long ha detto:Beh tutto può essere eh. Si davano tanti giochi come esclusive, poi invece...
Ma Medievil è IP SonyBeh tutto può essere eh. Si davano tanti giochi come esclusive, poi invece...
Allora sa bene che Resurrection è da scartare a priori come baseTr l'altro Shawn Layden nel 97 era in Sony Cambridge a occcuparsi personalmente del gioco, è stato il suo debutto.