PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
[No message]

Cazz manco solo io all'appello  :dsax:

Stamattina chiamo Mediaworld e mi dicono che é arrivato. Ho circa 60 km da fare A/R. Arrivo e non é arrivato. Volevo tirargli dietro lo scaffale. 

String_of_Asgard ha detto:
Domanda ma i geni che lo hanno recensito pre patch  che fanno adesso?? Lo recensiscono nuovamente?
Beh non hanno colpe, loro recensiscono il codice che manda Sony e pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari potrebbero aggiornarle con una postilla dedicata

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ho fatto 4 livelli per ora, ma su Pro mi sembra decisamente stabile. Magari non saranno 60 rock solid, ma cali vistosi fino ad ora nessuno a parte un rallentamento che ho beccato durante una mezza cut-scene.

Ho fatto 4 livelli per ora, ma su Pro mi sembra decisamente stabile. Magari non saranno 60 rock solid, ma cali vistosi fino ad ora nessuno a parte un rallentamento che ho beccato durante una mezza cut-scene.
ho chiesto a lui perchè aveva la base  come me  :asd: ma grazie l ostesso

Ritirato anche io da Gs assieme a Cod domani lo inizio non vedo l'ora quanti ricordi con il gioco originale su Ps1.  :gachigasm:

Ps: per chi lo ha preso da Gs ci sono codici preorder come per Modern Warfare oppure no? 

A quanto pare per chi raccoglie tutte le 19 anime c'è una gradita sorpresa;

comparirà un pop-up che indicherà lo sblocco di "qualcosa di speciale nel menù principale" e sotto la voce "Opzioni" potrete trovare la versione originale PS1 di MediEvil.

Non vedo l'ora che arrivi domani :)

Ritirato anche io da Gs assieme a Cod domani lo inizio non vedo l'ora quanti ricordi con il gioco originale su Ps1.  :gachigasm:

Ps: per chi lo ha preso da Gs ci sono codici preorder come per Modern Warfare oppure no? 
Ci sono gli avatar :sisi:

pure io lo inizio domani comunque. Lavoro permettendo :bruniii:  

Ci sono gli avatar :sisi:  
Ma dentro alla custodia come codice o sullo scontrino? Mi sono dimenticato di chiedere ho ancora il gioco sigillato.  :sisi:  Edit: aperto ma c'e' il classico foglietto con i comandi....

Ultima modifica da un moderatore:
Tra i poster di prima e questo, hai fatto dei bei post eh :bruniii:

Comunque lo sto quasi platinando per la seconda volta, damn  :azz:

Dopo "direi" ( :rickds: ) che posso fermarmi per un pochino, e quando ne avrò tempo/voglia potrò alternare questo bel Remake con l'originale, aspettando ovviamente...

il Remake del secondo  :sadfrog:

Ah, a proposito dell'originale: ok, bella l'idea e tutto, però strònzo come sono non ho potuto notare come diavolo è più "brutta" la versione emulata che ci hanno messo :rickds:

Quando ci gioco su PS1 pare un altro mondo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra i poster di prima e questo, hai fatto dei bei post eh :bruniii:

Comunque lo sto quasi platinando per la seconda volta, damn :rickds:

Dopo avrò tempo per alternare questo e l'originale, aspettando ovviamente...

il Remake del secondo  :sadfrog:

Ah, a proposito dell'originale: ok, bella l'idea e tutto, però strònzo come sono non ho potuto notare come diavolo è più "brutta" la versione emulata che ci hanno messo :rickds:

Quando ci gioco su PS1 pare un altro mondo :asd:
Non ne avevo dubbi che lo platinassi per primo, addirittura doppio :asd:  ieri avevo letto che c'era un trofeo buggato :hmm:  

Fino alla fine mi farò del male e spererò nel remake del 2 :bruniii:

Non ne avevo dubbi che lo platinassi per primo, addirittura doppio :asd:  ieri avevo letto che c'era un trofeo buggato :hmm:  

Fino alla fine mi farò del male e spererò nel remake del 2 :bruniii:
Lasciamo perdere, ieri ci sono stato un botto per capire che diavolo avevano combinato per il discorso delle 7 morti. Praticamente oggi son riuscito a trovare un metodo che sembra funzionare al 100%, l'ho postato dove anche altri chiedevano aiuto e pare che lo abbia sbloccato anche a loro! Quindi, oltre che il salvatore di Gallowmere fra un po' mi chiameranno anche il salvatore di povere anime alla ricerca del platino  :sard:

Comunque non è detto dai, probabile che qualcuno posti prima! :asd:

Per il 2... boh, io lo spero tanto, ma è dura :sadfrog:  In più Layden è anche andato via, mannagggg!  :sil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro