Danger_Dante
Professionista
- Iscritto dal
- 21 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Credo ci sia almeno un Mr Apple per livello. Li ho trovati nei posti più impensabili 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh non hanno colpe, loro recensiscono il codice che manda Sony e pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifString_of_Asgard ha detto:Domanda ma i geni che lo hanno recensito pre patch che fanno adesso?? Lo recensiscono nuovamente?
Sai quanti giochi vengono recensiti pre-patch? Di solito un gioco dovrebbe uscire già in buone condizioni in ogni caso.Domanda ma i geni che lo hanno recensito pre patch che fanno adesso?? Lo recensiscono nuovamente?
gira bene?Il frame-rate è migliorato, gioco su PS4 barbona![]()
Ha sempre dei cali ma rispetto alla demo è migliorata la situazione.gira bene?
Ho fatto 4 livelli per ora, ma su Pro mi sembra decisamente stabile. Magari non saranno 60 rock solid, ma cali vistosi fino ad ora nessuno a parte un rallentamento che ho beccato durante una mezza cut-scene.gira bene?
ho chiesto a lui perchè aveva la base come meHo fatto 4 livelli per ora, ma su Pro mi sembra decisamente stabile. Magari non saranno 60 rock solid, ma cali vistosi fino ad ora nessuno a parte un rallentamento che ho beccato durante una mezza cut-scene.
comparirà un pop-up che indicherà lo sblocco di "qualcosa di speciale nel menù principale" e sotto la voce "Opzioni" potrete trovare la versione originale PS1 di MediEvil.
Ci sono gli avatarRitirato anche io da Gs assieme a Cod domani lo inizio non vedo l'ora quanti ricordi con il gioco originale su Ps1. :gachigasm:
Ps: per chi lo ha preso da Gs ci sono codici preorder come per Modern Warfare oppure no?
Ma dentro alla custodia come codice o sullo scontrino? Mi sono dimenticato di chiedere ho ancora il gioco sigillato.Ci sono gli avatar![]()
Non ne avevo dubbi che lo platinassi per primo, addirittura doppioTra i poster di prima e questo, hai fatto dei bei post eh
Comunque lo sto quasi platinando per la seconda volta, damn
Dopo avrò tempo per alternare questo e l'originale, aspettando ovviamente...
il Remake del secondo
Ah, a proposito dell'originale: ok, bella l'idea e tutto, però strònzo come sono non ho potuto notare come diavolo è più "brutta" la versione emulata che ci hanno messo
Quando ci gioco su PS1 pare un altro mondo![]()
Lasciamo perdere, ieri ci sono stato un botto per capire che diavolo avevano combinato per il discorso delle 7 morti. Praticamente oggi son riuscito a trovare un metodo che sembra funzionare al 100%, l'ho postato dove anche altri chiedevano aiuto e pare che lo abbia sbloccato anche a loro! Quindi, oltre che il salvatore di Gallowmere fra un po' mi chiameranno anche il salvatore di povere anime alla ricerca del platinoNon ne avevo dubbi che lo platinassi per primo, addirittura doppioieri avevo letto che c'era un trofeo buggato
![]()
Fino alla fine mi farò del male e spererò nel remake del 2![]()