PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Mi si è bagato il trofeo dei mille modi per morire :dsax: .

Mi si è bagato il trofeo dei mille modi per morire :dsax: .
Segui il metodo di LoneWolf

Quando consegni la corona a Re Pellegrino elimina i Golem e aspetta che scada il conto alla rovescia.

Segui il metodo di LoneWolf

Quando consegni la corona a Re Pellegrino elimina i Golem e aspetta che scada il conto alla rovescia.
Adesso ci provo

Ha funzionato! Grazie.

Bel remake però qualche piccola aggiunta la potevano fare.

Speriamo venda bene e finanzino un nuovo capitolo basta reciclare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ringraziare me ma @LoneWolf che ha salvato il culo a tutti :asd:  

ci sono i nemici nel frattempo che spuntano  :asd:

ad avercele 
io mi paravo con scudo e caricavo il martello.a distanza ho usato la lancia. ai tempi anche non ne ricordo particolari difficoltà.

mi perdevo(e me so perso) nel livello un botto di volte però. :asd:  

Completato il livello delle zucche e 

sconfitto il boss.
Remake stupendo comunque :predicatore:

Sto facendo il livello della terra incantata dopo aver terminato il cimitero e ho ottenuto il calice nel formicaio,poi sono rientrato nel livello e ho ottenuto la runa presente nel nido,ho sbloccato la porta e sono uscito dal livello però nella mappa non mi segna il calice conquistato. Sapete come mai ?

Sto facendo il livello della terra incantata dopo aver terminato il cimitero e ho ottenuto il calice nel formicaio,poi sono rientrato nel livello e ho ottenuto la runa presente nel nido,ho sbloccato la porta e sono uscito dal livello però nella mappa non mi segna il calice conquistato. Sapete come mai ?
Perchè il formicaio è un livello a parte. Comunque prendi l' altra strada dopo il cimitero (spaventapasseri e oltre), e lasciatela per dopo la Terra Incantata :ahsisi:

Non sono d'accordo con la telecamera, anzi la cosa che più lo modernizza per me, quella dell'originale sa proprio di vecchio, alla fine già nel 2 non a caso più simile a questa usara nel remake, e parliamo dell'epoca, debe essere solo equilibrata meglio visto che a volte da problemi, anche se alla fine niente che rende più difficile il gioco per colpa di essa.
senza alcun dubbio è migliorata ma evidentemente non è ancora ottima. poi ripeto io non ho avuto grossi problemi, però se molti lo percepiscono come vecchio è anche per questi aspetti che col gioco base non hanno (più) a che fare

comunque con tutto l'amore e la nostalgia che provo per resurrection, lo sminuzzamento che fecero è assurdo. ora capisco molto di più le critiche mosse all'epoca(al di là delle critiche su battute e atmosfera, che ho capito già quando giocai il remake di r&c :sad2: ), praticamente tutti i livelli in cui bisognava usare un minimo il cervello furono tagliati via. formicaio, labirinto, per non parlare del villaggio dormiente che, vedendolo ora, è irriconoscibile

però mi è mancato tantissimo il porto scorbuto :sadfrog:

Platinato  :gab:
Avevo concluso la storia già un paio di giorni fa, ma un paio di trofei mi hanno dato qualche problemino (non quello delle morti per fortuna ), e per terminare con le anime ci vuole comunque un po' visto che bisogna sempre finire il livello per registrare i progressi.
Davvero apprezzato, un po' ora mi pento di non averlo giocato all'epoca. Pregi già evidenziati in altri commenti; per quanto riguarda i difetti invece, ci sono alcune magagne tecniche che possono a tratti infastidire: cali di frame nelle situazioni più concitate, Dan che si incastra nelle pareti, Dan che non riesce a leggere i libri. Quindi sì, potevano sicuramente rifinirlo meglio.
Spero portino anche il 2 più avanti, facendo attenzione a correggere questi difettucci.

Bella chicca il fatto che 

si sblocchi l'originale dopo aver finito con le anime. L'ho scoperto solo ieri casualmente tramite un video, e oggi ovviamente ho avuto la conferma.

Terminato poco fa.

Ribadisco una perla.

Certo le sezioni platform sono poco precise e portano a qlc game over non voluto ma nel complesso resta per me un ottimo titolo.

Adesso sotto con i trofei per il platino 

String_of_Asgard ha detto:
Terminato poco fa.
Ribadisco una perla.
Certo le sezioni platform sono poco precise e portano a qlc game over non voluto ma nel complesso resta per me un ottimo titolo.
Adesso sotto con i trofei per il platino 
Difficoltà generale? Come l'originale?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Difficoltà generale? Come l'originale?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

In linea di massima si resta un gioco che si porta dietro alcuni difetti legati a quando è uscito.

La difficoltà a mio avviso è giusta per il tipo di gioco.

Nulla l'impossibile se lo si affronta con cautela.

Se si va allo sbaraglio senza sapere cosa fare si possono avere noie....

Non ringraziare me ma @LoneWolf che ha salvato il culo a tutti :asd:  
E di che! Questo ed altro per Gallowmere  :stema2:

Possibile che io l'abbia sbloccato a caso???!
Mmmh, sei morto anche alle rovine? (con il countdown)

Perché, da quello che ho notato, a chi l'ha sbloccato automaticamente è morto in certi modi (proprio giocando :rickds: ) e quindi giustamente non se n'è accorto :sisi:

Ma può essere anche che è stato sbloccato a caso, sì :asd:

Platinato pure io ieri, è stato proprio bello tornare a gallowmere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro