Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segui il metodo di LoneWolfMi si è bagato il trofeo dei mille modi per morire.
Adesso ci provoSegui il metodo di LoneWolf
Quando consegni la corona a Re Pellegrino elimina i Golem e aspetta che scada il conto alla rovescia.
io mi paravo con scudo e caricavo il martello.a distanza ho usato la lancia. ai tempi anche non ne ricordo particolari difficoltà.ci sono i nemici nel frattempo che spuntano
ad avercele
Possibile che io l'abbia sbloccato a caso???!Non ringraziare me ma @LoneWolf che ha salvato il culo a tutti![]()
Si ho letto che ad alcune persone si è sbloccato senza problemi.Possibile che io l'abbia sbloccato a caso???!
Perchè il formicaio è un livello a parte. Comunque prendi l' altra strada dopo il cimitero (spaventapasseri e oltre), e lasciatela per dopo la Terra IncantataSto facendo il livello della terra incantata dopo aver terminato il cimitero e ho ottenuto il calice nel formicaio,poi sono rientrato nel livello e ho ottenuto la runa presente nel nido,ho sbloccato la porta e sono uscito dal livello però nella mappa non mi segna il calice conquistato. Sapete come mai ?
senza alcun dubbio è migliorata ma evidentemente non è ancora ottima. poi ripeto io non ho avuto grossi problemi, però se molti lo percepiscono come vecchio è anche per questi aspetti che col gioco base non hanno (più) a che fareNon sono d'accordo con la telecamera, anzi la cosa che più lo modernizza per me, quella dell'originale sa proprio di vecchio, alla fine già nel 2 non a caso più simile a questa usara nel remake, e parliamo dell'epoca, debe essere solo equilibrata meglio visto che a volte da problemi, anche se alla fine niente che rende più difficile il gioco per colpa di essa.
Difficoltà generale? Come l'originale?String_of_Asgard ha detto:Terminato poco fa.
Ribadisco una perla.
Certo le sezioni platform sono poco precise e portano a qlc game over non voluto ma nel complesso resta per me un ottimo titolo.
Adesso sotto con i trofei per il platino
In linea di massima si resta un gioco che si porta dietro alcuni difetti legati a quando è uscito.Difficoltà generale? Come l'originale?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
E di che! Questo ed altro per Gallowmere :stema2:Non ringraziare me ma @LoneWolf che ha salvato il culo a tutti![]()
Mmmh, sei morto anche alle rovine? (con il countdown)Possibile che io l'abbia sbloccato a caso???!
Beh buono, immagino dietro al solito COD. Già superare WWE2k20 e Outer Worlds è un grandissimo risultato2 nella classifica italiana