PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Ma 

stai seguendo la logica degli scacchi? Nel senso l'alfiere solo in diagonale, la torre solo in orizzontale/verticale e così via?
Chiedo perché magari ti è sfuggito, meglio un tentativo in più che rifarsi quel livello odioso :sisi:
Non conosco gli scacchi, preferisco i giochi di carte, però tre pezzi li ho piazzati nei posti giusti, il quarto però non si muove più, da nessuna angolazione. Mi romperebbe ripetere il livello perché ho il calice.

Non conosco gli scacchi, preferisco i giochi di carte, però tre pezzi li ho piazzati nei posti giusti, il quarto però non si muove più, da nessuna angolazione. Mi romperebbe ripetere il livello perché ho il calice.
Colpisci a ripetizione con la spada e vedi che prima o poi si muove

Colpisci a ripetizione con la spada e vedi che prima o poi si muove
[SIZE=10pt][/SIZE]

Alla fine dopo venti minuti sono riuscito a muovere l'utimo pezzo degli scacchi, con chiari problemi di collisione.

Ma è necessario fare il formicaio o si può finire senza? Così senza checkpoint l’ho fatto tre volte, la seconda il boss era rimasto con 4 punti vita, la terza ho fatto peggio. Perché non ho voglia di rifarlo, senza i check è seccante e non c’è farming utile che spinge a rifarlo a parte i soldi.

Due o tre tentativi li faccio anche per allungare il brodo, ma non di più in queste condizioni.

Alla fine dopo venti minuti sono riuscito a muovere l'utimo pezzo degli scacchi, con chiari problemi di collisione.

Ma è necessario fare il formicaio o si può finire senza? Così senza checkpoint l’ho fatto tre volte, la seconda il boss era rimasto con 4 punti vita, la terza ho fatto peggio. Perché non ho voglia di rifarlo, senza i check è seccante e non c’è farming utile che spinge a rifarlo a parte i soldi.

Due o tre tentativi li faccio anche per allungare il brodo, ma non di più in queste condizioni.
Hai completato e preso il calici dei livelli sulla destra della mappa? Se sì, avrai un arsenale adatto, inoltre le formiche sono one shottabile con il martello di ferro. Comunque sì, è necessario quel livello per:

Se prendi tutti i pezzi di ambra avrai una nuova arma dalla strega

Se salvi tutte le fate avrai il calice

Hai completato e preso il calici dei livelli sulla destra della mappa? Se sì, avrai un arsenale adatto, inoltre le formiche sono one shottabile con il martello di ferro. Comunque sì, è necessario quel livello per:

Se prendi tutti i pezzi di ambra avrai una nuova arma dalla strega

Se salvi tutte le fate avrai il calice
[SIZE=10pt][/SIZE]

Fatta al quarto e ultimo tentativo, perché mi stava annoiando ripetere quel labirinto, almeno i livelli con i boss un checkpoint ci stava bene. E che arma mi doveva dare la strega? Perché non ho capito che ricompensa ho ottenuto per l’ambra.

5° gioco più venduto (dd+box) nella classifica emeaa alla seconda settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi trovo nel 

Labirinto 
ma non riesco ad andare avanti. Praticamente ho trovato 

siepe a forma di elefante dell'indovinello, però deduco che devo trovare anche un topolino per risolverlo... È mezz'ora che faccio su e giù per il labirinto ma non trovo nulla, sono bloccata  :hmm:
Edit: subito dopo aver scritto qui ho risolto  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi trovo nel 

Labirinto 
ma non riesco ad andare avanti. Praticamente ho trovato 

siepe a forma di elefante dell'indovinello, però deduco che devo trovare anche un topolino per risolverlo... È mezz'ora che faccio su e giù per il labirinto ma non trovo nulla, sono bloccata  :hmm:
Edit: subito dopo aver scritto qui ho risolto  :asd:
In effetti quel punto è fatto col chiulo :asd:  pure io ci ho messo un pò a capire 

In effetti quel punto è fatto col chiulo :asd:  pure io ci ho messo un pò a capire 
Eh, ne sono uscita solo perché ho sentito squittire ad un certo punto altrimenti stavo ancora là... 

Comunque poco fa ho provato velocemente a fare la palude ma sono morta usando tutte le fiale che avevo tentando un salto per prendere una di quelle anime perdute  :sad2:

Eh, ne sono uscita solo perché ho sentito squittire ad un certo punto altrimenti stavo ancora là... 

Comunque poco fa ho provato velocemente a fare la palude ma sono morta usando tutte le fiale che avevo tentando un salto per prendere una di quelle anime perdute  :sad2:
Spesso devi correre e saltare per arrivare in punti più lontani, o ci sono altre strade senza dover saltare :unsisi:

appena finito :bruniii:

che emozioni :love:

ora voglio la coppa di platino per questo giocone :ivan:

poi mi è piaciuta molto la

nuova boss fight finale con Zarock, ne ho apprezzato i cambiamenti
che viaggio con Sir Dan :bruniii: quando

alla fine ritorna nella cripta, che tristezza lo rivedremo vero? :bruniii: :disperazione:

almeno una volta che si raccolgono tutti i calici lo si vede celebrato come l'Eroe che è, nel salone :bruniii: :ivan:

Il tomo di gallowmere è spettacolare,chiunque l'abbia scritto è un grandissimo,sono circa a metà gioco e ogni descrizione è una risata nuova

Finito. 

Una sola parola: bellissimo :ivan:

Nonostante gli anni ancora godibile, tolto qualche livello un pò "monco" grande esperienza. 

8.5 pieno. 

Finito. Capolavoro :bruniii:  Ora cercherò di platinarlo :predicatore:  

Ho letto che il trofeo delle morti è buggato: nel caso non si sblocca nonostante abbia completato i requisiti, avete qualche idea da suggerirmi per come sbloccarlo?

Ieri sono andata un po' avanti, ho fatto

il livello della palude e quello del lago. Ho anche provato a fare le caverne di cristallo ma sono morta al boss  :solo:
Voi per sbloccare il trofeo delle 10.000 monete come avete fatto? Ho perso il conto delle monete, ma comunque non credo di averne raccolte più di 5.000  :sisi: C'è un livello migliore degli altri per accumularle? 

Ieri sono andata un po' avanti, ho fatto

il livello della palude e quello del lago. Ho anche provato a fare le caverne di cristallo ma sono morta al boss  :solo:
Voi per sbloccare il trofeo delle 10.000 monete come avete fatto? Ho perso il conto delle monete, ma comunque non credo di averne raccolte più di 5.000  :sisi: C'è un livello migliore degli altri per accumularle? 
Se punti a platinarlo dovrai per forza rigiocare tutti i livelli almeno una volta (se non di più), quindi ti verrà naturale raccoglierne 10000 strada facendo

Certo che gioco di m..da. Permettemi di dirlo. Finisco il labirinto e l ultimo scacco non si muove, tempo perso, come se ne avessi tanto. Fatto col culo.

iS cR ea MzZ ha detto:
Certo che gioco di m..da. Permettemi di dirlo. Finisco il labirinto e l ultimo scacco non si muove, tempo perso, come se ne avessi tanto. Fatto col culo.
Basta colpirlo dal lato opposto, capitato anche a me ma sono riuscito a sbloccarlo. Colpisci con la spada anche se in mezzo c’è l’altro pezzo

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Si devono colpire dal lato in cui si possono muovere, come saprai ogni pezzo degli scacchi si muove nelle sue direzioni non in qualsiasi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro