PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Il trailer riprende di peso dallo storico story trailer dell'originale e l'effetto nostalgico è garantito, non mi convincono ancora del tutto i volti e l'effetto bagnato su quello di The Sorrow sa molto di low budget, ma in generale sembra un lavoro abbastanza competente e fatto con passione quindi non mi lamento troppo.

5lHtOBOl.jpg

Ma non è che ci sta pure MGO? :asd:
Nah impossibile..:asd:
Sarà qualche sciocchezza come caricare i punteggi online della boss rush mode (se c'è) e cattura le scimmie.

Ma possibile che non ci sia la Collector's Edition in Europa?

Per ora ho visto solo la deluxe, speravo che una volta uscita la data droppassero.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma possibile che non ci sia la Collector's Edition in Europa?

Per ora ho visto solo la deluxe, speravo che una volta uscita la data droppassero.

La data di uscita non è ancora ufficiale. Appena l'annunciano ufficialmente, con ogni probabilità giovedì prossimo, dovrebbero annunciare il Collector's Pack per l'Europa.

Io per adesso ho in pre-ordine la Deluxe su Amazon che è carina.
Di certo, vorrei una Collector come Dio comanda per un gioco del genere.

I volti continuano a non piacermi, mi danno troppo l'idea di essere artefatti

Per me il problema sono i capelli. C'è stato un bel calo rispetto ai precedenti trailer.
Comunque se questo vende, mi chiedo se avranno il coraggio di fare il primo :asd: Secondo me se rimane quella camera e quindi noin bisogna modificare il design delle battaglie, se la qualità visiva è questa, io lo bramerei parecchio :asd:

Difficile. L'unica soluzione per avere qualcosa di così altrettanto fedele sarebbe rifare solo i filmati e basta con la stessa grafica di Delta.

Non so come se la giocheranno. Certamente li hanno in programma, perché si aspettano che Delta andrà bene. Il fatto é che già Snake Eater in parte ha una struttura di gioco che stona con il comparto tecnico attuale, e passa per il rotto della cuffia, figuriamoci quindi i primi due. Dovrebbero fare i remake alla Resident Evil/Silent Hill 2. Il compromesso sarebbe, appunto, non cambiare i filmati/regia ma solo le fasi di gameplay/mappe/boss tra un filmato e l'altro ..

C'è gente che lo prenderà senza aver mai giocato un titolo della serie?

Mi chiedo, chi si approccerà alla serie con questo, ci capirà qualcosa? :hmm:
Presente :dsax: lo prenderò sicuramente e l'unico a cui ho giocato è il quinto per circa 2 ore :sard: non ci capirò niente,ma pazienza lo giocherò lo stesso

Presente :dsax: lo prenderò sicuramente e l'unico a cui ho giocato è il quinto per circa 2 ore :sard: non ci capirò niente,ma pazienza lo giocherò lo stesso
Tranquillo, non solo capirai tutto, ma godrai anche tanto.

Il 3 è come se fosse un bond movie, anche a se stante funziona benissimo.

Sono le sfumature che si perdono (anche se, in realtà, fanno tanto)

certo che capirai quasi tutto è un prequel .
Ecco,non sapere niente dalla trama fa sì che non sapessi nemmeno che fosse un prequel :asd::ahsn:

Ma infatti mi basta che sia un ottimo gioco in quel contesto visto che ormai non esce più nulla di quel genere

Ecco,non sapere niente dalla trama fa sì che non sapessi nemmeno che fosse un prequel :asd::ahsn:

Ma infatti mi basta che sia un ottimo gioco in quel contesto visto che ormai non esce più nulla di quel genere
Contesualizzalo comunque in parte al 2004. Il controllo e la gestione dei menú sono resi più moderni e comodi, ma la struttura é quella. Non aspettarti in titola un gioco uscito oggi, altrimenti rischi qualche riserva.
E si, sarebbe scontato dato che é un remake, ma dato che esistono i Resident Evil va precisato che non parliamo di quel tipo di operazione.

Contesualizzalo comunque in parte al 2004. Il controllo e la gestione dei menú sono resi più moderni e comodi, ma la struttura é quella. Non aspettarti in titola un gioco uscito oggi, altrimenti rischi qualche riserva.
E si, sarebbe scontato dato che é un remake, ma dato che esistono i Resident Evil va precisato che non parliamo di quel tipo di operazione.
Ah ok capito,pensavo fosse qualcosa in stile re2r :unsisi:

Ah ok capito,pensavo fosse qualcosa in stile re2r :unsisi:
È un remake solo grafico, con qualche (ottima devo dire) aggiunta per migliorare la quality of life.

RE2 Remake è stato completamente rivoluzionato a partire in primis dal gameplay.

C'è da dire che qui si parla di uno dei giochi più moderni (per l'epoca) e belli di tutta la storia del videogioco, quindi il non averlo toccato più di tanto non sarà un grosso problema secondo me.

Fai come se questo fosse il primo capitolo, quindi la trama la capirai perfettamente

Un altro motivo che ha portato alla scelta di questo capitolo per questa produzione è che appunto può essere goduto appieno a sé stante. Togliere il 3 dal titolo è una scelta furba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro